![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Reggio Emilia
| proble traxxas rustler
ciao a tutti, volevo porvi un quesito: come mai mi si dissalda sempre il cavo che alimenta il motore? l'ho risaldato parecchie volte ma continua a farlo. grazie a tutti ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Troppi ampere su un cavo non abbastanza grande (che AWG è?) che surriscalda e di conseguenza dissalda. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
ho finto l'iti da 2 anni e non mi ricordo piu il corrispettivo in AWG, comunque la sezione è 4mm2, dovrebbe bastare, non trovate? non potrebbe essere un problema di motore che si surriscalda? un altro problema che mi da è che la ricevente ogni tanto va in blocco come quando non è collegato il motore. di solito emette un suono ma ogni tanto non lo fa e la macchina non funziona, quindi la scuoto un po e riparte.. sapete darmi una motivazione?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
perche' nelle mie radio quando sono scariche la luce non rimane sempre accesa ma lampeggia..sempre piu forte man mano che le batterie si scaricano! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas rustler vxl | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 28 febbraio 09 20:21 |
Traxxas Rustler | giro1988 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 18 novembre 08 18:39 |
Kit conversione truggy 1/8 o Traxxas Rustler? | apollonic | Automodellismo | 26 | 02 settembre 08 07:47 |
traxxas rustler | xxxnt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 28 marzo 07 22:18 |