Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 09, 17:39   #1231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanueleb
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
mie impressioni sulle G3:
lascio da parte il confronto con le A123...non c'è nè..quoto quanto scritto dal Bì
confronto con lipo charger 5200 25C(le lipo migliori che ho avuto)..mi sembrano molto simili come erogazione...conoscendo di fama le charger 35C..suppongo che siano un pelo prestazionali in + delle G3..tant' è che molti che fanno gare usano le charger..ma poi te lo scordi la carica a 5C

quoto di Bì anche il discorso calo prestazionale ..si nota abbastanza ..e suppongo che avvenga quando il V. alla fine precipitano inesorabilmente...




Non si riesce mai a capire quale sia il prodotto migliore...

Mi chiedevo come mai non hai preso la 5500?
__________________
Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S-
Emanueleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 17:41   #1232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Emanueleb,
ho avuto in passato anche delle ez-power...non c'è confronto..io poi ho sempre considerato le ez..delle falselipo....sono le peggio che abbia avuto..non me nre volere..costano il giusto evvero..ma danno anche il giusto e qualcosa di meno...

altro particolare..dei test di sabato...ho rovinato già un pacco G3...x fortuna nulla di grave..avevo lasciato x sicurezza sul telaio una torretta di protezione dal pigno..nel caso lo strap non avesse tenuto...non è servito a nulla..visto che lo strap ha tenuto perfettamente..ma sul lato di appoggio della g3 ha scavato un solco nella guaina autostringente fino a forarla e x fortuna non ha intaccato la pellicola della cella..
quindi ho tolto definitivamente l' ultima torretta..e via only straps

non ho preso le 5500..x un problema si pesi...preferisco girare di meno ma aver meno peso da portarmi appresso..le 4200 sono 470gr, le 5500 sono 600gr...questa scelta l' ho fatta anche x un' una mia convinzione ...sparare questi missili x un tot di tempo senza mai fermarsi può portare il tutto ad un punto critico..quindi bisogna adottare una stategia x longtime..casomai riducendo di un dente il pigno o lavorando sull' erogazione del motore..tutte cose che non voglio considerare...ma è solo un mio punto di vista.
Il Bì x esempio ha preso sia le 4200 che le 5500..xè vuole avere in pista un longtime..e si è attrezzato x rendere la macchina valida x tale runtime...
si può dire quindi una scelta molto personale..quella dei mah..
__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 22 giugno 09 alle ore 17:49
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 20:19   #1233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
ooooooooooooooooooooo finalmente .....
un paio di apprezzzamenti dal VATE REFU!
Era un po' che mi faceva solo Cazz.....oni.

Quasi quasi a sentir confermate le mie impressioni sulle G3 ..mi sento autonominato a CapoFanRefuClub!

Tanto io c'ho EMME che è il MIO capa Fanclub
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 20:24   #1234 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
posso farti quello che ti porta il modello in pista????
dai dai dai dai..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 00:49   #1235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Tanto io c'ho EMME che è il MIO capa Fanclub
ti ho fato pure il logo ma non mi hai considerato neanche di un commento guarda mela prendo... potrei passare a capeggiare il fanclub di Jari che mi sta molto simpatico oppure ornare a essere discepolo di enzoGIG con il REfu (mi ricordo che risate quando questa sezione era abbandonata)
A non dimentichiamoci mazinga che mi fa sbellicare... quindi Bi stai attento che i rivali son tanti ma tu rimani sempre il mio preferito
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 09:26   #1236 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
ti ho fato pure il logo ma non mi hai considerato neanche di un commento guarda mela prendo... potrei passare a capeggiare il fanclub di Jari che mi sta molto simpatico oppure ornare a essere discepolo di enzoGIG con il REfu (mi ricordo che risate quando questa sezione era abbandonata)
A non dimentichiamoci mazinga che mi fa sbellicare... quindi Bi stai attento che i rivali son tanti ma tu rimani sempre il mio preferito
il mio funclub? ... oddio... no no non si può a capo del mio funclub c'è già ... è
Atsushi Hara ahahahah
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 13:35   #1237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270

Forse non sai dei regalini che ti faranno le tante fangirl
Vabbè vabbè se proprio non vuoi gli dirò di strappare tutte le foto che hanno appese in cameretta del mod
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 18:41   #1238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
ti ho fato pure il logo ma non mi hai considerato neanche di un commento guarda mela prendo... potrei passare a capeggiare il fanclub di Jari che mi sta molto simpatico oppure ornare a essere discepolo di enzoGIG con il REfu (mi ricordo che risate quando questa sezione era abbandonata)
A non dimentichiamoci mazinga che mi fa sbellicare... quindi Bi stai attento che i rivali son tanti ma tu rimani sempre il mio preferito
e indov'è 'sto LOGO?
mica l'ho visto. Vabbè che sono cecato....ma mi è sfuggito
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 19:34   #1239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
e indov'è 'sto LOGO?
mica l'ho visto. Vabbè che sono cecato....ma mi è sfuggito
umm
è nel post BI-Losi... credo... cerca cerca
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 20:10   #1240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
te lo sei sognato tra una fidanzata e l'altra...........
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002