Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 09, 21:06   #1041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
le 10.000 mah cinesi le ho provate una volta. Da quanto duravano ho perso il conto, fra pause, capottamenti, guasti e riparteze..ma si vede che le mie relazioni non le leggi più.
Ed io che VOLEVO RESTA' VISCINO VISCINO....

comunque sono 20C ( teorici) .Si sono gonfiate 0,5 cm, poi si sono sgonfiate.

Ma il problema era il resto che, senza pausa, pigliava fo'ò,,, ( foco con C spirata toscana..).

La cosa strana è che stiamo a tirare il grammo ed invece la macchina in volo stava dritta lo stesso, lateralmente parlando. Eppure la diff di peso con le life mica è poca.....

Solo che quando sono atterrato di TESTA si è rotta la shock tower in carbonio appena fatta.............
Ed io, DURO, la rifaccio!
Prima o poi imparerò ad atterrare col culo invece che di testa, no?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 20:58   #1042 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
atterri di testa perchè freni o levi troppo presto gas..

correggi in volo dando un pò di gas se vedi che punta in avanti
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 22:12   #1043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Grazie, la teoria la so........ Ma la pratica e ' un altra cosa.per ora sono al 70% di successi. Il 30% spacco tutto! Poi, onestamente, una cosa e' imparare su una piccola pista in erba..... Un altra e' girare in mezzo a 15 scppiettari con doppi salti h2m e altri doppi dove il volo e' di almeno 10m.......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 23:19   #1044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Il trabako non mi ha dato nessuna possibilità..domani mattina al lavoro....ho dovuto disdire l' iscrizione alla gara di Ferrara di domani..
..quindi...
uscita pomeridiana con l' Ura in pista all' eden park..ultima giornata possibile dopo di che o si gareggia o si mollano 110eu ..

siamo andati a testare la pista che il il 21\6 vedrà una delle gare del trofeo 5gare ..dove vorrei partecipare..pensavo di trovare dei cambiamenti radicali nel percorso della pista...ma non è stato così..pista secca e polverosa..7\8 puzzette ..

le prime due scariche con una macchina con evidenti problemi di grip ha cmq visto sempre la mucchina staccare gli scoppio..

non ho trovato gomme che mi soddisfacessero..ero sempre un pò troppo leggero nel post molto galleggiante..con la mucca 21..non mi sono trovato male nel percorso ma neanche bene...ma ho passato il pome di fatto a provare setup differenti..che alla fine mi hanno solo confuso del tutto..
si può dire che ho fatto progressi sulle altezze del telaio e sul lavoro dei braccetti ma dall' altra ho perso il filo con gli ammo post..

avevo cambiato in questi giorni il servo ace montando il nuovo hitec che però mi aveva creato un tot di problemi nel cercare di avere un' arco identico nella curva a sx \ dx..alla fine x raggiungere questo equilibrio avevo perso un tot di chiusura dello sterzo che mi ha fatto girare inizilamente molto largo con zero possibilità di stringere...
solo dopo un pò di prove ho trovato un buon compromesso nello stringere in curva avendo un arco di sterzata uguale x la dx e la sx..

non sono mai riuscito a fare un tot di giri senza errori ..questo non è buono..dall' altra mi sembra di aver provato in tutte le curve i limiti di percorrenza..ho girato sempre molto aggressivo anche se l' esperienza della pista mi consigliava di stare + sedato..

Alla prima accensione ho bruciato un pacco life 5s..ho connesso invertendo i poli....fumo e strino..spero solo di una cella..dovrò verificare..
le altre life 5s continuano a dare problemi di bilanciamento ..una cella staziona spesso a 3.48\3.50 e ci stà sempre 1a cella che si carica al max + velocemente mettendo in crisi l' ambaradan del bilanciamento..

con il 14\46 sul rettilineo inizialmente sembravo molto corto..forse erano le life non troppo efficiente..xè dopo un pò la mucca si è messa ad andare anche in allungo ..bho!!

Dopo aver messo mano ad un tot di parametri mi sono affiancato a Marcello con uno scoppio in pista e facevo fatica a tenere il suo passo..e lui girava bene..pulito ..le possibili cause...Marcello andava che era un piacere...avevo messo mano al setup scombinando la macchina..bho!!

il tutto è stato molto sincopatico..anche i cambi costanti a 7 min alla lunga spaccano un bel pò le balotas..speriam che ste G3 arrivino..
in tutta la giornata io e l' Ura ci saremmo affiancati 4\5 volte..eravamo spesso in mezzo a nugoli di puzzette e ci si incontrava di rado in pista..

la parte stonata della giornata..erano i dossi in fondo campo con rete a meglie larghe a 1 metro dalla pista..se sbagliavi di 1° la traettoria scivolavi giù e la mucca non era + in vista...non sò quante volte ci è toccato..scendere arrivare dietro dossi e rimettere la mucca in pista..la cosa che dava ancor + i nervi è che spesso la macchina era sulle 4 ruote pronta a partire..peccato che spariva all' orizzonte senza darti molte possibilità..

cmq c'è da lavorare di brutto se voglio partecipare alla prox gara..la macchina mi sembra che ha tutte le potenzialità x poter primeggiare ma manca molta affidabilità..c' è sempre qualche piccolo problema che ogni tot ferma il mezzo..

stasera sono tornato a casa con tutti i 3 mezzi, mucca 1&2 e revo, con rotture e sfilamenti dei pin dei semiassi, nella mucca 21 si è perso il pin del bicchierino del differenziale..nella mucca 12 si è sfilato in parte il pin dell' omocinetico che ha grattato un tot di plastica del portamozzo..
infine nel revo in un tentativo di riportare il mezzo sulle quattro ruote dopo un ribaltamento, con l' aiuto dell' e-revo dell' Ura..si sono incastrate le sue ruote alle mie..e ho avuto la brutta idea di dare una sgasata..in un attimo ho lisciato la corona..

Forse alla pista si adatta meglio un pigno del 15T, ma non ho guardato le temperature oggi..sentivo solo con le mani e non ho mai avvertito temp. al limite..sempre suppongo sotto i 50°\60°..

alla fine della giornata ho messo in pista il muletto, la mucca 12..ora configurata con un MMM e Align 1650kv..a 5s life guida molto + sciolta ma senza allunghi gratificanti..con le 6s life la mucca s' è messa a girare in coppia e in allungo ..macchina stabilissima con un' ottima chiusura curva..questa mi è sembrata + pulita e con un' ottimo setup ..grip a volontà..forse ci avevo anche beccato con le gomme..

Durissima la frequentazione di un numeroso sciame di scoppiettari..in pista..le ns macchine diventano mute..è non è bello..ai box..via di nitro a secchiate...speriamo che anche a da noi prenda piede la categoria..xè se nò la vedo ostica x i miei polmoni\occhi..

Il pome alla fine è volato ..5 orette ..con l' Ura sono sempre una goduria..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 10:57   #1045 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Eh eh bella Refu....come al solito una bella recensione.
Io parto solo con un appunto....sia nella pista di ponte rizzoli che quella di rioveggio molto strette mi sono accorto che si fa fatica solo a pensare di staccare e immaginare una traiettoria.
Ieri provando la mugen nella pistozza larga un tot ho finalmente saggiato il concetto di STACCATA. Se non la facevi ti ritrovavi a pascolare nell'erba.

Quindi primi due giri da URLO.....me stavo a deprimere. Poi ci ho preso la mano ed è diventato molto divertente.
Diciamo che la mia macchina si inseriva tra le due fasce di scoppiettari srscarsi e scoppiettari bravini.....quella del refu inizialmente tendeva a questi ultimi.

La pista fa veramente molto per quel che riguarda l'elettronica.
A ponte rizzoli che è tutto un frena e parti le temperature salgono molto.
Invece all'eden ho notato a pari configurazione migliori temperature

Motore mai arrivato a 60°
Lipo 52° MAX
Esc 45° ed è dire troppo.

Volevo provare il pigno da 16.....ma la macchina andava cosi' bene alla fine che non me la sono sentita
Ringrazio sempre il supporto del Rafu prezioso nei miei piccoli problemi ed anche di uno scoppiettaro elettricista...moooolto simpatico che ha fatto una saldatura ad arte al VOLO.

Il feeling con la pista richiede tempo...specialmente per la zona oscura di cui parlava refu...se la macchina va giù non la riciappi se non si scende a raccattarla.

Alla fine con mio stupore tenevo bene il ritmo del refu...ma non quello degli scoppio che filavano come dei razzi. Anzi la macchina del refu con i nuovi setup a mio avviso aveva perso l'originaria brillantezza.

Cmq allunghi va poco + di uno scoppio a mio avviso nel misto perdevo molto....soprattutto a causa di un servo scarso come il tower pro.
Cmq ho l'ace da montare.....speramose bene.

Nota positiva: TIFO SFRENATO da parte di un gruppo di bimbi.
Nota Negativa: L'eden park diventa un'associazione ......si potrà accedere solo tramite abbonamento ad esclusione dei week di gara. A me sembra na strunzat non poter pagare un giornaliero.

O.T. Ho girato anche con il revozzo..... TROPPO DIVERTENTE! stabile, veloce e assurdamente agile.....+ del buggy.

Bel pomeriggio con il Refuzzo.Ormai siamo diventati i gemellini del RC.

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Il trabako non mi ha dato nessuna possibilità..domani mattina al lavoro....ho dovuto disdire l' iscrizione alla gara di Ferrara di domani..
..quindi...
uscita pomeridiana con l' Ura in pista all' eden park..ultima giornata possibile dopo di che o si gareggia o si mollano 110eu ..

siamo andati a testare la pista che il il 21\6 vedrà una delle gare del trofeo 5gare ..dove vorrei partecipare..pensavo di trovare dei cambiamenti radicali nel percorso della pista...ma non è stato così..pista secca e polverosa..7\8 puzzette ..

le prime due scariche con una macchina con evidenti problemi di grip ha cmq visto sempre la mucchina staccare gli scoppio..

non ho trovato gomme che mi soddisfacessero..ero sempre un pò troppo leggero nel post molto galleggiante..con la mucca 21..non mi sono trovato male nel percorso ma neanche bene...ma ho passato il pome di fatto a provare setup differenti..che alla fine mi hanno solo confuso del tutto..
si può dire che ho fatto progressi sulle altezze del telaio e sul lavoro dei braccetti ma dall' altra ho perso il filo con gli ammo post..

avevo cambiato in questi giorni il servo ace montando il nuovo hitec che però mi aveva creato un tot di problemi nel cercare di avere un' arco identico nella curva a sx \ dx..alla fine x raggiungere questo equilibrio avevo perso un tot di chiusura dello sterzo che mi ha fatto girare inizilamente molto largo con zero possibilità di stringere...
solo dopo un pò di prove ho trovato un buon compromesso nello stringere in curva avendo un arco di sterzata uguale x la dx e la sx..

non sono mai riuscito a fare un tot di giri senza errori ..questo non è buono..dall' altra mi sembra di aver provato in tutte le curve i limiti di percorrenza..ho girato sempre molto aggressivo anche se l' esperienza della pista mi consigliava di stare + sedato..

Alla prima accensione ho bruciato un pacco life 5s..ho connesso invertendo i poli....fumo e strino..spero solo di una cella..dovrò verificare..
le altre life 5s continuano a dare problemi di bilanciamento ..una cella staziona spesso a 3.48\3.50 e ci stà sempre 1a cella che si carica al max + velocemente mettendo in crisi l' ambaradan del bilanciamento..

con il 14\46 sul rettilineo inizialmente sembravo molto corto..forse erano le life non troppo efficiente..xè dopo un pò la mucca si è messa ad andare anche in allungo ..bho!!

Dopo aver messo mano ad un tot di parametri mi sono affiancato a Marcello con uno scoppio in pista e facevo fatica a tenere il suo passo..e lui girava bene..pulito ..le possibili cause...Marcello andava che era un piacere...avevo messo mano al setup scombinando la macchina..bho!!

il tutto è stato molto sincopatico..anche i cambi costanti a 7 min alla lunga spaccano un bel pò le balotas..speriam che ste G3 arrivino..
in tutta la giornata io e l' Ura ci saremmo affiancati 4\5 volte..eravamo spesso in mezzo a nugoli di puzzette e ci si incontrava di rado in pista..

la parte stonata della giornata..erano i dossi in fondo campo con rete a meglie larghe a 1 metro dalla pista..se sbagliavi di 1° la traettoria scivolavi giù e la mucca non era + in vista...non sò quante volte ci è toccato..scendere arrivare dietro dossi e rimettere la mucca in pista..la cosa che dava ancor + i nervi è che spesso la macchina era sulle 4 ruote pronta a partire..peccato che spariva all' orizzonte senza darti molte possibilità..

cmq c'è da lavorare di brutto se voglio partecipare alla prox gara..la macchina mi sembra che ha tutte le potenzialità x poter primeggiare ma manca molta affidabilità..c' è sempre qualche piccolo problema che ogni tot ferma il mezzo..

stasera sono tornato a casa con tutti i 3 mezzi, mucca 1&2 e revo, con rotture e sfilamenti dei pin dei semiassi, nella mucca 21 si è perso il pin del bicchierino del differenziale..nella mucca 12 si è sfilato in parte il pin dell' omocinetico che ha grattato un tot di plastica del portamozzo..
infine nel revo in un tentativo di riportare il mezzo sulle quattro ruote dopo un ribaltamento, con l' aiuto dell' e-revo dell' Ura..si sono incastrate le sue ruote alle mie..e ho avuto la brutta idea di dare una sgasata..in un attimo ho lisciato la corona..

Forse alla pista si adatta meglio un pigno del 15T, ma non ho guardato le temperature oggi..sentivo solo con le mani e non ho mai avvertito temp. al limite..sempre suppongo sotto i 50°\60°..

alla fine della giornata ho messo in pista il muletto, la mucca 12..ora configurata con un MMM e Align 1650kv..a 5s life guida molto + sciolta ma senza allunghi gratificanti..con le 6s life la mucca s' è messa a girare in coppia e in allungo ..macchina stabilissima con un' ottima chiusura curva..questa mi è sembrata + pulita e con un' ottimo setup ..grip a volontà..forse ci avevo anche beccato con le gomme..

Durissima la frequentazione di un numeroso sciame di scoppiettari..in pista..le ns macchine diventano mute..è non è bello..ai box..via di nitro a secchiate...speriamo che anche a da noi prenda piede la categoria..xè se nò la vedo ostica x i miei polmoni\occhi..

Il pome alla fine è volato ..5 orette ..con l' Ura sono sempre una goduria..


__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 19:13   #1046 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
non ho mai capito perchè non preparate i pacchi con i connettori spaiati per sicurezza
un maschio al + del pacco e una femmina al meno del pacco e viceversa ai cavi esc
cosi non ce possibilià di errore

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Alla prima accensione ho bruciato un pacco life 5s..ho connesso invertendo i poli....fumo e strino..spero solo di una cella..dovrò verificare..
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 19:22   #1047 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
quoto l' Ura sulla questio pista larga e lungo rettilineo...motore\esc sempre con temp. ottime anche in una giornata caldina..
su piste mordi e fuggi..frena acc. tipo P.te Rizzo..motre al limite..sempre sui o oltre i 60°..dopo questa verifica cambio opinione nei confronti dello stress elettronico su pista..ora manca un test a Sala dove il rettilineo mi sembra ancor + lungo..ma è abbastanza certo che un rettilineo mediolungo con frenatona alla fine è meno stressante di una pista piena di curve e poco scorrevole.

visto il pome poco solare mi sono dato al ripristino dei danni sulle due mucche..e il ripasso x 70% di tutta la viteria con l' aggiunta x ogni vite di una goccia di frenafiletto o attak a seconda se la sede era in metallo o in plastica..
spero che questo possa definitivamente togliermi dalla contuna moria di pin o bulloni che si mollano..
ho rifatto il setup e riportato la mucca 21 al vecchio setup mantenendo solo alcune accortezza tipo l' escursione dei braccetti..aumentata e il cambio delle molle post con molle + morbide..
sulla mucca 12 non avendo cambiato nulla e considerando che ha un towerpro aveva già un buon assetto..
sono curioso di provare le ruote che avevo sulla mucca 12 nell' altra mucca x verificare se molto della stabilità del mezzo sia dovuta al grip delle gomme oppure da un setup azzeccato..anche xè con la mucca 21 anche dopo molte modifiche non ho visto nessuna miglioramento anzi come aveva notato l' Ura era peggiorata ulteriormente perdendo il passo iniziale che al di fuori dell' allungo era ottimo e a pari livello con gli scoppietti + brillanti..

altro argomento delicato...molto spesso registriamo i giochi dei pivot nei portamozzi senza staccare il portamozzo dai braccetti o senza staccare gli ammo...tutto cìò non permette di capire con precisione quanto gioco ci sia e ci si può ritrovare con i portamozzi ant troppo rigidi nei pivot e a quel punto lo sterzo lavorerà sempre male..con poco precisione e con troppi attriti che nel tempo possono produrre gravi danni al servo..

..ora bisogna decidere cosa fare...con l' associazione spremi portafoglio..110eu a giugno mi sembra una bella carognata...

Mono, sarebbe cosa saggia...ma devo perdere un pome x cambiare tutti connettori nelle batt e nell' esc...cmq è cosa da fare..sono troppo distratto..
__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 19:33   #1048 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Putro ha perfettamente ragione.....ma ormai sono abituato cussi' e non mi è mai capitato id invertire...il nero è nero e rosso è rosso.
Cmq Refu prima di andar via ho scoperto con tristezza che i giorni per girare a settimana sono 4 (MARTEDI' GIOVEDI' SABATO DOMENICA)...altra bella super carognata.

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
quoto l' Ura sulla questio pista larga e lungo rettilineo...motore\esc sempre con temp. ottime anche in una giornata caldina..
su piste mordi e fuggi..frena acc. tipo P.te Rizzo..motre al limite..sempre sui o oltre i 60°..dopo questa verifica cambio opinione nei confronti dello stress elettronico su pista..ora manca un test a Sala dove il rettilineo mi sembra ancor + lungo..ma è abbastanza certo che un rettilineo mediolungo con frenatona alla fine è meno stressante di una pista piena di curve e poco scorrevole.

visto il pome poco solare mi sono dato al ripristino dei danni sulle due mucche..e il ripasso x 70% di tutta la viteria con l' aggiunta x ogni vite di una goccia di frenafiletto o attak a seconda se la sede era in metallo o in plastica..
spero che questo possa definitivamente togliermi dalla contuna moria di pin o bulloni che si mollano..
ho rifatto il setup e riportato la mucca 21 al vecchio setup mantenendo solo alcune accortezza tipo l' escursione dei braccetti..aumentata e il cambio delle molle post con molle + morbide..
sulla mucca 12 non avendo cambiato nulla e considerando che ha un towerpro aveva già un buon assetto..
sono curioso di provare le ruote che avevo sulla mucca 12 nell' altra mucca x verificare se molto della stabilità del mezzo sia dovuta al grip delle gomme oppure da un setup azzeccato..anche xè con la mucca 21 anche dopo molte modifiche non ho visto nessuna miglioramento anzi come aveva notato l' Ura era peggiorata ulteriormente perdendo il passo iniziale che al di fuori dell' allungo era ottimo e a pari livello con gli scoppietti + brillanti..

altro argomento delicato...molto spesso registriamo i giochi dei pivot nei portamozzi senza staccare il portamozzo dai braccetti o senza staccare gli ammo...tutto cìò non permette di capire con precisione quanto gioco ci sia e ci si può ritrovare con i portamozzi ant troppo rigidi nei pivot e a quel punto lo sterzo lavorerà sempre male..con poco precisione e con troppi attriti che nel tempo possono produrre gravi danni al servo..

..ora bisogna decidere cosa fare...con l' associazione spremi portafoglio..110eu a giugno mi sembra una bella carognata...

Mono, sarebbe cosa saggia...ma devo perdere un pome x cambiare tutti connettori nelle batt e nell' esc...cmq è cosa da fare..sono troppo distratto..
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 09:35   #1049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
In questi ultimi due giorni di casa forzata mi sono dedicato a fissare meglio il Mamba Monster e visto che c'ero ho rifatto il portalipo.
L'ESC è fissato sotto con del velcro, posteriormente ho messo un bordino d'alluminio leggerissimo e sul lato del motore con lo stesso alluminio ho fatto un "gancio" che lo tiene schiacciato sul telaio. Ho messo pure la fascetta... forse ho esagerato un pochino !
Il portalipo ora pesa 41 gr. ed il fondo è sfalsato per ricalcare l'andamento del telaio e del paracolpi laterale. Il tutto è più centrato rispetto la precedente disposizione per cui sono abbastanza soddisfatto.
Rimane la scatoletta per la ricevente sopra il diff. centrale, mi piace lì e credo non la toglierò.
La cannetta verde va tolta, fa ribrezzo anche a me!
I cavi motore sono ancora da sistemare... quando avrò tempo!

Sì, lo so, le gomme sono scrause.... a tal proposito è aperto il numero verde per chi volesse fare una donazione

Ah, dimenticavo, i due dissipatori sul motore sono a stretto contatto con il telaio. Devo fare test ulteriori e più seri ma durante l'ultimo run che ho fatto ho misurato più volte la temperatura ed il motore non ha superato i 49°!
P.S.
I miei run sono stati avanti indietro a manetta su asfalto polveroso con pigno 16 e LiPo 3S (10'30'').
Icone allegate
Buggy Mugen mbx5 1->conversione elettrica-mugen-mbx5-cmm.jpg  
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv

Ultima modifica di vangogh : 01 giugno 09 alle ore 09:39
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 09:49   #1050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Claudio... ma ti sta venendo il "mal dell'agnello"?!?! scherzo..

bella... sembra più larga della mia... come mai vuoi tenere la ricevente in alto? hai spazio accanto al servo e la ric. spectrum dovrebbe essere piccola come la mia acoms...

che servo monti? sembra bello ciozzo.... (ne sto cercando uno adatto al mio E-Maxx, il tower pro 996R è al limite con quelle gommazze... mentre sul Buggy se la cava egregiamente per il suo costo!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mugen Mbx5-r RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 25 febbraio 08 21:03
mugen mbx5 o hyper8 pro?? giuseppe-1985 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 22 maggio 07 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002