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User |
Refu, a me in realtà in aria sembra non riuscire ad accellerare ![]() Oggi ho provato su asfalto con gomme già finite. Pigno 14, Esc 39° come i cavi ed i condensatori, motore 47° cassa e 49° culatta. C'è qualcosa di strano xrò: Le gomme davanti sono distrutte, mentre quelle posteriori sono ancora visibili i pin, poi su asfalto soffriva di sottosterzo, ma forse dipendeva dalle gomme finite. Il run-time non è ancora definito ma posso dire di essere soddisfatto della combinata 3s + MMM + 2650kv + pigno 14T ![]() Ora devo allenare i pollici e "cucire" la kyoshola in base alle mie esigenze.
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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Vai Ura ..nanni forever ![]() ![]() ho optato x l' acquisto dei perni dei braccetti..domani dovrebbero arrivare..così potrò rimettere in piedi la muccosa ![]() Axel, quello che volevo dire nel precedente post è esattamente quello che ti succede nei salti,non è che si ha l' impressione ..è vero non si ha accelerazione ulteriore e quindi il controllo del mezzo diventa "relativo", questo xè appena le ruote perdono attrito in aria il motore appena sollecitato arriva in un attimo ai giri max..e quando ti trovi a correggerlo se cala di culo freni ..ma se cala di muso..è facile che ci si trovi già a fine corsa del gas..e oltre non si può.. ![]() ![]()
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User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
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Se le gomme davanti sono finite e quelle dietro a posto, allora significa che sgomma all'anteriore in accelerazione, ergo stringi il differenziale centrale. Augh!
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User | Carrozza E-Mugen MBX5
Preso dall'entusiasmo e attirato dalla bellissima carrozza E-Losi mi son detto proviamo a inventarci qualcosa... ecco cosa ne è uscito (vedi foto). Personalmente sono soddisfatto, la presa d'areazione è giusta dopo il motormount sopra il motore. Dovrebbe servire a qualcosa! ![]() Il tutto realizzato con un bisturi, il pezzo ritagliato, pet di una bottiglia di acqua Panna da 1,5 litri per la parte rimanente, pezzo di zanzariera, colla a caldo, forbici e un po' di pazienza.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
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User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
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EDIT: Bella vang si anche a me stava balenando di aprire....anche se alla fine bisogna valutare il guadagno in abbassamento di temperatura.
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User | Quoto! In questi casi, chiedo, si dovrebbe ammorbidire ulteriormente il diff posteriore ed indurire un pelo l'anteriore? Senza esagerare sull'anteriore altrimenti si perde di inserimento in curva.
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User |
Adesso sto entrando anch'io in confusione. Anche in pista, sabato, quando curvavo sembrava che l'angolo di sterzata fosse ridotto, ma era solo un'illusione. Mi sa che devo ammorbidire un pò il davanti x aumentare l'inserimento. Comunque prima di agire sui diff. voglio portare la campanatura anteriore a 0° x poi stringere un pò, così dovrei aumentare l'impronta a terra ed il grip all'anteriore. Ora che ci penso il consumo è accentuato nella parte interna della gomma.
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R ![]() www.rc-experience.it Ultima modifica di Axel79 : 09 giugno 09 alle ore 01:52 |
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User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
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lo so pure io che col palo rigido si impenna, infatti ho detto di "irrigidirlo", mica di bloccarlo... questo vale perlomeno su asfalto, come diceva axel79 sul suo post: Citazione:
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