| | #3491 (permalink) Top |
| User |
Se trovi la cassa diffèrenziale in alluminio cuscinettata prendila. E l'unico modo per non avere maaai più noie al differenziale
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3492 (permalink) Top |
| User |
La cassa non c'è su rocket racing. Devi comprare da asiatees o vari cinesi. Aspetti 1 mese e paghi dogana. Comunque il mio motore ha circa 60 scariche e va ancora da dio. Tra poco arrivano le lipo, brucerò motori a tutto spiano? Non esiste nessuna modifica per prolungargli la vita? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #3494 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2013
| Citazione:
Ma scusate la domanda, ma ne vale la pena spendere tutti quei soldi per un modello così piccolo? Almeno li fanno le gare? Altrimenti mi sembra che si và a spendere una cifra veramente esagerata per un modellino che può solo girare in casa. | |
| | |
| | #3495 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
| | |
| | #3496 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2013
|
C'è un modo differente di salvare il differenziale? Ho letto che non entrano neanche gli ingranaggi... Forse prendo la cassa dalla Cina ma non ho ancora trovato un sito.... Edit: Team Losi MICRO-T Aluminum Gear Box For Micro-T - 3Racing MI-14/LB 3Racing RC Car Upgrade parts:Tamiya,Kyosho,HPI,Team Associated Losi Magic Xray,Hot Bodies,Traxxas,AXIAL,Serpent,ACME,Mugen Skeiki che ne dite di questo sito? Ultima modifica di peppe13 : 25 febbraio 14 alle ore 16:20 |
| | |
| | #3497 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2013
| Citazione:
Visto quello che vai a spendere, non sarebbe meglio prendere solo la "sorella" rally 1/24 brushless? | |
| | |
| | #3498 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2013
|
Io per il poco che ho potuto provare ![]() posso dire che sul cemento non lisciò si comporta benone ma si graffia il telaio.Per il resto in casa sfreccia stock ma il differenziale ![]() si è sgranato!Sto decidendo cosa prendere per ora credo da fioroni 2 kit ingranaggi. Chi lo possiede può dirmi quale pezzi prendere perché non vorrei spendere 10 di spedizioni per ogni pezzo di 3/4 |
| | |
| | #3499 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2012 Residenza: fabriano
| Citazione:
questo è il video che ho fatto appena ho preso la micro t ![]() Extreme Losi MIcro T Wheelies, Jumps, Backflips - YouTube ho anche la rally e fuori casa si trova meglio essendo un po' più grande ma dipende da cosa cerchi
__________________ gs vision - motore picco - 2,4 ghz losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz | |
| | |
| | #3500 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2012 Residenza: fabriano
| Citazione:
![]() per quello che posso consigliarti se vuoi fare un'ordine per mettere qualche pezzo da parte devi prendere: kit viti, soprattutto se ti metti a fare modifiche al telaio, fanno sempre comodo un treno di gomme, che quando hai un motore che spinge quelle posteriori se le mangia i tiranti dello sterzo, quelli trasparenti, anche se puoi facilmente farteli da solo e ovviamente devi sempre avere oltre al differenziale intatto almeno un altro kit di ingranaggi, quindi almeno 2 kit ti servono per forza per il resto io di barilotti ne ho rotto solo uno, e una volta anche un braccetto superiore posteriore, ma è veramente raro. i braccetti sono praticamente indistruttibili, come le torrette degli ammortizzatori, almeno per quello che è successo a me
__________________ gs vision - motore picco - 2,4 ghz losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |