12 giugno 09, 16:24 | #1181 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
beh, comlimenti a prescinder. Magari se aggiornate la FIRMA con le caratteristiche base dei vostri mezzi , diventa più facile per tutti seguire le discussioni.............. Ripeto: la macchina di ANDRE@ pesa circa 3,3 kg pronto pista con 4S 5600mah...... Tutti dicono che è una astronave. Forse non han visto quella di EDO e CULATZ d a 2,8 kg!!! !!! oppure la mia vecchiaia incalza....... ma 'ste macchine le vediamo o no? all'ELECTRIC DAY? |
12 giugno 09, 21:24 | #1182 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
sono passato dal giovane sbruffone..a vedere il mezzo..che dire bello..e da quel che ho capito il telaio in sè non è neanche molto caro 160eu new.. era equipaggiato da 2 pacchi 2s 9000 ...la prima cosa che ho controllato è lo strap che usa...e lo stesso che uso io.....se resiste sulla sua dovrà resistere pure da me...stasera proverò sul muletto ..tolgo il portalipo e stendo sul telaio lo strap..voglio vedere.. il tekin è la metà del mmm e quindi anche leggerissimo nel confronto con il mmm, il setup via usb ha gli stessi parametri del mmm, l' interfaccia è da videogame con pigno 13 un' allungo simile al quello della mia mucca..il giusto x una pista off, la coppia c' è tutta, l' erogazione del gas è piacevolmente morbida..ma la vedo quasi sprecata nel off..la vedo meglio x il trial conclusione..bella macchinozza...specialmente x chi come noi è abituato ad avere mezzi usati e datati.. non mi dilungo xè ci penserà oh sbruffo a parlare+ approfonditamente del mezzo nel suo post.. sono arrivati i perni braccetti ..x cui stasera si lavora..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
12 giugno 09, 22:22 | #1183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
indubbiamente la vecchiaia incalza... per tutti caro BI, per tutti.. | |
12 giugno 09, 22:23 | #1184 (permalink) Top |
|
il velcro è solo incollato sia sulla batteria che sul telaio? perchè io solo ad incollare il MMMV3 non ci riesco..senza fascetta vola via.......... Non è il velcro che non tiene. E' l'incollatura. A meno che non sia FASCIATA l abatteria... vedere vedere vedere.... |
12 giugno 09, 22:45 | #1185 (permalink) Top |
|
quando giravo con le mini inferno usavo lo stesso metodo, una striscia larga di strap adesivo, il lato rugoso incollato al telaio e il lato morbido incollato alla base della lipo.L' incollatura tiene bene fin tanto che non si raggiungono temp assurde..ma a quel punto vuol dire che ci sono problemi a monte..tipo lipo oltre i 60°.. Poi quando sono passato alle 1\8 ho abbandonato quel metodo x paura ..tutt' ora rimango con molte incertezze..anche sapendo che lo sbruffo ci ha fatto tutta una gara..però sono in procinto di testarlo sulla mucca muletto..santommino
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
13 giugno 09, 00:13 | #1186 (permalink) Top |
|
veloce rivoluzione sulla muccosa muletto..via di strap come se piovesse..sia x le batt, sia x la carrozza ..se riesco domani faccio un salto in pista a verificare la funzionalità e sicurezza.. cmq messa sulla bilancia pronto pista: 3575gr con le g3 3501gr con le 5slife qui due fotuzze..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 13 giugno 09 alle ore 00:18 |
13 giugno 09, 03:22 | #1187 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
ho visto molte batterie e qualche esc volare via alla prima botto per il fatto di averlo fissato solo in quel modo, per risparmiare 100 grammi nel peggiore dei casi e peccato mettere a riscio lipo es esc .anche con lo strap particolare cioe quello in vendita da jonatan con le botte violente anche quello cede .
|
13 giugno 09, 10:14 | #1188 (permalink) Top |
|
SECONDO ME è STATO FATTO PER VELOCIZZARE IL CAMBIO PILA IN GARA. Comunque mi preoccupa di più il cavetto dei servi / RX che passa a penzolini sopra al pignone.... Cosa è il tubetto azzurro che entra ed esce ? REFU : se non sei riuscito a trovare il setup del caricabatteria Hyperion, fammi uno squillo, perchè io l'ho trovato. E senza firmware. Così mi son comprato il cavetto PC quasi per nulla... |
13 giugno 09, 14:31 | #1190 (permalink) Top |
|
le g3 hanno già fatto un paio di salti in pista..nell' ultima uscita..ero senza strap.. cmq pensavo di montare 2 o 4 colonnette dell xray in all. che peseranno 3 gr l' una, a contenere i possibili distaccamenti dello strap.. la scelta dello strap direttamente sul telaio...e solo mera comodità..nel passaggio del cambio lipo...cmq è l' ennesimo test...dopo averlo eseguito potrò indicare pregi & difetti.. il cavo del servo è palesemnete provvisorio, ma anche così non ha margine x arrivare a toccare il pigno.. fatto tutto ciò mi butto sulla mucca 1° x rimetterla in piedi..spero di avere un pò di energia x andare l provare il tutto in pista...ma l' idea di ritrovarmi solo soletto sotto un sole carogna...non mi trova molto convinto.. p.s. ieri dallo sbruffo ho visto che montava un servo x me sconosciuto..ma con dei dati tecnici interessanti: Savox 1256, 20kg la velocità non me la ricordo però simile ai miei servi..ingranaggi in titanio...costo da nuovo 75eu..non male nò!!
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 13 giugno 09 alle ore 14:36 |
Bookmarks |
| |