25 novembre 08, 16:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io come al solito metto il becco e dico se devi fare cazzeggio vanno bene entrambi anche se l?E-Max è più indicato , in pista invece l'E-Max non è propio all'altezza dell'E-Revo , questa è l'idea che mi sono fatto vededo vari video e qualche emax da vero in pista .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
25 novembre 08, 17:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
25 novembre 08, 18:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2008
|
Tu che li hai entrambi Ura, con quale hai iniziato? Soldi permettendo li prenderei tutti e due, ma per il cazzeggio iniziale mi sono orientato sul Maxx. Così poi, quando sono a zena, vado a scoprire le piste a me sconosciute col sig. Duzzo....... ..... per fare l'autoscontro il Maxx mi da' più garanzie Saluti a tutti. Una di queste sere sacrificherò la prepagata sul Modelsport.... e non sarà più lo stesso...... ARRIVO!!!!!!!!! |
25 novembre 08, 19:45 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
io ho il nuovo e-maxx... e ti devo dire che per cazzeggiare in giro .. ma anche per andare a zompare in pista ci va più che bene.. se ti piaciono i monster non potresti scegliere meglio... l-revo è più pistaiolo, più veloce ma in off estremo ci fai fatica ad andare essendo piu basso del maxx.. dipende da te cosa ci vuoi fare!
__________________ |
25 novembre 08, 21:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Quoto l'imiev ma per rispondere anche ad emer73. Io ho preso prima il maxx.....e me lo son tenuto perchè innamorato ed adesso è già un buon mezzo da trial alzato al massimo con differenziali induriti e motore equivalete 35 spire ...sicuramente migliorabile ma non chiedetegli di andare in pista. L'e-revo io l'ho preso per farci pista...e quello lo fa ottimamenteanzi è eccezionale e poi nei salti è una FAVOLA. Imiev hai visto il summit(quello che arrampica anche sui muri)? Ha il telaio del e-revo ma modificato con i differenziali bloccanti con il terzo canale. Ciò per dire che a mio avviso c l' erevo ooportunamente settato con rocket arm da trial (fornite in dotazione con le molle) è un mezzo simil emaxx ma l'emaxx non puo' essere un mezzo simil erevo per pista. Quind con l'e-revo ci fai sia pista che trial/cazzeggio (cambiando i rocket arm le molle e gli attacchi ammo)...con il maxx ci fai esclusivamente trial/cazzeggio. Ao poi sono esperienze personali....ma leggendo gli altri forum ormai si può considerare una conclusione oggettiva. Ciau | |
Bookmarks |
| |