13 marzo 09, 19:53 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Rosate -MI-
| Citazione:
| |
13 marzo 09, 23:26 | #774 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi accordiamoci porto la macchina fotografica sia per foto che video!! Se ti va ci accordiamo ciao!! | |
14 marzo 09, 11:01 | #776 (permalink) Top | |
| Citazione:
Porto anche la reflex così facciamo un bel servizietto dettagliato!! Tanto vengo via a poco un paio di buoni consigli e son ripagato | |
14 marzo 09, 12:49 | #777 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 marzo 09, 15:45 | #778 (permalink) Top |
User | Risultati Della Grande Prova
Sono appena tornato dal grande confronto: a livello di velocità massima il BL 10250Kv e il BBII + graupner sono molto simili e anche come coppia, la grossa differenza la noto nella modularità, mi spiego: il graupner è molto lineare e sensibile alle variazioni di accelleratore, su terreno un pochino schivoloso si riesce a dosare la potenza per evitare che il microbo continui a girare su se stesso, il BL no, va a step non è lineare incrementa la velocita con 5/6 step e il passaggio tra uno step e l'altro non si hanno livelli intermedi, quindi a volte è difficile da controllare. Questo potrebbe anche dipendere dal fatto che il radiocomando e il ricevitore sono quelli stock, quindi probabilmente meno raffinati, ho già ordinato un altro ricevitore Acoms (2,4 GHz) in modo da controllare entrambi i microbi con lo stesso radiocomando, a quel punto vedrò se il problema si risolve o dipende proprio dall' ESC. Ho anche scoperto perchè non andava: quando la lipo è stracarica va in protezione, basta lasciare acceso il microbo 5 min fermo in modo da scaricarla leggermente, staccargli e attaccargli l'alimentazione, riaccendere e funziona. Come durata dura qualcosina di più il BL e ovviamente si scalda meno. In ogni caso per altre informazioni, chiedete pure Ultima modifica di Nexxuno : 14 marzo 09 alle ore 15:52 |
14 marzo 09, 16:03 | #780 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
quindi il BL è meno regolbile ma per mezzo della radio......certo che dovrebbe essere bello il BL però il BBII con il graupner è molto bello....vorrei sapere una cosa, ma il BL si consuma come il BBII con il graupner...oppure il BL non si consuma propio? secondo me è migliore il BL....perchè si consuma dopo. (correggetemi se dico una cavolata). comunque io mi sono preso questa con il caricatore... 7.4V 230mah Micro-T LiPO su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies voi che dite?
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
Bookmarks |
| |