16 marzo 09, 20:22 | #812 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
comunque.....ecco la differenmza che ho notato: micro DT/ micro t micro DT tutto originale con pignone da 15/ micro t con BBII batt.normale, gear box in alluminio cuscinettato, tutto cuscinettato, e pignone da 15. il micro DT pare che và come il micro t... strano..cioè domani accio un confronto vero e propio. li metto vicini e poi dò tutto gas e vedo chi ha più scatto e più a lungo..
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
16 marzo 09, 20:42 | #813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
16 marzo 09, 21:38 | #814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
P.S. aggiungo per evitare di essere frainteso che io ho finito per me è un capitolo chiuso, ma queste sono domande che volevo chiedere al di la dei nostri diverbi | |
16 marzo 09, 22:25 | #815 (permalink) Top |
|
allora...io vlevo farvi capire che il micro desert pur non essendo modificato và come il micro t...(almeno credo..a occhio..) però è un missile....
16 marzo 09, 22:30 | #816 (permalink) Top |
User | è plausibile che il DT sia più veloce in allungo e meno in accellerazione, partendo dal presupposto che ha le ruote un pochino più grandi e quindi a parità di velocità di rotazione fa più strada, però premetto che non ho capito bene quanto siano uppai l'uno e l'altra
|
16 marzo 09, 22:59 | #819 (permalink) Top |
User | Sono Un Maniaco !!!
Vi racconto quello che ho combinato oggi almeno se qualcuno di voi crede di essere contagiato da questo virus chiamato Micto-t, possa capire che c'è chi è messo peggio di lui. In pausa pranzo sono andato in un mega store di elettronica per comprare una cosa, ho comprato quello che dovevo e andandomene mi sono reso conto che aveva un bellissimo parcheggio, enorme e liscio come un tavolo da bigliardo, appena asfaltato... Uno spettacolo!!! Mi sono fermato, ho tirato fuori dal sottosella dello scooter il Microbo 1, che è sempre con me, e per 18 Minuti... dico 18 MINUTI!!!!(lipo DS da 300 mAh) l'ho scannato come un pazzo rincorrendo tutte le macchine e le moto che passavano. MI SONO DIVERTITO COME UN MATTOOOO!!!!! alla fine sono rinentrato in ditta in ritardo ma ho continuato a lavorare nel pomeriggio con una pace interiore che non so neanche descrivere. lo so sono un maniaco ma più le uso e più queste "macchinette" che sembrano topi mi piacciono. |
17 marzo 09, 14:37 | #820 (permalink) Top |
|
allora io invece il 19 parto per la germania e quindi non posso più vederla per 4 giorni... noooooooooo.....io già che non la uso 5ora il tempo di rientrare a casa che già il micro t mi ha capito.....è come se mi dicesse vieni vieni e giochiamo.....mammamia, poi ora che ho anche il desert gli faccio fare le gare con mio fratello..............
Bookmarks |
| |