Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 08, 20:05   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2008
brontosaurus monster truck

per quanto riguarda il modellismo sono un neofita. per itraprendere questo hobby che mi sembra divertente volevo comprare un automodello abbastanza economico . avevo penzato di comprarmi il monster truck 1:10 brontosaurus
secondo voi è un buon modello? mi conviene comprarlo?
Paciok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Paciok Visualizza messaggio
per quanto riguarda il modellismo sono un neofita. per itraprendere questo hobby che mi sembra divertente volevo comprare un automodello abbastanza economico . avevo penzato di comprarmi il monster truck 1:10 brontosaurus
secondo voi è un buon modello? mi conviene comprarlo?
io l'ho visto una volta e basta su ebay.. lo volevo comprare ma nn sono riuscito! mi potresti dire dove lo vendono?? comunque te lo consiglio! non e' male secondo me!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Colui che mi ha venduto il Rustler perkè 2wd non gli riusciva guidarlo si è presentato 2 o 3 volta col brontosaurus brushless , quei chit dell'HSP come quello del buggy brushless ma se ti devo dire a me non piacciono i monster e poi tendono sempre al cappottamento io ti consiglio più questo MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO BRUSHLESS RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che c'è anche non brushless a 159 € ................molto più piazzato meno ribaltoso a mio avviso l'unico modello di quelle serie meno blasonate che valga la pena di provare .

........................se dovessi scegliere io considererei solo la versione brushless poi dipende dalle tue aspettative e da quanto vuoi spendere .
Vecchio 27 novembre 08, 20:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Colui che mi ha venduto il Rustler perkè 2wd non gli riusciva guidarlo si è presentato 2 o 3 volta col brontosaurus brushless , quei chit dell'HSP come quello del buggy brushless ma se ti devo dire a me non piacciono i monster e poi tendono sempre al cappottamento io ti consiglio più questo MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO BRUSHLESS RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che c'è anche non brushless a 159 € ................molto più piazzato meno ribaltoso a mio avviso l'unico modello di quelle serie meno blasonate che valga la pena di provare .

........................se dovessi scegliere io considererei solo la versione brushless poi dipende dalle tue aspettative e da quanto vuoi spendere .
quoto! pero' arriva da cagliari.. mmmmm.....noo?????
Vecchio 27 novembre 08, 20:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
quoto! pero' arriva da cagliari.. mmmmm.....noo?????
Quindi???
Vecchio 27 novembre 08, 20:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Quindi???
sappiamo cosa c'e' laggiu!!.. io ho provato a comprare una cosa su ebay da palermo.. ho dovuto pagare.. non mi e' arrivata la merce e ancora non mi ha dato i soldi ne' spedito niente! e' gente corretta???

oggi mi e' arrivato un pacco da torino.. in 2 giorni e' arrivato ed e' andato tutto ok..
Vecchio 27 novembre 08, 20:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Spero tu stia parlando dello stesso specifico venditore altrimenti e terrorismo commerciale/razzismo
Vecchio 27 novembre 08, 20:37   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Spero tu stia parlando dello stesso specifico venditore altrimenti e terrorismo commerciale/razzismo
allora e' razzismo! ma fino ad un certo punto..possibile che tutte le truffe arrivino da li??
Vecchio 27 novembre 08, 20:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niko il pilota

Data registr.: 21-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Ho visto girare il brontosaurus in una fiera di modellismo qui a PC e andava bene, lo usavano mi sembra su una moquette, non era brushless ma filava abbastanza velocemente.
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:38   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
sappiamo cosa c'e' laggiu!!.. io ho provato a comprare una cosa su ebay da palermo.. ho dovuto pagare.. non mi e' arrivata la merce e ancora non mi ha dato i soldi ne' spedito niente! e' gente corretta???

oggi mi e' arrivato un pacco da torino.. in 2 giorni e' arrivato ed e' andato tutto ok..
si però evitiamo certi discorsi .. che più di modellismo trattano di disriminazione verso il sud. Io ti dico che ho acquistato un sacco di cose al sud e mi sono sempre trovato bene. e poi quel venditore di cagliari è uno dei più seri che io abbia mai trovato su tutta ebay!
Eviterei di scrivere certe cose che non rendono onore alle persone di questo forum

grazie

Bookmarks