Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 08, 21:23   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
ahahahahaha....nooooo,parlavo di "altra" merce,non ti preoccupare.....
ah!capito!comunque oggi sono andato al negozio! che figata.. la rustler e' leggerissima e quindi mi sa che prendo quella... abbinata a batterie li po 11.1v.. voi che ne dite? il caricatore costa sui 40 euro e le batterie 70 euro.. molto o poco???
bonzer racing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 22:36   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Wink

Bonzer scusa tanto ma se non sappiamo precisamente cosa stai comprando come possiamo dare indicazioni sei un pò tanardello abbi pazienza ma devo propio dirtelo !!!

................e poi chi ti ha detto che il RUstler è una lei ????

Ultima modifica di Duzzo : 18 novembre 08 alle ore 22:40
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 00:16   #53 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Bonzer scusa tanto ma se non sappiamo precisamente cosa stai comprando come possiamo dare indicazioni sei un pò tanardello abbi pazienza ma devo propio dirtelo !!!

finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirglielo..
bonzer non ti offendere,ma credo che dovresti essere un po piu riflessivo..in genere,chi fa come te,alla fine non compra niente di niente,cambia idea verso altri hobby
niente di sbagliato,ci mancherebbe,solo che il modellismo richiede calma e idee chiare..
e le idee chiare si fanno informandosi e leggendo,non chiedendo una marea di info a persone che ne sanno ma che hanno le loro opinioni,certamente non universalmente valide!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 08:34   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirglielo..
bonzer non ti offendere,ma credo che dovresti essere un po piu riflessivo..in genere,chi fa come te,alla fine non compra niente di niente,cambia idea verso altri hobby
niente di sbagliato,ci mancherebbe,solo che il modellismo richiede calma e idee chiare..
e le idee chiare si fanno informandosi e leggendo,non chiedendo una marea di info a persone che ne sanno ma che hanno le loro opinioni,certamente non universalmente valide!
quoto,lo avevo detto pure io di scegliere e basta.

ma deve aspettare natale,se avesse potuto comperare da solo magari lo avrebbe gia'preso.

nel frattempo,magari vuole togliersi qualche altro dubbio.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 10:15   #55 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Secondo me fa bene ad informarsi il più possibile... in modo che tra 20 giorni quando lo ordina almeno fa l'ordine giusto. Credo che il rustler sia un ottima scelta potendo spendere quelle cifre. (calcoliamo ruslter + lipo + caricalipo).

Ottimo modello con cui ci puoi fare on / off / salti (e che salti)... e in fondo i ricambi li trovi senza troppi problemi (sopratutto in america).

Comunque sia ... aspettiamo notizie sull'avvenuto ordine! eheh
Vecchio 19 novembre 08, 13:41   #56 (permalink)  Top
User

Citazione:

scusa ma allora mi sa che c'e' qualcos'altro che non va!! leggi il titolo del topic! e' scontato che devo prendere il rustler!!
Vecchio 19 novembre 08, 13:46   #57 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Secondo me fa bene ad informarsi il più possibile... in modo che tra 20 giorni quando lo ordina almeno fa l'ordine giusto. Credo che il rustler sia un ottima scelta potendo spendere quelle cifre. (calcoliamo ruslter + lipo + caricalipo).

Ottimo modello con cui ci puoi fare on / off / salti (e che salti)... e in fondo i ricambi li trovi senza troppi problemi (sopratutto in america).

Comunque sia ... aspettiamo notizie sull'avvenuto ordine! eheh
ancora non l'ho ordinato.. perche' mi ha detto che lui gli ha sempre quindi non c'e' bisogna che lo ordino..
Vecchio 19 novembre 08, 13:52   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da bonzer racing Visualizza messaggio
ah!capito!comunque oggi sono andato al negozio! che figata.. la rustler e' leggerissima e quindi mi sa che prendo quella... abbinata a batterie li po 11.1v.. voi che ne dite? il caricatore costa sui 40 euro e le batterie 70 euro.. molto o poco???
Mi riferivo a questa domanda , chiedi se è poco o tanto il prezzo di batterie e carica batterie senza dire nello specifico quali sono , è scontato che sei un pò confusionario non che compri il Rustler .

.....................se per cercare di srispondere ad una domanda uno deve fari il contro interrogatorio o mettersi a giocare ad indovinello diventa un caos .
Vecchio 19 novembre 08, 13:59   #59 (permalink)  Top
User

Citazione:
Mi riferivo a questa domanda , chiedi se è poco o tanto il prezzo di batterie e carica batterie senza dire nello specifico quali sono , è scontato che sei un pò confusionario non che compri il Rustler .

.....................se per cercare di srispondere ad una domanda uno deve fari il contro interrogatorio o mettersi a giocare ad indovinello diventa un caos .
ascolta... questo e' il mio primo impatto con le li po.. non so quelle che devo prendere.. so solo che hanno 3500mah di tenuta e 11.1v di voltaggio..non so la marca ecc...! e il carica e' elettronico.. so solo questo!
Vecchio 19 novembre 08, 14:07   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da bonzer racing Visualizza messaggio
ascolta... questo e' il mio primo impatto con le li po.. non so quelle che devo prendere.. so solo che hanno 3500mah di tenuta e 11.1v di voltaggio..non so la marca ecc...! e il carica e' elettronico.. so solo questo!
...............è esattamente cone non sapere nulla o quasi , ci sono lipo cinesi da 40 € e lipo ma 3000 mega performanti di marca con 30 c da 120€ , per il carica batterie poi ce ne sono 100 e con i prezzi in negozio delle volte si spende in maniera intermedia e si compra roba scarsa quindi credo che nessuno sappia dirti se il prezzo è alto o basso .

Bookmarks