Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 09, 14:34   #961 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Mi dite dove posso trovare la micro baja? mi piace un sacco io ho trovato questo negozio...
Edomodel

ce ne sono altri?cosa forniscono di scatola?

Poi..domandone...è ammortizzata? ha pure i freni?
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 14:43   #962 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Mi dite dove posso trovare la micro baja? mi piace un sacco io ho trovato questo negozio...
Edomodel

ce ne sono altri?cosa forniscono di scatola?

Poi..domandone...è ammortizzata? ha pure i freni?
è ammortizzata ma originale ha ammo ad aria e molle scrause. Sui salti spanci sempre. Di scatola hai: macchina, radiocomando, batteria nimh e carichino a pile stilo.

I freni? le auto elettriche frenano usando il motore!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 14:46   #963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Se ti leggi qualche pagina di questo topic oppure se usi il tasto cerca trovi tutte le risposte, comunque la micro baja non la trovi più è fuori produzione, in compenso puoi comprare ikl micro t che è uguale (cambviano solo ruote e carrozza) oppure prendere, sempre della stessa scala e ditta, il micro DT (con un passo più lungo e ruote più grandicelle) oppure il micro dodge raminator (versione monster)
Qui trovi anche una piccola recenzione
Micro T/Baja - Micro T/Baja/Desert Truck/Dodge Raminator
Saluti.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 14:53   #964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2008
Messaggi: 37
Invia un messaggio via MSN a miko2003
Ragazzi riguardo al mio problema di assetto (il microbo in fase di accellerazione va perfettamente dritto, ma quando rilascio l'accelleratore tira vistosamente verso sinistra), ho uppato prendendo tutto il set di cuscinetti e i mozzi filettati sia anteriore che posteriore poi ho aperto il differenziale e ci ho messo un po di grasso ho ripulito per bene da eventuali granelli di polvere e/o capelli, ma inesoralbimente il microbo presenta sempre lo stesso difetto.

P.s. tenendo il microbo in mano e facendo girare il motore le ruote posteriori si fermano esattamente nello stesso istante.

Qualcuno ha dei suggerimenti????

Thank's
miko2003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 15:00   #965 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ok..questa LOSB0230 1/36 Micro-T Stadium Truck RTR
mi va bene..ma la trovo solo in rete?

Mi sono letto un po di pagine del topic...ma 90 e fischia son un po tantine oggettivamente...
Quindi dovrei cambiarle gli ammortizzatorini? ho visto che hanno gli upgrate in ergal ed alluminio...che belline che sono
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 15:09   #966 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
ok..questa LOSB0230 1/36 Micro-T Stadium Truck RTR
mi va bene..ma la trovo solo in rete?

Mi sono letto un po di pagine del topic...ma 90 e fischia son un po tantine oggettivamente...
Quindi dovrei cambiarle gli ammortizzatorini? ho visto che hanno gli upgrate in ergal ed alluminio...che belline che sono
lascia perdere ergal e alluminio. i pezzi di ricambio di questo mostriciattolo di dimensioni minime (15/10 cm circa) costano un botto .. e alla fine uppa qua uppa la ti ritrovi ad aver spedo 300 euro per avere sempr elo stesso risultato.

Se vuoi gli unici up necessari sono: ammo ad olio (oppure di quelli originali cambi molle usando quelle delle penne stilo), cuscinetti e lipo losi.
Se volessi poi passare a brushless ricordati che devi cambiare tutto : motore, esc, servo, ricevente.

ps: comprati dei buoni cacciaviti.. le dimensioni delle viti è microscopica e il rischio di spanarle è alto!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 15:15   #967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
lascia perdere ergal e alluminio. i pezzi di ricambio di questo mostriciattolo di dimensioni minime (15/10 cm circa) costano un botto .. e alla fine uppa qua uppa la ti ritrovi ad aver spedo 300 euro per avere sempr elo stesso risultato.

Se vuoi gli unici up necessari sono: ammo ad olio (oppure di quelli originali cambi molle usando quelle delle penne stilo), cuscinetti e lipo losi.
Se volessi poi passare a brushless ricordati che devi cambiare tutto : motore, esc, servo, ricevente.

ps: comprati dei buoni cacciaviti.. le dimensioni delle viti è microscopica e il rischio di spanarle è alto!
Spettacolare direi!!! Non si poteva spiegare meglio.
PS cmq è vero la baja è la più bella
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 15:21   #968 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
ok..questa LOSB0230 1/36 Micro-T Stadium Truck RTR
mi va bene..ma la trovo solo in rete?

Mi sono letto un po di pagine del topic...ma 90 e fischia son un po tantine oggettivamente...
Quindi dovrei cambiarle gli ammortizzatorini? ho visto che hanno gli upgrate in ergal ed alluminio...che belline che sono
Se prendi adesso su modelsport uk spendi 60€di macchina 6€ di cuscinetti losi e visto che ci sei prendi anche la lipo, risparmi con il cambio favorevole della sterlina, se ti servono up fammi un fischio che ne ho molti che non uso perchè giro in una pista in moquette dove non mi servono

Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
Spettacolare direi!!! Non si poteva spiegare meglio.
PS cmq è vero la baja è la più bella
ben bene io ne ho ben 3, sono pochi gli esemplari della baja ancora in giro e noi siamo fra i fortunati ad averla
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 15:34   #969 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
spettacolo!!! Gli metto le molle delle bic?
Che figata
Ed il motore originale com'è? E' cattivo? impenna se spalanchi a palla? 55 euri dice il sito...ora cerco la lipo
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 15:38   #970 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
spettacolo!!! Gli metto le molle delle bic?
Che figata
Ed il motore originale com'è? E' cattivo? impenna se spalanchi a palla? 55 euri dice il sito...ora cerco la lipo
Su modelsport 55 ? La sterlina è scesa molto
Le molle bic funzionano ma devi trovarle tutte uguali e giuste... io rigirando gli ammo volti a testa in giù ho rimediato quel poco di durezza in piùma ancora non basta... potresti sempre farti degli spessori, che so con pezzi di cannuccia oppure altro... divertiti con il microbo
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002