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Vecchio 05 giugno 09, 21:30   #1081 (permalink)  Top
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Vecchio 05 giugno 09, 21:40   #1082 (permalink)  Top
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putro
e il filmettino di questa tua impresa?
.il primo filmino del Blade lo trovi qui...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1587087


come già sapete giornata di arrivi...le G3 sono arrivate..già saldati i connettori..tra poco si passa alla prima carica a 2.5 C...
e domani si spera si possano provare in pista..

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Vecchio 05 giugno 09, 21:56   #1083 (permalink)  Top
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.il primo filmino del Blade lo trovi qui...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1587087


come già sapete giornata di arrivi...le G3 sono arrivate..già saldati i connettori..tra poco si passa alla prima carica a 2.5 C...
e domani si spera si possano provare in pista..

Non gli fai un rodaggio tranquillo almeno ad 1C di carica?
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Vecchio 05 giugno 09, 22:00   #1084 (permalink)  Top
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.il primo filmino del Blade lo trovi qui...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1587087
Grandissimo.... gli hai fatto il tracking delle pale?
Dev'essere davvero emozionante provare una nuova avventura come questa....
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Vecchio 06 giugno 09, 11:44   #1085 (permalink)  Top
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sono partito alla carica delle 2 G3 ..ma subito si è verificato un problema...
l' hyperion 720 si ferma a 2C.....vado sul sito dell' hyperion e scarico il nuovo firmware...provo a installarlo...da acceso l' hyperion sembra non attivarsi..poi provo con il cb spento e dopo un pò mi conferma l' aggiornamento del firm...
accendo il cb e fa tutta la pappardella di inizializzazione...vado con il 2° pacco ..e..continua ad non andare oltre i 2C di carica...uff...chi ha fatto l' aggiornamento del firm del cb Hyperion è pregato di postare il metodo...

...si spera in un pome RC...anche se debo lavorare..

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Vecchio 06 giugno 09, 13:03   #1086 (permalink)  Top
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sono partito alla carica delle 2 G3 ..ma subito si è verificato un problema...
l' hyperion 720 si ferma a 2C.....vado sul sito dell' hyperion e scarico il nuovo firmware...provo a installarlo...da acceso l' hyperion sembra non attivarsi..poi provo con il cb spento e dopo un pò mi conferma l' aggiornamento del firm...
accendo il cb e fa tutta la pappardella di inizializzazione...vado con il 2° pacco ..e..continua ad non andare oltre i 2C di carica...uff...chi ha fatto l' aggiornamento del firm del cb Hyperion è pregato di postare il metodo...

...si spera in un pome RC...anche se debo lavorare..


Visto che diventerò presto un nuovo possessore del gingillo mi sono andato a guradare le istruzioni qualche giorno fa...
Mi pare non sia un problema di Firmware ma di impostazioni del CB
L'impostazione di Default evita la carica oltre a 2C perchè quasi tutte le lipo in commercio hanno questo limite. Se vuoi caricare oltre devi ESPLICITAMENTE dire al CB vai oltre i 2c... non chiedermi dove però
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Vecchio 06 giugno 09, 20:59   #1087 (permalink)  Top
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giornata torrida e piena di problemi...si sono visti i primi danni di una certa consistenza...io e il willy abbiamo lasciato sul campo 2 braccetti inf. ant, lui pure il sup, io ho pure troncato il perno di fissaggio del braccetto inf..
poi stavo senza i miei strap con cui rinchiudo le batt...un macello..ogni 3 giri spuntava una batteria..in pista...erano le mie che scorazzavano x i fatti loro...tra cui le 2 g3....

il tutto è iniziato alla grande quando un bimbetto di 10 anni guardando il mio muletto mi ha elencato tutte le cose che non andavano..io dovevo ancora scendere in pista e stavo alacremente lavorando sull' altra mucca..miiiiiiii....tosto il ragazzo....
poi è stato tutto un' inseguire lipo life e g3 a spasso x la pista..

distrutto la mucca 21 ho preso il muletto, mettendo a posto le cosucce elencate dal bimbetto...ma lo strap mancava cmq e non sò cosa..ma c' era un problema elettrico che ogni tanto toglieva corrente..alla fine non capacitandomi ..glielo data sù stremato..

ho portato anche l' ely , il carson..tirava un vento che anche con un classe 450\500 ci sarebbe stato da penare...ma ne avevo troppa voglia...tostissima..divertente e caro....in una virata stretta è arrivata una folata che l' ha scosso a tal punto che le pale inf. sono andate a toccare quelle sup....ho rotto una ruotina e lì ely è tutto da registrare completamente...vibra e scoda da paura..

miii...che giornata...mò volo al trabako...

al ritorno un pò di dati tecnici..ma l' Ura sicuramente vi info\ierà prima..

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Vecchio 06 giugno 09, 21:39   #1088 (permalink)  Top
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Confermo che l'impostazione del carica batterie è bloccata a 2 c poi dal menu user o almeno credo lo sblocchi fino a 5 c , io lo tengo a 3 c ma comunque se non ci si da una alimentazione degna di nota non si riesce a sfruttare tutti gli A promessi , almeno a 6 s magari a 4 s .....................comunque senza fare cariche record i suoi 20-30 minuti e son cariche .
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Vecchio 06 giugno 09, 22:15   #1089 (permalink)  Top
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Ed arrivo' il giorno del battesimo delle G3.

In pista alle 15....bella rasata dal willy...ed anche meno ostica del solito.
Oggi eravamo in mezzo a 2/3 scoppiettari + io refu e willy.
Temperatura 30° ma per fortuna arieggiato.

La mia mission verificare le g3 4200mah 4s.....e cosi' lascio iniziare il refu che ne ha 2. Purtroppo nella prima session il refu non è riuscito ad essere lineare .... e solo dopo 5/6 minuti veramente filati abbiamo verificato le temperature....48° le G3 mentre sia il motore che l'esc + che nella norma.

Nel frattempo sia il willy che il refu si sono schiantati e messo fuori uso i mezzi...peccato.

Dopo aver utilizzato le mie batterie + scrause ho messo la mia g3 ed ecco i risultati.

Dopo 10min filati
batterie 42°

Dopo 15min filati
batterie 48°

il bello è che le celle erano dopo 15min a 3,7......non ci credevo tanto che l'ho fatto vedere al refuzzo.

Esc....40° e sfiga della ventolina rotta.....che balle!!!!!Qualcuno ha sostituito la ventola del Mamba Monster?!?
Motore...ricordando il mio pigno da 15.....66-68° sulla cassa....sul retro altezza cuscinetto 72-73. Questa l'unica nota dolente al massimo ero arrivato a 69.

E' vero che la pista di ponte rizzoli è molto accellera-frena.....quindi il sistema ne risente ma per me il test è superato e me ne vado ad accattare altre.
Attendo cmq conferme dal BI e sfighe a parte anche il Refu è secondo me rimasto su quei livelli con l'altra batteria.

Ovviamente sono batterie di aerei...quindi nessun hardcase....e se prendono una botta la sentono tutta.....aiut...io ci sono passato con le batterie cinesi e nn è stato bello....quindi degli alloggi batteria sicuri e confortevoli sono necessari.

EDIT: performance eccezionali!!!!!
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Vecchio 06 giugno 09, 22:41   #1090 (permalink)  Top
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Un altro appunto , un mio amico per suo sfizio personale le ricarica attaccate alle battery della jeep a 24 v e 30 A non chiedetemi come fà se il carichino arriva a 20................comunque il display gli da 30 in meno di 15 minuti .


.....................oggi in pista si è presentato un nouvo personaggio con revo brushless , che lamentava che le sue esperienze con le hyperion (immagino non le g3 ) sono negativissime , a fatica riusciva a sfruttarle 50 scariche dopodichè non sparavano più una mazza di A , altra curiosità girava con la corona in dotazione minuscola 54 ed il pigno da 18 a fine sessione se pur corta e finita 2wd per semiasse rotto quindi poco gas poi si stava cimentando per la prima volta in pista off e salti vari le temperature motore erano di 55-56 °c , mentre io con la corona da 65 ed il pigno da 16 spezzando la sessione in 2 arrivo agilmente a 80 se non sto attento al run time ................tornando all'altro revo rapporti stralunghi motore 55-56 gradi , come lo spiegate , dite che non devo andare più corto dei rapporti di fabbrica?
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Ultima modifica di Duzzo : 06 giugno 09 alle ore 22:48
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