|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 novembre 08, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006
| Cerco aiuto per modificare la mia truggy 1/8 Kyosho inferno st-us sport Salve a tutti, sto cercando di modificare la mia truggy per farla elettrica ma non so quali/e motori/e montare e regolatori/e ne come poterli montare.... Inoltre ci vorrei montare il cambio della inferno gt (quindi un'altro problema con il pignone... Per ultima cosa vorrei montare i pali rigidi al posto dei differenziali per la scarsa aderenza del terreno dove corro. Se potete rispondermi con il link dove potrei comprare questi pezzi ne sarei felice. Grazie anticipatamente Giuseppe. |
27 novembre 08, 01:17 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
prova a controllare e se hai bisogno di aiuto chiedi pure! es: http://www.baronerosso.it/forum/auto...mp777-sp2.html
__________________ Ultima modifica di jari81 : 27 novembre 08 alle ore 01:21 | |
27 novembre 08, 10:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se cambi olio ai differenziali risolvi questo problema secondo me!! Dove corri?? | |
27 novembre 08, 17:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006
| Grazie per l'aiuto
Grazie jari81 controllerò le altre discussioni, Ouendano85 io corro su una striscia di terra e sassi fuori da una palestra, quindi sono costantemente su tre o due ruote..... che olio consigli di mettere? e per caso sai dove posso trovare pali rigidi per le truggy 1/8? Grazie mille |
27 novembre 08, 23:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il truggy non li ho neanche mai visti filare sulle piste.... non posso essere di aiuto nel dettaglio..... per il setup dovrai aspettare chi ha un buggy!!! | |
28 novembre 08, 06:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
il palo conviene che lo metti solo nel centrale, altrimenti il tuo modellino non volta più, per quanto riguarda gli olii devi trovare tu il setup che più si adatta alla tua guida facendo tante prove, il punto di partenza è che su sterrato il modello tende ad avere più aderenza al posteriore, poi dove metti olio più denso guadagni aderenza ma allo stesso tempo la perdi dall'altra parte, devi trovare il giusto compromesso.
|
28 novembre 08, 15:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di ouendano85 : 28 novembre 08 alle ore 16:02 | |
Bookmarks |
| |