Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 09, 00:34   #681 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Io ancora non ho realizzato nulla per amncanza di tempo ma comunque chi mi ha spiegato come fare mi ha espressamente detto di utilizzare carichini con + di 500mA di uscita
Paolo: una batteria nuova costa 8€ dai non ti disperare non è che vai in rovina per qualche spicciolo
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 08:14   #682 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Rosate -MI-
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Paolo: una batteria nuova costa 8€ dai non ti disperare non è che vai in rovina per qualche spicciolo
No non mi dispero + di tanto per 8€ ma mi spiace doverla buttare cosa costa invece il carichino da muro che vada bene ache per quelle?
Grazie ;)
paolo10coni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 13:57   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
puoi usarne uno qualsiasi anche di auto 1/18 1/16 oppure di 1/10...serve solo pre ridare vita al pacco...oppure anche dei celluòlari vedi prova....
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 16:03   #684 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: como
Messaggi: 58
Ciao a tutti.

Ho preso da poco una micro T e vorrei chiedervi che tipo di batteria posso montare per aumentare solo la durata (non mi interessa aumentare la velocità).

Grazie mille in anticipo!
starr09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 16:30   #685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
se vuoi aumentare durata...devi prendere le lipo......e aumenti anche di tanto la velocità e potenza....perchè credo che le batterie normali da 4,8volt con maggiori msh non esistono ....almeno credo
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 17:49   #686 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Rosate -MI-
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da starr09 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ho preso da poco una micro T e vorrei chiedervi che tipo di batteria posso montare per aumentare solo la durata (non mi interessa aumentare la velocità).
Grazie mille in anticipo!
Ciao mi ero informato pure io ma pare che di soluzioni che diano una netta differenza non ci siano! Le lipo creano un effetto di maggior potenza + che di autonomia a quanto mi avevavo detto!
Scusate ma secondo voi questo caricatore è fin troppo?
- HelyGo - MULTIcharger LN-6015 EQU - 12V
Che valori di tensione e corrente dovrebbe avere un caricatore che possa risveglaire la mia batteria originale?
paolo10coni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 18:29   #687 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: gallipoli
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da paolo10coni Visualizza messaggio
Ciao mi ero informato pure io ma pare che di soluzioni che diano una netta differenza non ci siano! Le lipo creano un effetto di maggior potenza + che di autonomia a quanto mi avevavo detto!
Scusate ma secondo voi questo caricatore è fin troppo?
- HelyGo - MULTIcharger LN-6015 EQU - 12V
Che valori di tensione e corrente dovrebbe avere un caricatore che possa risveglaire la mia batteria originale?
scusa ma se devi spendere tutti sti soldi solo per caricare le batt della micro-t nn credo sia conveniente... spendendo mooolto meno hai lo stesso risultato, e probabilmente senza dover ricorrere a negozi online.
chiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 19:15   #688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
guarda non ti conviene......certo se hai altre batterie da caricare compralo ma con 8,50euro e ne prendi una nuova nuova...ansi con 20euro ne prendi 2..ti conviene prendere 2 batterie che spendere sdoldi per una sola ......
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 19:21   #689 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Rosate -MI-
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
guarda non ti conviene......certo se hai altre batterie da caricare compralo ma con 8,50euro e ne prendi una nuova nuova...ansi con 20euro ne prendi 2..ti conviene prendere 2 batterie che spendere sdoldi per una sola ......
A dire il vero avrei in mente di trasformare questa in elettrica
http://www.baronerosso.it/forum/auto...an-1-12-a.html
ma chiaramente essendo un progetto in fase di sviluppo non so che batterie mi serviranno...
Ma in commercio non c'è nientaltro di alternativa a quel blocco di batterie per ricaricare le originali Losi?
paolo10coni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 19:32   #690 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da paolo10coni Visualizza messaggio
A dire il vero avrei in mente di trasformare questa in elettrica
http://www.baronerosso.it/forum/auto...an-1-12-a.html
ma chiaramente essendo un progetto in fase di sviluppo non so che batterie mi serviranno...
Ma in commercio non c'è nientaltro di alternativa a quel blocco di batterie per ricaricare le originali Losi?
In america vendono il carichino originale losi da nimh da muro fammi sapere se lo prendi
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002