12 novembre 08, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: messina
| Gomme per monster
Salve, è la seconda volta che Vi scrivo, la prima siete stati veramente utili. Ho un monster truck hsp con kit motore brushless + regolatore ezrun, mi consigliate delle gomme (cerchio + gomma) che vadano bene su sabbia e terra battuta? Grazie. P.S.: se servono altre caratteristiche per la scelta delle gomme ditelo. |
12 novembre 08, 23:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008 Residenza: cesano boscone"milano"
|
ma? potresti provare su questo sito........... Kyosho, Duratrax, Traxxas, Xray, Associated, Sirio, Novarossi - Japan RC la pro-line propone una modifica damontare su i trascinatori da 14 per poi montare ruote da 60 |
13 novembre 08, 18:30 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
Io ti consiglio queste esagono da 12 e qualità-prezzo https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=3 |
13 novembre 08, 19:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2007 Residenza: Naples
|
Ma tu generalmente dove giri? Le gomme dipendono anche un po da dove giri! Se quelle di dietro sono piu larghe del dovuto e le usi sull' asfalto ti divertirai ad impennare ma ne soffrirà tutta la meccanica okkio!! |
13 novembre 08, 19:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: messina
|
Grazie per le risposte. Per Enzocom123: il link mi da telecomandi di auto ?????? me lo riscrivi per favore. Per Motonin8: giro in spiaggia o in un campo di terra battuta; ho un monster truck e le ruote sono tutte 4 uguali. |
13 novembre 08, 21:15 | #7 (permalink) Top |
Sospeso | https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=3 dovrebbe essere questo se non esce devi accettare i cookie sul tuo compiuter |
Bookmarks |
| |