20 giugno 09, 01:14 | #1221 (permalink) Top |
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Bì, sono strap con un lato adesivo..non devi usare colle ..io l' ho preso da castorama..la marca è della Tesa, un velcro extra forte da 50mm di larghezza.. il neoprene se non è troppo morbido dovrebbe aderire bene con l' adesivo del velcro..però non ho mai provato..
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20 giugno 09, 16:33 | #1222 (permalink) Top |
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Visto che l' oracolo MetoUraZ non sbaglia manco l' 1%...giornata di attività ai box casalinghi.. dopo il test di ieri, ho deciso di passare alla soluzione definitiva su tutte e 2 le muccose del velcro direttamente ancorato al telaio. ho usato della betulla,avendone in casa, da 2mm,ho ritagliato la parte che mi serviva e l' ho attaccata sullo chassis con del biadesivo siliconato(il millechiodi della pantex x intenderci),ho montato anche un bulloncino a stringere con il dado incassato nel legno. Le bancate di plastica sono fissate anche queste allo chassis da dei bulloncini passanti su una sede esagonale rialzata del dado..con un cutter ho tagliato pari al piano della bancata togliendo la plastica delle sede del dado avendo così un' unico piano liscio dove attaccare il velcro.. a fine operazione ho messo sulla bilancia le 2 mucche mucca 1,4s g3 4200, 3600gr mucca 1, 5s life 2300, 3530gr mucca muletto, 4s g3 4200mah, 3560gr mucca muletto, 5s life 2300mah, 3490gr qui il SeVizietto..
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20 giugno 09, 19:07 | #1223 (permalink) Top |
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test g3 4200mah: nella ricarica odierna a 10A ho potuto verificare i dati presi in pista.. staccate a 15\17 min. con le celle stsbili a 3.7v. sono risultate all' hyperion al 20\21% di carica andando a caricare in una 3341 mah e nell' altra 3500mah. ricariche effettuate in circa 30min. conclusioni provvisorie: quando i mah stanno riducendosi sempre di + nella cella succede che anche i volt tendono a precipitare velocemente e nella media un consumo di 2\3 della capacità della cella comporta un calo dei V. tra i 3.3\3.6. con le g3 i V. si sono fermati a 3.7 ora bisogna verificare nel tempo se manterranno i pregi che ad oggi si possono riscontrare..speriam nel mentre sono passato a disfare i 4 pacchi life da 5s che cambiando il sistema di alloggiamento sul telaio non hanno + bisogno di essere messe a piramide andro ad assemblare in questo modo..IIIII
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20 giugno 09, 21:40 | #1224 (permalink) Top |
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Che dire.... SPETTACOLARE Immagino che il peso totale del "portalipo" sia di circa 30/40 gr... al fronte dei miei quasi 90 gr (portalipo, spesorini vari e strap) Mi sa che tra non molto copierò spudoratamente la tua soluzione... aspetto solo qualche altra uscita in modo che il collaudo sia definitivo |
22 giugno 09, 15:48 | #1226 (permalink) Top | |
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22 giugno 09, 18:03 | #1228 (permalink) Top |
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IO CONFERMO , PRECISANDO: stessa auto, pista, motore, giornat, gomma: con le 4 celle A123/2300 riuscivo appena appena a fare il doppio salto. Con le G3 4S/4200 dovevo parzializzare. NEO : con le A123 ho sempre girato in modo equivalente dall'inizio fino al cut off. Con le G3 vado più forte, ma passando il tempo mi accorgo benissimo di non avere la stessa velocità iniziale, infatti ( su run time da 25 minuti ) quando arrivo al 20 ° minuto non tento più il doppio salto! |
22 giugno 09, 18:30 | #1229 (permalink) Top |
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mie impressioni sulle G3: lascio da parte il confronto con le A123...non c'è nè..quoto quanto scritto dal Bì confronto con lipo charger 5200 25C(le lipo migliori che ho avuto)..mi sembrano molto simili come erogazione...conoscendo di fama le charger 35C..suppongo che siano un pelo prestazionali in + delle G3..tant' è che molti che fanno gare usano le charger..ma poi te lo scordi la carica a 5C quoto di Bì anche il discorso calo prestazionale ..si nota abbastanza ..e suppongo che avvenga quando il V. alla fine precipitano inesorabilmente...
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22 giugno 09, 18:30 | #1230 (permalink) Top | |
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(io uso le ez-power 5000 4s)
__________________ Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S- | |
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