Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 09, 15:24   #1181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
beh, comlimenti a prescinder. Magari se aggiornate la FIRMA con le caratteristiche base dei vostri mezzi , diventa più facile per tutti seguire le discussioni..............

Ripeto: la macchina di ANDRE@ pesa circa 3,3 kg pronto pista con 4S 5600mah......
Tutti dicono che è una astronave.

Forse non han visto quella di EDO e CULATZ d a 2,8 kg!!! !!!
oppure la mia vecchiaia incalza.......

ma 'ste macchine le vediamo o no? all'ELECTRIC DAY?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 20:24   #1182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
sono passato dal giovane sbruffone..a vedere il mezzo..che dire bello..e da quel che ho capito il telaio in sè non è neanche molto caro 160eu new..
era equipaggiato da 2 pacchi 2s 9000 ...la prima cosa che ho controllato è lo strap che usa...e lo stesso che uso io.....se resiste sulla sua dovrà resistere pure da me...stasera proverò sul muletto ..tolgo il portalipo e stendo sul telaio lo strap..voglio vedere..
il tekin è la metà del mmm e quindi anche leggerissimo nel confronto con il mmm, il setup via usb ha gli stessi parametri del mmm, l' interfaccia è da videogame
con pigno 13 un' allungo simile al quello della mia mucca..il giusto x una pista off, la coppia c' è tutta, l' erogazione del gas è piacevolmente morbida..ma la vedo quasi sprecata nel off..la vedo meglio x il trial

conclusione..bella macchinozza...specialmente x chi come noi è abituato ad avere mezzi usati e datati..
non mi dilungo xè ci penserà oh sbruffo a parlare+ approfonditamente del mezzo nel suo post..


sono arrivati i perni braccetti ..x cui stasera si lavora..



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 21:22   #1183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Ripeto: la macchina di ANDRE@ pesa circa 3,3 kg pronto pista con 4S 5600mah......
Tutti dicono che è una astronave.

Forse non han visto quella di EDO e CULATZ d a 2,8 kg!!! !!!
oppure la mia vecchiaia incalza.......:shutup
direi che il risultato di Andre@ è più che ottimo considerando che usa un motore, un'esc e delle batterie che pesano almeno il doppio dei miei componenti e che vanno anche di più del doppio... non ho mai avuto pretese di confrontare la mia Vapor con la sua belva... sono due mondi separati

indubbiamente la vecchiaia incalza... per tutti caro BI, per tutti..
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 21:23   #1184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
il velcro è solo incollato sia sulla batteria che sul telaio?

perchè io solo ad incollare il MMMV3 non ci riesco..senza fascetta vola via..........

Non è il velcro che non tiene. E' l'incollatura.
A meno che non sia FASCIATA l abatteria...
vedere vedere vedere....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 21:45   #1185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
quando giravo con le mini inferno usavo lo stesso metodo, una striscia larga di strap adesivo, il lato rugoso incollato al telaio e il lato morbido incollato alla base della lipo.L' incollatura tiene bene fin tanto che non si raggiungono temp assurde..ma a quel punto vuol dire che ci sono problemi a monte..tipo lipo oltre i 60°.. Poi quando sono passato alle 1\8 ho abbandonato quel metodo x paura ..tutt' ora rimango con molte incertezze..anche sapendo che lo sbruffo ci ha fatto tutta una gara..però sono in procinto di testarlo sulla mucca muletto..santommino


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 23:13   #1186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
veloce rivoluzione sulla muccosa muletto..via di strap come se piovesse..sia x le batt, sia x la carrozza ..se riesco domani faccio un salto in pista a verificare la funzionalità e sicurezza..
cmq messa sulla bilancia pronto pista:
3575gr con le g3
3501gr con le 5slife

qui due fotuzze..











__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 12 giugno 09 alle ore 23:18
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 02:22   #1187 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
ho visto molte batterie e qualche esc volare via alla prima botto per il fatto di averlo fissato solo in quel modo, per risparmiare 100 grammi nel peggiore dei casi e peccato mettere a riscio lipo es esc .anche con lo strap particolare cioe quello in vendita da jonatan con le botte violente anche quello cede .
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 09:14   #1188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
SECONDO ME è STATO FATTO PER VELOCIZZARE IL CAMBIO PILA IN GARA.
Comunque mi preoccupa di più il cavetto dei servi / RX che passa a penzolini sopra al pignone....
Cosa è il tubetto azzurro che entra ed esce ?

REFU : se non sei riuscito a trovare il setup del caricabatteria Hyperion, fammi uno squillo, perchè io l'ho trovato. E senza firmware.

Così mi son comprato il cavetto PC quasi per nulla...
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 09:25   #1189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Refu...
Vai piano... le G3 in quel modo mi inquietano da morire... NON FARLO
Sappiaci dire temerario... il tuo pelo sullo stomaco è oramai una foresta
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 13:31   #1190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
le g3 hanno già fatto un paio di salti in pista..nell' ultima uscita..ero senza strap..
cmq pensavo di montare 2 o 4 colonnette dell xray in all. che peseranno 3 gr l' una, a contenere i possibili distaccamenti dello strap..
la scelta dello strap direttamente sul telaio...e solo mera comodità..nel passaggio del cambio lipo...cmq è l' ennesimo test...dopo averlo eseguito potrò indicare pregi & difetti..
il cavo del servo è palesemnete provvisorio, ma anche così non ha margine x arrivare a toccare il pigno..
fatto tutto ciò mi butto sulla mucca 1° x rimetterla in piedi..spero di avere un pò di energia x andare l provare il tutto in pista...ma l' idea di ritrovarmi solo soletto sotto un sole carogna...non mi trova molto convinto..

p.s. ieri dallo sbruffo ho visto che montava un servo x me sconosciuto..ma con dei dati tecnici interessanti:
Savox 1256, 20kg la velocità non me la ricordo però simile ai miei servi..ingranaggi in titanio...costo da nuovo 75eu..non male nò!!

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 13 giugno 09 alle ore 13:36
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002