Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 09, 13:56   #801 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
i trasponder non sono altro che delle antenne che trasmettono il segnale ad un ricevitore posto solitamente nel rettilineo di partenza durante le gare.
ogni macchina ha il suo e trasmettono in tempo reale al ricevitore collegato ad un pc i tempi sul giro e la posizione della macchina nella gara.
Non servono assolutamente a nulla se non si fanno gare ufficiali. Si possono installare ma il costo non è il trasponder bensi il ricevitore.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 15:06   #802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
vabbè io mica ho detto che me li compro...ho solo chiesto quanto costano e dove si comprano....
175 € ma non so se erano i trasmettitori o il ricevitore
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 15:30   #803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
sec osta 175€ credo che sia il ricevitore.....credo è........
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 16:17   #804 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
sec osta 175€ credo che sia il ricevitore.....credo è........
Come credi mas tu dici le cose a caso o che altro ! non sai neanche cosa sono almeno non ti esprimere in questi casi come dice il buon mod se non si fanno gare sono inutili
Tornando IT mettendo i cuscinetti al microbo oltre ad avere più fluidità e leggermente più velocità si hanno anche miglioramenti nella dfurata della batteria ? Normalmente si ma essendo di pochi ampere la batteria non sono sicuro che si noti molti cambiamenti
I cuscinetti più grossi, quelli della cassa diff, che miglioramenti comportano ?
Saluti.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 16:56   #805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Come credi mas tu dici le cose a caso o che altro ! non sai neanche cosa sono almeno non ti esprimere in questi casi come dice il buon mod se non si fanno gare sono inutili
Tornando IT mettendo i cuscinetti al microbo oltre ad avere più fluidità e leggermente più velocità si hanno anche miglioramenti nella dfurata della batteria ? Normalmente si ma essendo di pochi ampere la batteria non sono sicuro che si noti molti cambiamenti
I cuscinetti più grossi, quelli della cassa diff, che miglioramenti comportano ?
Saluti.
quelli grossi nessun miglioramento visto che nel gear box stock già ci sono... hihihihihihi dai emme non fare lo scorbutico... hihihihihi
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 17:09   #806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
ho soltanto detto uha mia opinione micca o detto che per forza sarebbe la ricevente che costa 175euro...ho detto che forse...f o r s e costì la ricevente175euro perchè ho lettto che costa di più la ricevnte che la trasponder....perchè a me mi sembrano parecchi 175€... me capì?
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 18:18   #807 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
ho soltanto detto uha mia opinione micca o detto che per forza sarebbe la ricevente che costa 175euro...ho detto che forse...f o r s e costì la ricevente175euro perchè ho lettto che costa di più la ricevnte che la trasponder....perchè a me mi sembrano parecchi 175€... me capì?
Me voiu capì che stai spammando da una vita !!! tel'hanno già ripetuto miliardi di cvolte ma te non vuoi comprendere ! che è possibile posti un messaggio per ogni cavolata dici cose senza sapere dai consigli del quarzo ai meno esperti (si ricorda una lipo su una GIG nikko solo perchè la volevi vendere)... insomma hai leggermente rotto con questi post inutili... dicasi spam nei forum adesso basta però mi fai andare nel torto pure a me
Basta da oggi ho deciso non ti considero più non m'importa se spammi o dai consigli a caso fai quello che vuoi.

E si nexxuno quando ci vuole però... glielo ripeto da ormai mesi e mesi

Cooooooooooomuuuuuuuunque allora i cuscinetti aumentano, anche di poco, l'autonomia delle nimh ?

Volevo condividere da poco la mia scoperta, se così si può chiamare, allora poco fa ho smontato gli ammortizzatori per vedere di inventarmi uno spessorino che quelli post son davvero troppo morbidi... arrivo alla fine deluso che tutte le prove sono andate fallite che li rimonto.... finito di avvitare mi accorgo che ne ho messi 2 dal verso sbagliato ( a capo in giù)... mi acingo a toglierli che vedo (con 2 micro vicine) che una sta leggermente più rialzata.... faccio un test delle sospenzioni e noto che, sembrerà strano, ma gli ammo a capo all'ingiù sonopiù duri che dite sarà così o è solo un'impressione ? al tatto sembrano realmente meno molli confrontandoli con quelli delle altre micro

Jari tanto so che cancellerai questo post... per favore editalo e non togliere le ultime righe
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 18:48   #808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Domanda sciocca. Non è che stando a testa in giù esce l'olio? (Spero che non sia un corbelleria la cosa che ho detto.)
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 18:53   #809 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Parlo degli stock a molla
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 19:12   #810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
mesà stock è un pò difficile.....
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002