![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Divertente è indubbio se però ti trovi in mezzo a dei truggy 1/8 a scoppio vuoi mettere il gusto di dargli una ripassata silenziosa ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ormai mi sono convinto di una cosa e qui mi rendo impopolare ma anche io ci sono passato. Quando il refu aveva il revo pensavo che un emaxx abbassato al massimo pottesse essere equivalente......e sbagliavo di grosso perchè poi quando ho preso il mezzo ho notato moltissime differenze nella guida su pista. Evidentemente questo mio ex modo di pensare è comune a tutti gli emaxxisti .... certo in pista ci puoi anche andare con un trattore ... e divertirti ma poi c'e' il richiamo della furesta quando accanto ti passano delle frecce. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
| Citazione:
Sig. Jari, non mi sembrava che andassi proprio adagio..... per divertirsi penso proprio che inizierò col Maxx. Poi con l'anno nuiovo e l'uscita del revo brushless, vedrò di investire sul revo (in saldo) o attenderò il revo 1/16....... O FORSE TUTTI E 2........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se la Traxxas è quotata in borsa, mi conviene comprare le azioni e tentare la scalata ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti e datemi la spintarella finale per acquistare qualcosa di traxxas da Modelsport....., che sia 4wd, e che finisca con maxx...... Ciauuuuuu | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
i motori sono i titan originali e le batterie sono due orion da 8,4 a 4500 mah.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ne approfitto per darvi una gran dritta: VELINEON TRAXXAS MOTORE ED ESC NON LA MACCHINA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Lo vende il mio amico willy che passa alle 4s con il MMM. Ragazzi dire che ha girato 1 ora è tanto e funziona perfettamente. Inoltre è il nuovo modello che non si dissaldano i corally 3,5mm dalla basetta....proprio perchè hanno cambiato sistema...per fortuna. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta: Traxxas E-maxx o E-revo? | jari81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 74 | 22 settembre 08 16:03 |
revo o t-maxx?? | Luka95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 79 | 18 luglio 08 09:26 |
consiglio: t-maxx- revo / mta4 / savage x ? | control18 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 12 gennaio 08 03:54 |
carrozzeria revo t-maxx | cri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 27 novembre 06 20:07 |
Nuove T-MAXX 3.3 e REVO 3.3 | tonic75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 25 aprile 06 13:34 |