20 luglio 09, 22:24 | #1361 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Grande refu ho fatto il winzoz update ho aggiornato il frame work ed ora và ho installato la versione 3.12 perche la 3.13 non partiva .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 20 luglio 09 alle ore 22:31 |
21 luglio 09, 03:56 | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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| ho preso a mano la mucca 1...che di lavoretti ne ha x ritornare il forma.. voglio cambiare la striscia di spessore di compensato in pvc rigido..ma quello lo farò nei prox giorni..per ora mi sono fatto un nuovo supporto regolatore che tiene il regolatore + al centro e con i cavi a misura..ho tolto definitivamente l' interruttore e i supporti carrozzeria.. ho montato il savox da 20kg..lo terrò sotto stretta sorveglianza..
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21 luglio 09, 20:18 | #1364 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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ho rimesso la mucca 1 in sesto..ho montato a pareggiare lo scalino del telaio una lastrina di plastica con un bordino al posto del compensato,questa dovrebbe ridurre drasticamente il sollevamento nei bordi dello strap. sul MMM ho usato fasciette + grandi che si legano al nuovo supporto esc. rifatti i cablaggi..la macchina ha bisogno ora di una revisionata nel setup..e dovrebbe essere in ordine..condizionale obbligatorio visto la miriadi di problemi elettrici avuti nelle ultime uscite.. ho cambiato i connettori del mmm ..li ho messi nuovi..credo che molti dei problemi elettrici siano legati ai connettori..almeno spero.. stò cambiando anche ai pacchi pile i connettori ..la scelta di mettere lo strap nei connettori si è rivelata una ciofeca..almeno credo..è l' idea che mi sono fatto....quando i connettori\cavi si scaldano la colla dello strap si scioglie andando a creare una patina di schifo isolante....con le vibrazioni gli urti ecc..ecco i falsi contatti info connettori i corally , io uso i 4.0, possono avere la zigrinatura x la lunga o con spirale..i primi che sono quelli che ho x la maggiore..non sono molto affidabili..i secondi costano un botto di + ma sono affidabili..
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21 luglio 09, 23:27 | #1368 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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Bestia, ormai sono un tot di uscite in pista con questo sistema e se fatto bene è funzionale e funzionante..ora ho cambiato lo spessore in legno con uno in plastica e dovrei non dovere cambiare lo strap sul telaio xè pieno di sporco dovuto al sollevamento dello strap dal supporto in legno.. Gaspa, chissà che ti tira fuori il..Tello ho finito di cambiare tutti i connettori sui pacchi batterie e sugli esc.. adesso ci vuole la verifica in pista x capire se era la causa dei continui problemi elettrici... ho equalizzato i pacchi life che + davano problemi (anche 0.20V. di differenza tra celle) caricando le celle singolarmente..così facendo sono riuscito a portare i pacchi al 95\99% di carica. ho fatto il change dello spessore compensato\plastica anche nella mucca 2 ora sono da riguardare nel setup generale..e poi son pronte..
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22 luglio 09, 00:15 | #1370 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Quelle sono celle che erano mie... ci ho fatto 5 o 6 scariche... ne ho anche un altro pacco che continua ad andare alla grande. E' Vero... sono sbilanciate... ma è una loro prerogativa... 2,1 e 3,3 ? non ci credo Non sono mai riuscito a bilanciarle...un +- 0,15 è normale... dopo pochi minuti si stabilizzano al loro voltaggio tra 3,6 e 3,45. Restano comunque disarmanti per la loro semplicità di utilizzo... | |
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