|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 novembre 08, 19:10 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
14 novembre 08, 19:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Confermo il losi speed t fa veramente pena , io lo ho regalato senza elettronica ad un amico , però il motore và più forte anche se succhia le pile come una sanguisuga , io alla fine preferisco il velineon .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 14 novembre 08 alle ore 19:31 |
15 novembre 08, 01:26 | #14 (permalink) Top |
User |
Tutta questa ostilità verso la Losi Ti danno un radiocomando professionale, il motore è una bomba, e le plastiche sono solide. Certo anch'io preferisco il Velineon come motore. Ma lo Speed-T è un ottimo modello e non costa neanche un sacco. Poi stiamo parlando del Team Losi, non è certo il primo modello che fanno. Ultima modifica di ouendano85 : 15 novembre 08 alle ore 01:30 |
15 novembre 08, 14:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Il velineon non va più piano del Celorin... anzi! Il problema è che il V è 3500 giri mentre il C sopra i 4500 giri... Il V, essendo di classe L, quindi con la cassa più lunga, ha molta più coppia del C... ma per vederlo correre servono rapporti lunghi lunghi e buone batterie. Ad esempio, il Mamba 5700 di primo impatto sembra correre molto più del Velineon... cosa invece non vera Ne Mamba Max ne il Celorin (alimentati a 3s) arrivano alle 76 miglia che si possono toccare con il Velineon. Dato di fatto | |
15 novembre 08, 14:50 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Ok skiev però il velineon che io preferisco insisto a specificare già con il pigno da 28 non ha lo scatto dell'excelori , e và comunque ppiù piano , con i mega rapporti non so a 2 che scatto ha , io mi son fatto una possibile teoria magari a 2 s l'xcelori và più forte , a 3 s il valineon và più forte , ma l' xcelorin è avvantaggiato nel brio dall'esc che da 540 A in brust, può fare la differenza?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 15 novembre 08 alle ore 14:57 |
15 novembre 08, 21:44 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Comunque oggi ho fatto prove su prove e vi annuncio ufficialemte che appoggerò il rustlelr , oggi m i son reso conto che con l'excelorin 4800 (ed un mio amico con un xcelorin 4.5t ancora meno) e delle lipo da 5000 chargry power e trak power 4900 non giro più di 15 o 20 minuti al massimo . con il velineon il tempo quasi raddoppia e questo per me è un dato troppo importante ...................anche se ancora devo fare dei test ma mi ricordo che al raduno del barone rosso con le trakpower almeno mezzora ho girato ...............o no?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rustler VXL Topic | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3993 | 18 novembre 15 10:56 |
Riparazione Rustler VXL | Stefanozonta | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 24 agosto 08 11:37 |
rustler vxl | marcoevo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 04 agosto 08 21:29 |
sono indeciso sul modello da prendere | ferdinandoromano | Automodellismo | 10 | 06 gennaio 08 10:52 |