Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 09, 17:53   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Si... quel dissipatore qualche cosa fa...anche 5° fanno comodo
La mughetta ora è al top pronta per "terra seria"

Uraz: Le lipo del Van sono uguali alle mie... quindi presumo in pista arrivino ai 60° come le mie...
I tempi del Van coincidono con i miei... tra i 10 ed i 12 minuti con una lipo 4000.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 18:03   #1062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
stamattina ho dato una controllata e caricata alle life..quella che avevo invertito nel collegarla alla fine oltre a strinare un pò di nastro non ha avuto altre conseguenze....
oggi ho cambiato sistema di caricamento delle life..notando nelle precedenti cariche un bilanciamento accettabile fino alla carica del 90\95% x poi avere un bilanciamento assurdo che tendenzialmente tira a sbilanciare..
intervengo appena superata la soglia in cui il cb taglia l' erogazione degli A..che normalmente è tra i 90 e 95% della carica lascio che inizia il bilanciamento coatto x un minuto dopo di che chiudo la carica..
usando questo sistema dopo 2 orette dalla carica sono andato a controllare il bilanciamento delle celle senza riscontrare dei grossi sbilanciamenti nell' ordine di 0.05\0.09..ora è da verificare su pista se ci sono controindicazioni..

Citazione:
Van
L'ideale è trovare il giusto compromesso per produrre meno calore, non per dissiparlo.


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 23:03   #1063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enzo72
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 33
gomme grp

x vangoogh

se ti interessa io ho gomme grp "grip" mescola soft su losi 8T 1.0 secondo me hanno + tenuta di qualsiasi altra gomma, tant'è che nella pista dove giro io c'è un pò di erba e ogni tanto mi ritrovo a girare su due ruote laterali...

colgo l'occasione per chiedere consiglio, ho aperto un nuovo post per convertire un MTA4 con kit mamba monster e leggendo questo post ho visto che siete molto preparati....se qualcuno ha tempo magari mi fà un favore, non ci dormo la notte

grazie
enzo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 14:57   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Enzo..sono arrivato fino a pag.5 senza trovare il tuo3d...metti il link così lo trovo....e se è possibile ti diamo una mano..

OTtuso...
ieri giornata in campagna a testare l' ely + grosso...c' era un pò troppo corrente..ma il bestione si è comportato egregiamente...incredibile ..anche il pilota è cresciuto di livello....riesco a tenerlo in aria ..fare un tot di numeri circo\spastico... senza fare danni e pure ad atterrare..solo un paio di volte mi è scappato...ma poco potevo visto che a tutta manetta in avanti controvento andava all' indietro...goduria..
ottimusS..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 15:17   #1065 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
e il filmettino di questa tua impresa?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 16:07   #1066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
OTtuso
azz...stì drogatoni...subito a chiedere il pezzo....
avevo portato con me la cam...ma ero così preso che me ne sono ricordato quando sono ritornato in city..
cmq se proprio vuoi slumare qualcosa di ganZoo forse e meglio che passi nella sezione ely 3d..io faccio solo manovre..x ora....ma stò già pensando al prox modello...con rotore di coda..e ancor +
però appena mi riesce un filmino lo farò...ci mancherebbe che nel mio archivio video ..manchi l' avventura Ely..


OTto nove close..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 17:02   #1067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io ho un mini elicotterino lungo all'incirca 10cm non riesco minimamente a comprendere come funziona,lo so pilotare grossomodo ,quello che mi interessava è perchè se apro una finestra l'elicotterino viene risucchiato all'esterno dell'abitazione????
poi per farlo ruotare è meglio un colpetto breve sulla levetta dx oppure una mossa più fluida??
il fatto è che appena muovo comincia a piroettare e non va dove gli dico io!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 17:30   #1068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
visto che stiamo raggiungendo lo Zen dell OT...direi di rientrare ..in tema...adducendo che la discussione Ely è conforme al tema essendo parte di un progetto di future riprese aeree delle ns mucche al pascolo...


è un modellino indoor..se è a infrearossi..come suppongo..non ci devono essere luci troppo forti se nò perde il segnale..
se piroetta..vuol dire che deve essere trimmato..ma se è qualcosa di + di un giocattolo ..non puoi avere pretese..infine se è 10cm pesera non + di 25gr..e basta solo che gli soffi contro che lo destabilizzi..fà un pò te se gli apri alla elypiuma una finestra sotto il naso...

prova a trimmarlo in volo a piccoli passi cercando di stargli in coda x vedere dove gli tira di andare e modificando di conseguenza il trimmozzo..

notizia dell' ultima ora..in arrivo le famigerate hyperion G3...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 20:17   #1069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ok grazie si è meglio chiudere con gli elicotterini..
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 21:15   #1070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enzo72
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 33
Avete ragione ragazzi scusate ma ieri sera era quasi addormentato...

il link dovrebbe essere questo:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...lipo-3s-8.html


comunque mi và bene anche qui o forse siamo OT ?

sarebbe meglio aprirne uno nuovo che dite?

a propsito, ma su questo forum, quando ricevo una risposta non dovrebbe arrivarmi una mail?

grazie
enzo72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002