25 marzo 09, 14:39 | #891 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
Messaggi: 667
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io ho una batteria da 3,7volt 400mah lipo (che sarebbe ell'elicottero walkera 4#3) la uso sul desert truck e mi è durato unsacco di tempo, pensa se la uso sul micro t che fatica di meno e consuma di meno avendo tutte quelle mdifiche quanto mi dura, il problema è che ha l'attacco normale e io ho i micro plug però non mi và di creare un ponte allora non la uso sul micro t ma sul micro desert, comunque le prestazioni sono uguali perchè essendo 3,7volt e non 4,8volt sono uguli....comunque la consiglio....
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
25 marzo 09, 21:38 | #893 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 107
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ciao ragazzi, qualcuno mi sa spiegare xchè dopo circa 2 minuti di utilizzo del microbo il motore si blocca? subito pensavo fosse un problema al motore, provato il BBII ma niente da fare si blocca sempre!!! |
26 marzo 09, 00:29 | #898 (permalink) Top |
User | no feffo se va in cut off la batteria è per la troppa corrente, con l'elettronica stock non lo fa e poi andrebbe in blocco quando dai tutto gas bruscamente, in questo caso spegnendo e riaccendendo parte subito, invece se si surriscalda l'elettronica devi lasciarla ferma qualche minuto
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26 marzo 09, 10:11 | #899 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 107
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ciao ragazzi e grazie x le risposte..... allora come lipo uso le originali lipo da 180 e ogni tanto monto quella della micro-D da 300 ..... interessante è ipotesi del differenziale o la trasmissione frenata !!! qualcuno mi dice come allentarla un pò ? grazie mille "scusate ma sono alle prime armi con il microbo " |
26 marzo 09, 10:35 | #900 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) Dadino della frizione troppo stretto che tende a rallentare l'alberino, deve essere stretto a sufficienza ma non troppo. 2) Gruppo differenziale, lo allenti svitando LEGGERMENTE!!!! (intendo un quarto di giro di vite) le 3 vitine che tengono chiusa la scatola del differenziale, e poi man mano che la usi (al max 10/15 ricariche) le ristringi in modo da nopn rischiare troppo di sgranare gli ingranaggi del differenziale | |
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