09 luglio 09, 01:27 | #1281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi è piaciuto talmente tanto che quasi quasi ci faccio un pensierino... qui da me di piste non ce ne sono ma di campi aperti dove far svolazzare un acquilotto ce ne sono a gogo!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
09 luglio 09, 03:23 | #1282 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Ura..rimediai ..sstò sottoponendo a totale censura l' audio inserendone uno + consono..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
09 luglio 09, 09:32 | #1283 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| io mi riferivo alla posizione della ventola del VAN, che la ha messa DIETRO. In quel caso DEVE essere in aspirazione. Infatti io ho fatto i fori sul neu + grandi dell'originale, proprio per fare uscire l'aria calda generata all'interno. La ventola messa sopra al contenitore verde è un classico, ma anche qui si dovrebbe disquisire sulla aspirazione o sul soffio. Se soffia, raffreddi solola parte interessta, mentre la parte SOTTo ti rimarrà caldissima. provare per credere. La mia ventola ( SE REGGE ) è stata messa in ASSE al motore, davanti al pignone. In modo da sofiare dentro al motore dell'aria fresca. Ma non ho fatto test: le ventoline da PC con le botte dell'1/8 si spaccano sull'asse. Ci vorrebbe una ventolina con asse passante, ma per ora non ne ho trovate........ x REFU : ATTENZIONE CENTRALE...!!!LO STIAMO PERDENDO...!!!! LO STIAMO PERDENDO!!!! |
09 luglio 09, 09:53 | #1286 (permalink) Top |
User | Ciao Bimoto, la ventola dietro la cassa soffia sulla culatta, non è in aspirazione.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
09 luglio 09, 14:40 | #1287 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Gli aerei sono belli, vicino a casa mia c'è un aeroporto per piccoli 1:1 e nell'immenso parco antistante ci sono tutte le sere 4/5 aerei RC di tutti i tipi e tutte le foggie, molto belli sì da vedere ma personalmente mi annoierei dopo un po' perchè non ci sono sportellate, competizione, settaggi, salti, tempi sul giro etc etc..... Per gli aerei ci sarebbe la categoria combat ma quella è particolare |
09 luglio 09, 15:03 | #1288 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
nick, che carrozza è, è stranissima..ci fai un' altro paio di fotoda altre angolazioni...ma sotto che ci stà nà muccosa.. Emmeth, è possibile che alla lunga senza sportellate uno si annoii...ma nel mio caso faccio a sportellate da solo con l' aria e la terra....la noia x ora non la conosco...anzi sono teso come non mai x tutto il volo..da un momento all' altro attendo il patatrak... ieri ho portato con me mio padre..un quasi 50enne(tra pochi gg) e un 76enne(ex areonauta)..a far volare il Yak ..ci siamo divertiti..poi c' era un vento tosto...e quando arrivavano le folate si spostava in un attimo di 10m...ad un certo punto l' ho messo sopra le ns teste controvento...x una 30ina si sec..è rimasto immobile sopra di noi a mò di gabbiano...l' atteraggio ..come al solito è stato pietoso..avvitamento..con all' ultimo un colpo agli alettoni post che l' hanno salvato da un crash totale..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
09 luglio 09, 15:08 | #1289 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Effettivamente l'aspetto della tensione non l'avevo considerato anche perchè messa così deve essere contagioso per chi ti sta vicino in questi primi voli, tu perchè non vuoi precipitare in malo modo e gli spettatori perchè rischiano la capoccia Ricordati, se non riesci ad evitare di precipitare fallo almeno con stile ! |
Bookmarks |
| |