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Vecchio 25 marzo 09, 13:39   #891 (permalink)  Top
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L'avatar di feffo95
 
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io ho una batteria da 3,7volt 400mah lipo (che sarebbe ell'elicottero walkera 4#3) la uso sul desert truck e mi è durato unsacco di tempo, pensa se la uso sul micro t che fatica di meno e consuma di meno avendo tutte quelle mdifiche quanto mi dura, il problema è che ha l'attacco normale e io ho i micro plug però non mi và di creare un ponte allora non la uso sul micro t ma sul micro desert, comunque le prestazioni sono uguali perchè essendo 3,7volt e non 4,8volt sono uguli....comunque la consiglio....
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 15:18   #892 (permalink)  Top
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ok visto che ci siamo capiti.. cancello tutti gli O.T. buona continuazione!
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Vecchio 25 marzo 09, 20:38   #893 (permalink)  Top
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ciao ragazzi,
qualcuno mi sa spiegare xchè dopo circa 2 minuti di utilizzo del microbo il motore si blocca?
subito pensavo fosse un problema al motore, provato il BBII ma niente da fare si blocca sempre!!!
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 22:52   #894 (permalink)  Top
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ciao ragazzi,
qualcuno mi sa spiegare xchè dopo circa 2 minuti di utilizzo del microbo il motore si blocca?
subito pensavo fosse un problema al motore, provato il BBII ma niente da fare si blocca sempre!!!
se hai la lipo potrebbe essere perchè si surriscalda l'elettronica, togli il coverino e cerca di fargli prendere aria, so che qualcuino ha risolto aprendo la carrozzaqria dove c'è il parabrezza
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Vecchio 25 marzo 09, 23:00   #895 (permalink)  Top
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si uso le lipo ...
grazie proverò senza cover !!! e magari con un pignone piu piccolo .....
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Vecchio 25 marzo 09, 23:13   #896 (permalink)  Top
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no no......sicuramente andrà in cut-off...cioè si fagli prendere aria, ma che lipo usi la sua team losi?
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 23:24   #897 (permalink)  Top
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si uso le lipo ...
grazie proverò senza cover !!! e magari con un pignone piu piccolo .....
dovrebbe essere sufficiente togliere il coverino nero, magari verifica anche di non avere il differenziale o la trasmissione in generale frenata
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Vecchio 25 marzo 09, 23:29   #898 (permalink)  Top
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no no......sicuramente andrà in cut-off...cioè si fagli prendere aria, ma che lipo usi la sua team losi?
no feffo se va in cut off la batteria è per la troppa corrente, con l'elettronica stock non lo fa e poi andrebbe in blocco quando dai tutto gas bruscamente, in questo caso spegnendo e riaccendendo parte subito, invece se si surriscalda l'elettronica devi lasciarla ferma qualche minuto
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Vecchio 26 marzo 09, 09:11   #899 (permalink)  Top
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ciao ragazzi e grazie x le risposte.....

allora come lipo uso le originali lipo da 180 e ogni tanto monto quella della micro-D da 300 .....
interessante è ipotesi del differenziale o la trasmissione frenata !!!
qualcuno mi dice come allentarla un pò ? grazie mille


"scusate ma sono alle prime armi con il microbo "
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Vecchio 26 marzo 09, 09:35   #900 (permalink)  Top
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ciao ragazzi e grazie x le risposte.....

allora come lipo uso le originali lipo da 180 e ogni tanto monto quella della micro-D da 300 .....
interessante è ipotesi del differenziale o la trasmissione frenata !!!
qualcuno mi dice come allentarla un pò ? grazie mille


"scusate ma sono alle prime armi con il microbo "
se veramente è frenata, e questo dovresti verificarlo, le cause penso che possano essere 2:
1) Dadino della frizione troppo stretto che tende a rallentare l'alberino, deve essere stretto a sufficienza ma non troppo.
2) Gruppo differenziale, lo allenti svitando LEGGERMENTE!!!! (intendo un quarto di giro di vite) le 3 vitine che tengono chiusa la scatola del differenziale, e poi man mano che la usi (al max 10/15 ricariche) le ristringi in modo da nopn rischiare troppo di sgranare gli ingranaggi del differenziale
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
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