Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 08, 20:05   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2008
brontosaurus monster truck

per quanto riguarda il modellismo sono un neofita. per itraprendere questo hobby che mi sembra divertente volevo comprare un automodello abbastanza economico . avevo penzato di comprarmi il monster truck 1:10 brontosaurus
secondo voi è un buon modello? mi conviene comprarlo?
Paciok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Paciok Visualizza messaggio
per quanto riguarda il modellismo sono un neofita. per itraprendere questo hobby che mi sembra divertente volevo comprare un automodello abbastanza economico . avevo penzato di comprarmi il monster truck 1:10 brontosaurus
secondo voi è un buon modello? mi conviene comprarlo?
io l'ho visto una volta e basta su ebay.. lo volevo comprare ma nn sono riuscito! mi potresti dire dove lo vendono?? comunque te lo consiglio! non e' male secondo me!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Colui che mi ha venduto il Rustler perkè 2wd non gli riusciva guidarlo si è presentato 2 o 3 volta col brontosaurus brushless , quei chit dell'HSP come quello del buggy brushless ma se ti devo dire a me non piacciono i monster e poi tendono sempre al cappottamento io ti consiglio più questo MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO BRUSHLESS RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che c'è anche non brushless a 159 € ................molto più piazzato meno ribaltoso a mio avviso l'unico modello di quelle serie meno blasonate che valga la pena di provare .