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Vecchio 13 giugno 09, 15:55   #1191 (permalink)  Top
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montate le torrette .."salvalipo"....poi in pista toglierò quella est e retro, lasciando solo quella vicino al pigno x sicurezza...

riparata la muccosa one

ho fatto una pesata di 7 treni di gomme off 1\8..quelle con il cerchione pieno in media sono + pesanti di una 50ina di gr...le + pesanti sono da 512 gr, le + leggere 456 gr..






...ora attendo che ci sia un pò di calura in meno..e mi trascino..in pista..se ce la faccio..

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Vecchio 15 giugno 09, 00:12   #1192 (permalink)  Top
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sabato di test.....volevo testare il muletto con la variante only strap sia della lipozza che della carrozza...il test è duraato la bellezza di 2 giri...poi l' astina del servo si è completamente lisciata nei millerighe..e tutte quello che avevo di scorta..non ci volevano andare..
cmq in quei 2 giri a lipo carica al max ,ho fatto un tot di salti prima che partisse il servo, lipozza immobile e carrozza pure, ho mantenuto solo una torretta salvalipo e ho girato senza clips sulla carrozza..perfect..però il test è stato così breve che si può dire insulso..cmq se i dubbi rimangono x lo strap della lipo, x lo strap della carrozza devo dire che con questo sistema è + difficile spaccare carrozze in quanto non avendo dei blocchi fisici come le clips mantiene la sua elasticità assorbendo meglio anche gli urti + tosti..
..il tutto si è consumato in 3\4 min...poi finish
... ho passato un' oretta a provare varie aste ...di smontare il servo dall' altra mucca non mi andava dopo tanto sbatti e poca resa..mi sono fatto una scarica con 1a g3 con la mucca 1 tanto x tenermi allenato..dopo 10 min. ho sentito un leggero calo nelle prestazioni.. ho fatto un' altra mezza dozzina di giri...poi ferma a box ..g3 a 7,9V temp 50°, mmm la ventola girava..quando ho preso la temp. aveva smesso..quindi i soliti 45° ..ma si suppone oltre i 60°..neu2200 dai 56° davanti ai 70° nel post..temp. est. bho!!torrida!!!!


oggi sono andato ad ozzano a vedere un pò di volatili...mizzega mi sono ustionato le spalle...li mortacci..mi sarei comprato il mondo...ho acquistato l' ennesimo ely...che sono riuscito a distruggerlo in 1 tempo record..prima era bellissimo......non voglio stare capito ..continuo a fare outdoor con degli indoor..quaglio..la prima folata...e ciao...e oggi è arrivata dopo manco un minuto...se l' è portato via..fino a spiaccicarlo su una parete della casa di campagna..


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Vecchio 15 giugno 09, 00:37   #1193 (permalink)  Top
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sabato di test.....volevo testare il muletto con la variante only strap sia della lipozza che della carrozza...il test è duraato la bellezza di 2 giri...poi l' astina del servo si è completamente lisciata nei millerighe..e tutte quello che avevo di scorta..non ci volevano andare..
cmq in quei 2 giri a lipo carica al max ,ho fatto un tot di salti prima che partisse il servo, lipozza immobile e carrozza pure, ho mantenuto solo una torretta salvalipo e ho girato senza clips sulla carrozza..perfect..però il test è stato così breve che si può dire insulso..cmq se i dubbi rimangono x lo strap della lipo, x lo strap della carrozza devo dire che con questo sistema è + difficile spaccare carrozze in quanto non avendo dei blocchi fisici come le clips mantiene la sua elasticità assorbendo meglio anche gli urti + tosti..
..il tutto si è consumato in 3\4 min...poi finish
... ho passato un' oretta a provare varie aste ...di smontare il servo dall' altra mucca non mi andava dopo tanto sbatti e poca resa..mi sono fatto una scarica con 1a g3 con la mucca 1 tanto x tenermi allenato..dopo 10 min. ho sentito un leggero calo nelle prestazioni.. ho fatto un' altra mezza dozzina di giri...poi ferma a box ..g3 a 7,9V temp 50°, mmm la ventola girava..quando ho preso la temp. aveva smesso..quindi i soliti 45° ..ma si suppone oltre i 60°..neu2200 dai 56° davanti ai 70° nel post..temp. est. bho!!torrida!!!!


oggi sono andato ad ozzano a vedere un pò di volatili...mizzega mi sono ustionato le spalle...li mortacci..mi sarei comprato il mondo...ho acquistato l' ennesimo ely...che sono riuscito a distruggerlo in 1 tempo record..prima era bellissimo......non voglio stare capito ..continuo a fare outdoor con degli indoor..quaglio..la prima folata...e ciao...e oggi è arrivata dopo manco un minuto...se l' è portato via..fino a spiaccicarlo su una parete della casa di campagna..


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Sei il terrore degli elicotteri....li spacchi solo a guardarli.....e cmq caro il refu mi dispiace aver disertato il sabato pistaiolo (organiziamo una infrasettimanale?Debbo provare sto pigno 14T) ma oggi visto anche che non ho dovuto cavare 25 sghei per entrare con la famiglia all'fly festival di ozzano ci ho comperato il Blade MCX CHE è una FIGATA ASSURDA.
Bimbo che appena lo vede volare va giù di testa .....roba da esorcizzarlo.
L'ely ha fatto una serie di botti assurdi ma tiene ancora benino....il pilota è veramente scarso....avevo cosi' voglia che neanche ho letto le precauzioni prima dell'uso....ma l'ho subito lanciato sul soffitto a spataccarsi.
Per le battery Refu no problem le ho ciappate maggiorate su internet;)
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Vecchio 15 giugno 09, 08:55   #1194 (permalink)  Top
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g3 a 7,9V [/B]
come a 7,9
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Vecchio 15 giugno 09, 08:56   #1195 (permalink)  Top
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Forse avrà voluto scrivere a 2,9 per cella...
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Vecchio 15 giugno 09, 09:04   #1196 (permalink)  Top
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come a 7,9
Mi era sfuggita anche a me......refu ma che cousa stai dicendo?
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Vecchio 15 giugno 09, 09:24   #1197 (permalink)  Top
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Mi era sfuggita anche a me......refu ma che cousa stai dicendo?

Uraz... di che batterie maggiorate parlavi
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Vecchio 15 giugno 09, 09:45   #1198 (permalink)  Top
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Uraz... di che batterie maggiorate parlavi
Per l'elicottero ;) ho fatto un po di OT.
Cmq anche i run del refu mi lasciano perplesso...probabilmente è lo stile di guida che ha determinato l'alto succhiaggio ed i 10min....perchè io dopo 15 min avevo ancora un po' di birra (almeno altri 3/4 senza problemi).
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Vecchio 15 giugno 09, 09:55   #1199 (permalink)  Top
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Per l'elicottero ;) ho fatto un po di OT.
Cmq anche i run del refu mi lasciano perplesso...probabilmente è lo stile di guida che ha determinato l'alto succhiaggio ed i 10min....perchè io dopo 15 min avevo ancora un po' di birra (almeno altri 3/4 senza problemi).
Se con le G3 e Neu a 4s avrò solo10 minuti di autonomia... rimetto su il Velineon e tanti saluti a tutti
No dai... non ci posso credere... il Refu avrà sbevacchiato la sera prima ed avrà scambiato la lipozza carica con quella scarica

Curiosità... con che timing giri normalmente?
io ho in mente questa conf:

Timing 8
Punch 100% (quindi al minimo)
Start low
freno... 40%
Pigno da 14


EDIT: Eh eh... mi sa che ad Al gli fischiano le orecchie
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Vecchio 15 giugno 09, 10:03   #1200 (permalink)  Top
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qui con questo forum non si lavora più

SKIEV tu hai più KV ( 2650 ) del mio ( 1650).
Infatti ho dovuto passare dal pigno 15 al 16 e proverò il 18.
La corona anche la mia è da 46 ( pur essendo macchine diverse, non credo ci siano abissi nei rapporti di trasmissione...).

Perchè tu invece vuoi ancora abbassare? Quale è la teoria che segui per questa scelta?

Il Timing , che consente più allungo, se si lascia al minimo non è meglio anche con i NEU a 4 poli? ( come MEGLIO intendo meno calore e consumo, visto che la potenza siamo tutti a limitarla in punch e start)
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