Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 aprile 14, 14:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arrakis
 
Data registr.: 26-04-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
la rx traxxas non è proprio piccolissima..
il discorso è sempre il solito trito e ritrito.. devi rifare la macchina perchè il servo a 5 fili non va bene quindi ti servirà il servo a 3 fili della losi.. se metti un servo normale ti devi studiare il salvaservo che non andrà più bene compreso l'alloggio che andrà rivisto.. se cambi batteria e metti la lipo dovrai cambiare anche la combo con una brushless con pignoni in metallo perchè il motore a spazzole (che poi magari lo fosse, invece è a linguette) fonde.
in sostanza la via più semplice di uscire dal tunnel è rifare il telaio della macchina cambiando passo ad esempio con quello della rally 1/24 in modo da avere spazio per tutti i pezzi ed evitare di fare una torre con l'elettronica.
la via facile è quella di segare il telaio stock subito dopo le colonnine esagonali e allungarlo a piacere riproponendo gli attacchi del retrotreno.. in questo modo puoi girare anche il motore internamente e alloggiare una lipo dignitosa da 460mah come sulla mia, chiaramente è facile che ti trovi ad avere una macchina completamente diversa da prima e non più una buggy come era.



Assolutamnet si!! il discorso non perde una virgola!
Se inizi gli Up.. poi alla fine ti trovi costretto ad allargarti!!
Grazie della delucidazione ...quindi alla fine resto con la radio stock (Cambiando solo l'antenna) ma per il motore?cosa mi consigli? Stock e lipetta o BB2 e lipetta?
Grazie ancora!!
arrakis non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 23:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 19:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 13:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 12:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 17:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002