13 luglio 09, 01:05 | #1301 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
il denominatore comune l' ho trovato nella radio.. non sò bene come visto che ricordo bene di avere settato sulla 3pk l' epa e i subtrim dello sterzo a doc...ma oggi controllando ho trovato l' epa al 120% e i subtrim a fondo scala......tutti e 2 hanno lo stesso cip bruciato...e x andare a fondo..il muletto l' avevo sulla radio traxxas...a 27mhz...ma appena accesa..e dopo un paio di fiondate contro rete no programmate..ho capito che eravamo in troppi a girare con la stessa frequenza..e ho montato la ricevente spektrum della 3pk e ho usato il modello in memoria della mucca1... in definitiva..portando a fondo scala i servi..ipotizzo che abbiano subito colpi bestiali quando stavano al max di esercizio e che questo in men che meno li abbia seccati.. ulteriore ipotesi un sovracarico del mmm...devo indagare e verificare le tensione d' uscita.. cmq ho deciso i prox saranno savox da 20kg..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
13 luglio 09, 15:01 | #1302 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Quale modello di Savox ? Ho appena preso per il revo un JR ds 8711 da 430 oz @ 6.0v e credo sia il più potente al mondo nel segmento dei 6v ma devo ancora provarlo per una serie di motivi L'ho pagato una sassata, circa 100 euri ma spero ne valga la pena....... |
13 luglio 09, 15:33 | #1303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
stavo pensando che mi venivano fuori quasi 5 servi dei miei hiteck insomma,sei una persona con molta fiducia!! | |
14 luglio 09, 02:20 | #1304 (permalink) Top |
|
sono questi SAVOX / ORION SC-1256TG SERVO DIGITALE 20 kg HT Titanio si trovano sulla baja a 69euruzzi..come dice il ..tello 140 carte da 1000 ..degli amici ne parlano bene..in rapporto costo\materiale..di + nunsò.. ..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
14 luglio 09, 10:35 | #1306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Dopotutto anche il Refuso aveva optato per una soluzione non costosa ma come si è visto ne ha fritti due in un colpo solo....... magari poi uno mediamente potente da 30 euri capace che duri 3 anni..ma sui buggy serve un po' meno potenza che sui ciccioni come il revo | |
14 luglio 09, 12:06 | #1309 (permalink) Top |
|
Emmeth, avevo optato x una soluzione meno costosa su consiglio ..e credo che non siano male gli hitec 965...come credo che anche altri servi di marche + o - blasonate si sarebbero cotti come gli hitec...non si sono fritti nella meccanica...ma è partito il cip del circuito..quindi o x una sovratensione (che devo ancora verificare) o per il settaggio estremo della radio credo che non ci sia salvezza... ...Tello..non sò cosa usi ..ma suppongo degli analogici x il prezzo a cui li trovi.. dopo aver provato i digitali..con la loro velocità in risposta....non è ho + voluto sapere degli ana...poi io usavo i towerpro Della...piacere di leggerti anche qui darò un' occhio ai prezzi anche di questi..ma suppongo che essendo gli altri della stessa produzione e rimarchiati ..non ci siano grosse differenze nei costi..cmq proverò a cercare dell' usato...garantito.. Naft&Bì...mi sà che se posso mi unirò alla combriccola toscana ogni tanto...infin dei conti sabato non è stato così tosto come supponevo...inZomma 400km..non sono brustolini...ma li ho digeriti abbastanza...e la compagnia e la pistozza ne vale
Bookmarks |
| |