![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #991 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Mittico x le g3 e domani in pistazza.....adesso mando mail
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
![]() | ![]() |
![]() | #992 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
se riesco e se il tempo non butta al peggio..MeteoUraZ ..lancia il verbo ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #993 (permalink) Top |
|
pome a p.te rizzoli con l' Ura..sera a casalecchio a provare una bestia di elicottero di un amico voglioso di girarci ma messo come me.. ![]() ![]() oggi in pista si e vista la prima rottura di un certo spessore delle mucchine...l' UraZ non era a posto.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..la pista ogni giorno peggiora..le buche diventano sempre + insidiose..per correre bisogna conoscere il tracciato antibuca ![]() la mia mucchina 21 invece era una belva che si mangiava la terra..le ultime modifiche..l' hanno cambiata radicalmente...l' ace e delle gomme di cui ancora non sò il nome..ma peggio della colla mi hanno permesso di andare a chiodo anche in terreno così disatrato..eè il primo servo digitale..ho dovuto farci un paio di giri x prenderci la mano...mizzega i towerprolumaha...mi che risposte...la facevo rimbalzare in pista come una pallina..è ora di provarla in una pista un po + liscia..x capire fin dove si può osare.. ![]() ho fatto un paio di giri anche con la mucchina12 con l' align, che farà da muletto e ad uso del figlio e degli amici, pulita non velocissima ma bella piantata al suolo.. avevo portato pure il revozzo..anche lui ha avuto modo di sgranchirsi..ho montato dei rocker progressive 2 togliendo i long travel post..è cmq rimasto bello alto..l' erogazione della potenza adesso è un pò + mansueta..ma ci devo lavorare.. ora mi metto a fare un poò di simulazione ely....non vorrei centrifugare l' ennesimo ely... ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #994 (permalink) Top |
User |
Oggi la mucca ha messo giù le ruote con a bordo il mambozzo ed il NEU. Ha fatto giusto un centinaio di metri tanto da rendermi felice. Domani farò una scarica completa a 3S e con pigno 16T, vediamo come va e soprattutto che temperature raggiunge. Notte!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #995 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #996 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Caro Refu l'occhio è migliorato ma ancora comatoso. Il solito bel pomeriggio....la solita pista da guerriglia ma non le solite mucche. Come diceva il refu dopo centinaia di BOTTE e maltrattamenti finalmente si è rotto qualcosa. 15 min circa di box con il refu che coordinava lo smontaggio e rimontaggio...come al solito un GURU. La mia mucca è ingestibile..... non ama + questa pista come i bei tempi e cio' è coinciso con il cambio del MMM dal V2 al V3.....ma credo sia solo un caso. In realtà oggi il refu aveva il nuovo servo e nuove gomme e andava come un treno. Senza nulla togliere al Refu pilota ![]() Piccole annotazioni tecniche dei MAMBARI + Neu. Oggi sia a me che al refu si sono mollate un pochino le viti del Neu quelle che legano la cassa all pannello da cui fuoriesce l'albero. Non è stato piacevole vederlo ma per fortuna non ci sono stati danni.Quindi stringetele a + non posso. ![]() ![]()
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
![]() | ![]() |
![]() | #997 (permalink) Top |
|
..dimenticavo... a tutti e 2 è capitato di trovare la cassa del motore lenta..il mio è il combo castle 2200 quello dell' ura il 2650..quindi chi usa dei combo castle è meglio che dia una controllata e una stretta a bulloni del motore precauzionale.... ![]() di fatto non è successo nulla però x un pò il motore ha lavorato solo sui 2 bulloni che lo stringono al motorM.. ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #998 (permalink) Top |
Guest
|
Mi allaccio quì per una domanda semplice semplice , zona Verona c'è qualche negozio che tratti ricambi Mugen mbx5 ? Nello specifico mi servono un paio di cardani omocinetici anteriori e il gruppo salva servo . So bene che su internet li trovo a meno e in 5 minuti faccio tutto ,ma i pezzi li vorrei vedere dal vivo visto che li devo montare su un mezzo non Mugen . Oppure se qualcuno mi sa dire dove trovare dei disegni quotati ... anche di altre marche ,l'importante è che siano 1:8 off road ![]() |
![]() |
![]() | #999 (permalink) Top |
|
zona verona con mugen ....ci stà il Vangogh che ne ha una.. ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1000 (permalink) Top |
Guest
|
Ieri ho iniziato a revisionare seriamente e preparare la vecchia tag per l'elettrico . Girando tra vari siti di ricambi e visionando le foto ,mi sembra che il gruppo salvaservo Mugen sia molto simile al mio ,spero anche i giunti . Altrimenti potrei provar a montare braccetti sup/inf ,giunti e barillotti Mugen . L'ideale sarebbe riuscir a trovare un negozio discretamente fornito dove andar a confrontare i pezzi . Per ora vado di sgrassante a lucidare i pezzi .
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mugen Mbx5-r | RUBATUTTO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 25 febbraio 08 22:03 |
mugen mbx5 o hyper8 pro?? | giuseppe-1985 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 22 maggio 07 19:23 |