Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 09, 00:43   #881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
ragazzi volglio comprare il BL + la rivente e il servo, dove li potei comprare? a pochi euro massimo spesa sui 70euro...
LOSI MICRO-T,B,DT,RAM

75 $ + la spedizione non penso che si trovino prezzi migliori
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 09:58   #882 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2008
Messaggi: 37
Invia un messaggio via MSN a miko2003
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
secondo me il problema potrebbe esere causato da 2 fattori, uno facilmente rimediabile e l'altro non rimediabile.
Il primo potrebbe essere semplicemente causato dal fatto che una delle 2 ruote dietro sia leggermente più frenata, da sporco o dal dadino troppo stretto.
Il secondo può essere un gioco nell'avantreno (gioco creato dalle articolazioni dei bracciatti e i tiranti del servo) questo non è rimediabile, sono mesi che sto combattendo contro i giochi sull'avantreno ma c'è poco da fare
Riguardo alle gome posteriori non ho i perni filettati, ho quelli stock con il fermo quindi credo non possa essere....
Quindi credo sia un problema irrimediabile
Il fatto di avere la cassa del differenziale troppo stretto?
miko2003 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 11:30   #883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da miko2003 Visualizza messaggio
Riguardo alle gome posteriori non ho i perni filettati, ho quelli stock con il fermo quindi credo non possa essere....
Quindi credo sia un problema irrimediabile
Il fatto di avere la cassa del differenziale troppo stretto?
se stringi troppo le viti tende a non lavorare il differenziale quindi l'effetto è quello di avere le 2 ruote che girano insieme (esattamente il contrario di quello che capita a te) cosa che sul dritto non ha nessun effetto, ti penalizza in curva perchè il microbo va in sovrasterzo.
CMQ sia nel caso in cui tu abbia i cuscinetto e a maggior ragione se non li hai, controlloa che non ci sia sporco (capelli, pelucchi, granelli di terra ecc. ) quelli possono rallentare una sola delle ruote e creare quel problema
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 11:40   #884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
quanto tempo ci mettono per arrivare? comunque non ha più il regolatore conm il servo.....uffa dove li posso comprare????????
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...

Ultima modifica di feffo95 : 25 marzo 09 alle ore 11:46
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 12:00   #885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
ragazzi ho visto una cosa la spedizione è: USPS PROORITY MAIL: 12 dollari
poi c'è USPS EXPRESS MAIL: 26 dollari

che cambia? quanto ci mettono tutte e 2 per arrivare quale è la migliore aiutoooooooo....


comunque il tutto costa sui 80euruzzi......con la spedizione USPS EXPRESS MAIL sennò con l'altra spedizione il tutto costa sui 70euruzzi
dite ne vale la pena? anche se io sono innamorato pazzo dei brushless e dei microbi? pensate che quando era in germania mi sono comprato un giocattolino si può dire ed è un carrarmatino picolo piccolo radiocomandato...certo và piano ma sul letto è figo...ihiihih
vabbè tornando a noi che dite voi allora?
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...

Ultima modifica di feffo95 : 25 marzo 09 alle ore 12:08
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 12:33   #886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
ragazzi ho visto una cosa la spedizione è: USPS PROORITY MAIL: 12 dollari
poi c'è USPS EXPRESS MAIL: 26 dollari

che cambia? quanto ci mettono tutte e 2 per arrivare quale è la migliore aiutoooooooo....


comunque il tutto costa sui 80euruzzi......con la spedizione USPS EXPRESS MAIL sennò con l'altra spedizione il tutto costa sui 70euruzzi
dite ne vale la pena? anche se io sono innamorato pazzo dei brushless e dei microbi? pensate che quando era in germania mi sono comprato un giocattolino si può dire ed è un carrarmatino picolo piccolo radiocomandato...certo và piano ma sul letto è figo...ihiihih
vabbè tornando a noi che dite voi allora?
Express non lo so, il normale è capitato che arrivasse anche in 10 gg, tra tutti fli acquisti che faccio online dall'estero, di solito loro sono molto veloci
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 12:42   #887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
quindi quale scelgo? USPS PRIORITY MAIL OPPURE USPS EXPRESS MAIL? secondo me se si chiama express è + veloce ed esssendo anche + costoso significa che è migliore no?
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 12:49   #888 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
quindi quale scelgo? USPS PRIORITY MAIL OPPURE USPS EXPRESS MAIL? secondo me se si chiama express è + veloce ed esssendo anche + costoso significa che è migliore no?
feffo al posto di fare mille off topic vai su google e digiti USPS Priority e USPS Express e scoprirai che il secondo è più costoso ma più veloce.
Non ci vuole molto!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 13:07   #889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
feffo al posto di fare mille off topic vai su google e digiti USPS Priority e USPS Express e scoprirai che il secondo è più costoso ma più veloce.
Non ci vuole molto!
Guarda che feffo non ha detto una pirlata, lui ha chiesto se qualcuno aveva esperienza coi 2 diversi tipi di spedizione, su internet possono scrivere quello che vogliono, ma poi la realtà è un'altra.
Se vai sul sito delle poste di Hong Kong ti dicono che in 5 gg arrivano ovunque, poi a me arrivano dopo oltre un mese perchè le ***** di poste italiane ci mettono UN MESE per sdoganare il pacchetto.Honk Kong - Dogana italiana (Roserio(MI))... 2 gg, Dogana italiana - Trezzano sul Naviglio (MI)... 2 gg, Sdoganamento 27 gg. Totale 31 gg ( questo è capitato a me)
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 13:28   #890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
grazie nexxuno è che c'è gente che capisce e altre che non capiscono tu nexxuno sei una che capisce.......comunque torniamo a noi...nulla di nuovo come modifica? test?
beh per il momento nulla di significativo, sono passato definitivamente al BL ma non per le prestazioni, infatti sono uguali al BB II con il Graupner, ma perchè così riesco ad alloggiare la lipo del desert truck e poi perchè consuma meno e scalda meno, in questo modo arrivo quasi a 20 min di autonomia.
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002