01 dicembre 08, 00:03 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
una lipo a 10 C di scarica viene usata per modelli 1:18 e questo vuol dire molto ... per muovere una 1:10 e avere le prestazioni degne di una lipo devi avere minimo 25 C di scarica. comunque sia studia bene come gestire uan lipo perchè non sono batterie normali che quando le hai usate le lasci la e basta. Devi bilanciarle e storarle ad una certa tensione. ecc ecc
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01 dicembre 08, 00:35 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Con quell' eeMMinkia mi sento offeso ... apparte gli scherzi dentro i 300 non ci stai proprio... mi spiace ma come a dettoi Jari81 delle lipo buone per automodelli costano molto più di 30, poi tu ne vuoi 2, aggiungici il prezzo del caricabatterie che se lo trovi buono usato sui 50 li spendi...solo il Firestorm Flux (la versione brushless) costa 260 mi pare... con i 40 restanti ci fai ben poco |
01 dicembre 08, 13:01 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
|
Guarda non opensare che passando allo scoppio risparmi perchè non è affatto così... Il modellismo divebta costoso se costoso lo fai diventare (come diceva qualcuno) quindi basta che ti accontenti un pò e poi quando avrai i soldi fai UP al modello L'e-firestoprm va bene anche con le NiMh... di certo non farà i 100, come ha già detto Jari, ma resta sempre buono e divertente |
01 dicembre 08, 13:08 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
| Citazione:
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01 dicembre 08, 13:19 | #70 (permalink) Top |
User |
Quoto emme. Non ricordo se lo postato in questo topic.. cmq dicevo che una buona 7.2 nimh è la team orion. Si trova sui 30 euri + il caricatore che costa una bazzeccola. Invece le li-po a quel prezzo si trovano ma le usi una volta Nello scoppio non ti dicono che anche se RTR hai bisogno della batteria ricevete (7.2V). In più se vuoi un motore serio non va a strappo, quindi cassetta di avviamento, altre 60 euro. Infine ogni 7-8 minuti ci vuole il rabbocco di carburante. Questa è una gran scocciatura perchè quando giri ti devi cronometrare, altrimenti ti vai 10 volte su e giù perchè ti si spegne. Invece l'elettrico metti la batteria e vai. dopo mezz'ora o la cambi o in gioco è finito alla prossima PS: ho parlato troppo male dello scoppio, io vengo da li ripensandoci l'odore di nitro e il rompo assordante di gasava alla grande |
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