21 marzo 09, 14:15 | #872 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ce ne sono anche altre molto carine, io ne ho ordinato una tipo 24h di lemans a ruote coperte, per il microbo 1 specializzato in alta velocità | |
22 marzo 09, 01:22 | #874 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
| Micro t
Questa é stata la mia prima auto elletrica,ero per lavoro in`America 2 anni fà,prima di ritornare in`europa,per curiosita sono entrato in un negozio di modellismo lo vista e menesono subito innamorato.Ho acquistato l`auto con tutto il kit tunig alu compreso il bl losi: A quel tempo penso che ero l`unico in`europa,che aveva il BL losi sul micro-t, Infatti veniva commercializzato solo dopo 3 mesi dall vendita in`america: Quando sono rientrato ho messo le foto su un forum italiano ,un ragazzo mi a proposto un prezzo interessante ,ache se non intendevo venderla alla fine ho ceduto,con la promessa di costruirne un`altra (mai fatto)sono passato alle categorie superiori .ho tunato un`Xray n18mt tutta 3 racing ,un`e-zilla e cosi via L`auto non e + mia dà circa 1 anno. Per il discorso foto ,mi dispiace deluderti ,mà sono appassionato anch`io di fotografia,anche se non amo molto fotografare modelli rc: Queste sono le mie creaturine: Ciao |
22 marzo 09, 12:03 | #875 (permalink) Top |
User | Modifica Lipo
Siccome mi sono arrivate voci che parecchi hanno problemi di cut off con le lipo losi ho pensato che sarebbe stato utile spiegare come ho risolto io il problema: 1) Togliete tutte le etichette e la plastica che trovate intorno alla batteria senza togliere l'involucro plastificato argentato che contiene le batterie (vedi allegato 1) (ATTENZIONE: c'è un nastro adesivo trasparente e telato, è durissimo da togliere, attenzione a non farvi male e a non fare danni alla batteria) 2) Procuratevi 3 cm di filo di sezione adeguata e saldatelo su uno dei 2 schedini come da allegato 2 3) Ora saldate lo stesso filo sull'altro schedino come da allegato 3 4) Saldate il connettore che diventerà quello che aliminta il microbo, io uso quelli che si trovano abbastanza facilmente, della losi. ATTENZIONE ai colori dei fili, è importante rispettare la polarità!!! (allegato 4 e allegato 5) 5) infine isolate almeno le piazzole che sono rimaste scoperte con un giro di nastro isolante... e il gioco è fatto, è comodo anche perchè non dovrete staccare l'alimentazione al microbo per ricaricarlo, il cavo originale della lipo lo userete per ricaricarla e quello aggiunto da voi per alimentare il microbo. Spero di essere stato chiaro, mi scuso ma non ho mai sopportato i forum, questo è ilprimo che frequento con una certa assiduità, se qualcosa non è chiaro, chiedete pure |
24 marzo 09, 14:41 | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
Messaggi: 667
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io sono tornato ieri sera dalla germania e sono entrato in un negozio di modellismo però purtroppo non vevano nulla di micro t allora ho cambiato negozio sempre molto molto grande e ho trovo tutto sul micro t però costava tutto un botto, allora mi sono preso solo alcune modifiche leggere tipo una lipo da 180mah e caricatore più un'altro motore BBII tutto a 60euri il motore lo messo sul micro desert e spenge tanto però dura meno del micro t perchè avendo leruote più grandi fatica di più maa più prestazioni...
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
24 marzo 09, 20:44 | #878 (permalink) Top |
User | Problema Assetto Microbo
Ragazzi ho questo problema, chiedo a qualcuno più esperto di me in assetto.... In accellerazione ho settato in maniera precisa il trim in modo che il microbo vada dritto, il problema nasce in fase di rilascio dell'accelleratore, infatti passando da accelleratore tutto aperto a tutto chiuso il microbo mi tira vistosamente verso sx. Credo sia un problema al differenziale, qualcuno sa come risolvere? Grazieeee |
25 marzo 09, 00:43 | #879 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
Messaggi: 667
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prova ad allentare un pò la cassa del differenziale.....oppureil contrario deve essere liscie lisce la ruota quando la giri non deve scrocchiare
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
25 marzo 09, 01:35 | #880 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il primo potrebbe essere semplicemente causato dal fatto che una delle 2 ruote dietro sia leggermente più frenata, da sporco o dal dadino troppo stretto. Il secondo può essere un gioco nell'avantreno (gioco creato dalle articolazioni dei bracciatti e i tiranti del servo) questo non è rimediabile, sono mesi che sto combattendo contro i giochi sull'avantreno ma c'è poco da fare | |
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