20 maggio 09, 17:28 | #1022 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
...dove li vedi i 3 buggy.. ho le 2 mucche , la 12 e la 21..il revozzo e l' xray... però montando i pezzi rimasti di ricambio ..non ci sarei lontano... servo montato nella maniera appropriata..ora ha le distanze di sicurezza.. oggi mi è arrivato il blocco centrale della 777 vedo come stà sullo chassis in + che ho.. ho risistemato la carrozza mucca che povera..aveva un tot di sbucciatura..l' ho riverniciata .. continuo ad allenarmi con il simulatore..mii se è ostica la faccenda..ely
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
22 maggio 09, 00:42 | #1024 (permalink) Top |
|
finalmente ho trovato la corona in plastica...è quella della 7.5 ma credo che vada bene anche sul diff della 777..vedremo quando arriva.. Ura....si và a sbatacchiare un pò le mucchine magnana.. drììn..drììn
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
22 maggio 09, 02:25 | #1025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Domani ti chiamolo, Ciricauz.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
22 maggio 09, 15:41 | #1026 (permalink) Top |
| buon compleanno al nigno Urazzino...100epassa di questi giorni.. ci si vede in pistozza verso le 17... oggi è arrivato l' hitec hs 965mg dagli usa..15eu di dogana.. sono indeciso se montarla sulla mucca 12 o sul revo...mi sà sul revo... OTtus ..nel mentre ieri sera a casalecchio sono andato a provare x la prima volta l' ely...uno + rognoso non potevo trovarlo mi sà..azz..nervosissimo e instabile da panico..non sono riuscito a sollevarlo + di mezzo metro...mortacci...l' amico invece si è presentato con un mini blade...fantastico..un micro gioiellino...oggi me lo cucco....mi sà che il twister v2 finisce immediatamente in mercatino prima che sia troppo tardi...dire ingorvernabile è un eufemismo...il negoziante mi aveva assicurato che era uno dei + stabili..un pelo nervoso... OTout
22 maggio 09, 21:56 | #1028 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
| Anche io celo avevo... uno piccolo piccolo che mi è costato 14 all'ipercoop... faceva pure la lucina... il problema è che mi è durato 45 minuti... 40 per capire come funzionava e 5 per romperlo ha fatto un volo da 3/4 metri non so il motivo e mi si è rotta la pala dietro e le "gambine" per tenerlo in piedi... non mi accorsi che nella scatyola c'erano i ricambi e lo distrussi in mill epezzi saltandoci sopra |
22 maggio 09, 22:13 | #1029 (permalink) Top |
|
tardo pome con l' Uraz a fare test a P.te Rizzo..in previsione di domani che si và in trasferta a provare le mucchine su un manto liscio...come al solito ce le siamo date....ma il tempo volava..e in batter d' occhio erano già le 20:00.. Abbiamo rettificato gli ammo dell' Ura che erano montati da un cieco....forse è la volta buona che la mucca dell' ura toglie tutti gli straccetti parabatt..e gli monta qualcosa che + si confà.. come al solito danni nessuno..se non una fuoriuscita del cardano ant. dell' Ura subito recuperata e in un volo oltre l' impossibile è riuscita a schizzare via il pacco 5s life dalla mia .. Abbiamo fatto un paio di giri anche con i revozzi..li ho spaccato lo sportellino del porta servi dove è collocato il MM.. ora..ricarica serale e pulitina velox x la magnana... OTtuso ho riportato il twister v2 in nego e l' ho scambiato con un carson cfg elicoidale sempre indoor con radio 2.4 ghz.. ..nel mentre che facevo il change un caro amico ha fatto incetta del mini-blade..ad un prezzo assurdo..alla fine ho preso pure quello...da letto è ottimo ..ti stendi...lo accedi lo molli a 50 cm d' altezza...x 7\9 min..lui ronza sopra di te immobile e ti fa aria..e troppo incredibile ..mai visto un bagaglietto così piccolo e così stabile..
22 maggio 09, 22:18 | #1030 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
occhio che con gli eli ( siano essi giocattoli o robba più seria) ci si fa male sul serio se si eccede nella confidenza col mezzo. non ci conosciamo di persona ma mi dispiacerebbe un mucchio leggere che ti sei fatto male con l eli SGRAT SGRAT Citazione:
| |
Bookmarks |
| |