11 giugno 09, 02:42 | #1162 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Bì, avevo letto ..avevo letto..ma la questio con la macchina di andrè è insostenibile..è un' altro pianeta ...non ho visto il mezzo dal vivo ..l' Ura che la vista ne è rimasto entusiasta..e conoscendolo..avendo visto un tot delle sue macchine e la preparazione maniacale , il suo giovane talento in pista e in sbruffoneria.....mi sembra ovvio che abbia un mezzo di difficile confronto con i ns... lui fà i mezzi x gareggiare e puntare in alto..e x fare tutto ciò oltre al dito, all' esperienza in materia,il tempo dedicato, ci vogliono un sacco ..ma un sacco di soldi che non ha alcun senso x chi come noi piace ritrovarsi x divertirsi e amichevolmente sfidarsi..non dobbiamo sfidarci con i ditini d' oro x me non ha senso spendere 70 eu x dei semiassi in titan..quando il telaio mi è costato 130.. ...xè andando di quel passo scimmiato si può arrivare a ipotecare l' home... il rischio è alto e non vale la candela..x me, invece l' artefatto rimane la punta di diamante del mio teorema modellistico REfusiano.. adesso pure ma preso la fissa degli Ely..andiamo bene...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
11 giugno 09, 03:30 | #1163 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
guardate ragazzi non per togliervi il sorriso anzi ....per cercare di farvelo restare, vi dico che mai con le nostre conversioni ci avvicineremo a mezzi come quelli di andrea,l'ultimo l'ho visto ,pesava meno di una scoppio pur avendo 2 lipo!!! tutto era in carbonio dalla più piccola cosa.....fino ai supporti lipo e parte del mezzo. non possiamo confrontarci con i suoi mezzi, dobbiamo cercare di divertirci con quello che abbiamo e che stiamo continuando a sviluppare |
11 giugno 09, 19:41 | #1164 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io a volte penso di parlare arabo o forse austro ungarico. io non ho NESSUNA intenzione di vendermi la macchina 1/1 per alleggerire la RC 1/8 !!! Faccio domande perchè io che mi faccio mille pezzettini , come molti di voi, e li faccio in carbonio, alluminio,plastica ecc ecc non riesco ad immaginare tali e tali migliorie da abbassare pesi dell'auto di mezzo chilo.. Chiedo per capire. Poi, se mi riesce, modifico, ci provo , mi avvicino. Avete letto quanto ho speso per eliminare circa 200 grammi dalla mia auto? circa 70/80 , un po di lavoro e di divertimento modellistico. Stop. Non voglio competere con nessuno . Tanto meno con un Professionista. Mi basterebbe un ditino d'argento... Quindi, vista la assenza dal forum delle info tecniche e le foto dell'ANDRE@..continuo a cercare di capire. Detto questo, le spese per gli UP o le spese per doppi o tripli modelli...rimangono scelte personali. Io lavoro, Voi lavorate, noi lavoriamo..... Gli sono uguali + 0 - per tutti noi... Basta scegliere dove buttarli: io per ora ho una sola BUGGY e la APPO un pochetto. Sempre più economico che un altro telaio, altre 4 gomme, un altro motore, un altro esc., un altra ricevente.... |
11 giugno 09, 21:39 | #1166 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
permaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... certo tu non venderai mai la tua 1:1...come non parli in ostrogoto e ti ho compreso perfettamente...ma molti altri potrebbero..mi ci metto pure io.. seguendo le gesta... ad arrivare al lastrico.. quello che ho scritto non in ostrogota..è che delle pratiche magiche dell' andrè c' è molto poco da provare e molto da spendere..qui non si parla di fare artigianalmente un proprio progetto..+ che altro si tratta di accattarsi il meglio che il mercato propone...only $.. oggi è arrivato il 3° servo hitec 965..usato dall' inghilterra 22 eu montato subitaneamente sulla mucca muletto...ho avuto qualche problema xè era uno po sfilettato il pernino..ma alla fine mi sembra buono ..non ha giochi ed è un razzetto..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
11 giugno 09, 22:05 | #1167 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Bi,io non so di che ti lamenti 3.460 gr con 4500 4s sono un signor peso E' risaputo che la losi è più leggera già di suo di un 200 gr rispetto le datate 777 e mbx5. Io con le g3 4200 4s sono a 3.6 e rotti ... il peso è sulla carta perchè le g3 devono ancora arrivare... 200 gr non saprei proprio dove limarli... ed io ho già il telaio alleggerito Nfaor... credo che farei molto prima a prendermi direttamente la Mp9... quasi quasi ci faccio un pensierino Qualcuno vuole la mia 777??? la vendo ad un prezzo economico... 350 euro senza elettronica Jari... scherzo... non è un tentativo di vendita (specifico... altrimenti mi prendo il cazziettone ) |
12 giugno 09, 00:25 | #1168 (permalink) Top |
User |
La mia mugen mbx5 pesa 3355gr. pronto corsa a 3S
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
12 giugno 09, 00:57 | #1169 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Senza offesa Vangh......"pronto corsa" e "3s" so' strati messi troppo vicini nella frase......direi "pronto pista".....a meno che il fatto che alla fine la lipo sia lavica sia un particolare trascurabile. come l'allungo.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
12 giugno 09, 01:00 | #1170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque in pista ci vado per correre e la LiPo ce la mette tutta.. il pilota lasciamolo perdere va!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
Bookmarks |
| |