23 giugno 09, 21:29 | #1241 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
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Sese tutte scuse, non mi consideri e basta umm Tieni svogliato http://img10.imageshack.us/img10/836...tofansclub.jpg Non sarà un gran chè ma io almeno ci tengo al BiMoto Fans Club Tanto per finire questo OT Bi mica hai MSN che ti devo chiedere consigli urgentissimi ? Tramite PM mi rimane scomodo... |
24 giugno 09, 09:27 | #1242 (permalink) Top |
User |
Ed eccolo qui il vero peso della mia mugen, pronto pista. Un dettaglio del portalipo che pesa 48gr. esatti, viti di fissaggio e coperchio comprese. Il coperchio serve per appianare la base del portalipo e a nascondere le viti. Garantisce inoltre una leggera dissipazione della LiPo. Dopo 10 minuti infatti la LiPo raggiunge i 50-55° ed il portalipo è tiepido (La prossima volta misuro la temperatura anche su questo). Altro dettaglio dei 2 dissipatori a contatto con il fondo, aiutano a dissipare il calore sul telaio ed allo stesso tempo fanno da supporto al "culone" del motore. Nei salti infatti esiste quel minimo di torsione che fanno toccare la cassa del NeuCastle contro il telaio! Prossime modifiche per alleggerire: sparisce la pinna sparisce il portaricevente Il tutto circa 85 gr.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
24 giugno 09, 12:37 | #1244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Gran bel lavoro Van... Portalipo SPETTACOLARE | |
24 giugno 09, 12:54 | #1245 (permalink) Top |
User | Ottimo... posso farlo pure io....
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
24 giugno 09, 20:17 | #1247 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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periodo fultimetrabako..quindi le muccose a riposo vegetativo.. ..però un pò di ciappi li ho fatti..ho aggiustato i 2 ely..e ordinato i pezzi di ricambio del 3°.... Van...good!!Bella la bestiola..oramai siamo il team muccosa + grosso..sia in numero che in elementi passivi..qui a bologna il 50% è attivo ..io e il gemellino...l' altro 50%..credo siano su mensola..pilota e macchina.. ...attendi anche tu qualche test strap in + da parte della cavia (IO)...x passare al portalipo piuma al posto del carrozzato.. consiglio lo strap anche x la carrozza..quello puoi anche non aspettare ...noto che sono partiti un tot di fanclub...Bì..l' autodeterminazione è il principio base del REfuStyle....Bì decidici autoBìmamente....ben lieto di averti come capo..mò mi devo inventare le tessere....cmq vogliamo sapere il motivo dei ringraziamenti pubblici a Jari..essenò..li dovevi fare in privato.. ...qui luglio si avvicina...
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24 giugno 09, 22:16 | #1248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi unisco al 50% "mensolato", qui tra famiglia e famiglia il tempo libero è ridotto all'osso. Lo strap sulla carrozza? Un SI grande come una casa, sabato se riesco vado da Castorama a ciapparlo! Sulla LiPo l'idea mi garba ma attendo volentieri (e fiducioso ) il tuo responso post 4 luglio. Inoltre mi piace così tanto questo portalipo che prima di toglierlo dovrò vederlo "squalificato" dalle prossime lipozze 4S Hyperion. Entreranno di diritto nel garage e diventeranno a pieno titolo l'unico "carubrante" della mia mucchina. Al rientro dalle ferie l'acquisto sarà pressochè automatico!
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27 giugno 09, 01:34 | #1249 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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oggi..dura giornata in pista..con l' Ura....botte da orbi..e problemi infiniti..tra perdite di segnale della ricevente dell' Ura a falsi contatti ancora da scoprire sulla mia n:1 ..una 5slife che di botta è diventata una 2s....infine il solito pin uscito dall' omocinetico che si è mangiato mezzo portamozzo.... in positivo il test strap che anche oggi dopo incidenti di tutti i tipi cmq mostruosi ..non si sono mollate ne batt. nè carrozze.. le g3 ora che sono a pieno regime con il 2200kv mi hanno entusiasmato in potenza e runtime.cutoff a 12.5V. con l' Ura abbiamo cercato di emulare quei numeri acrobatici circensi ad alta quota....3 o 4 incontri del terzo tipo.. cmq ribadisco il telaio è estremamente robusto..se penso a quello che si è combinato oggi in pista... domani vediamo se replichiamo ..casomai..nella pistina di viareggio.. ora mi metto a smontare la bestiola x capire dove è il problema elettrico.. ho appena finito di rimettere in sesto il revo..
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27 giugno 09, 12:09 | #1250 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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nottata\mattinata a ripristinare la number1... non avendo trovato il falso contatto e avendo l' esc troppo schiacciato sul blocco ant. l' ho spostato indietro e inclinato ..già che c' ero ho tolto un bulloncino di fissaggio e ho messo dello strap..rimane sempre sulla basetta ma è ancorata al telaio con un solo bulloncino e lo strap...adesso è da testare x vedere se ho risolto il problema.. Ho cambiato lo strap x la lipo che si era sollevato un pò nella parte incollata al compensato.. ..ho risolto il problema dello sterzo..non riuscivo ad avere una sterzata come dico io...rimaneva cmq larga andando a cambiare i leveraggi di sterzo...poi ho capito l' arcano..la leva cheavevo montato sul servo era troppo corta e riduceva di fatto l' angolazione...ora è come piace a me.. infine ho montato una carrozza vecchia restaurata e dipinta in style coleottero red dark.. l' esc.. lo sterzo.. le gomme che stò usando a p.te rizzo..erbetta e buche a jose.. la nuova carrozza.. la consueta ispezione dalle esperte Genna & Macchia
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