12 marzo 09, 00:11 | #746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
BNexxuno leggi cosa ho scritto, ci va ci va la scocca baja anche senza nessun pezzo in più al mezzo originale micro T... basta un pò di velcro e un pò di fantasia che monti di tutto al massimo dopo qualche salto si alza un pò la scocca ma anche se metti solo la clip davanti e il velcro ai lati non si muove (io uso solo il velcro sia per montare scocca baja su micro baja che scocca baja su micro T P.S. esistono anche carrozzerie di scale maggiori tipo le 1:32 che vanno sul microbo capaci di contenere batterie ancora più grandi ma sinceramente non mi sono informato | |
12 marzo 09, 00:29 | #747 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 marzo 09, 20:57 | #749 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ragazzi buonissime notizzie ma propio buonissime....evvaiiiiiiiii ho trovato il differenziale questa sera grande prova con BBII poi vi faccio sapere la differenza tra il BB e il motore normale e tra il BBII e il motore normale e tra il BB e BBII....evvai sono eccitatissimo questo differenziale più frezione è nuovo nuovo e si sente è favolo so F A V O L O S O.....siiii ke kontento evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusate per l'eccitazione...!!! ma sono troppo contento.
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
Bookmarks |
| |