![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #593 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ragazzi voi avete un differenziale nbuovo + corona e frizione da vendermi? oppure qualche sito a poco prezzo...io ora ho trovato un nuovo sito (almeno per me) si chiama rcsupermarket provatelo moltomolto conveniente solo che ha pochi pochi pezzi pe il microbo.
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
![]() | ![]() |
![]() | #598 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Io ti consiglio di prenderrti per ora la lipo (50) un BBII (15) e i cuscinetti (13), con questa configurazione dti diverti già molto... se proprio non sai che fare prenditi il brushless ma penso che spendere così tanti soldi per il brushless sia uno spreco ![]() EDIT: feffo 95 colgo l'occasione per dirti che il tasto EDIT a destra sotto ad un tuo post serve per modificare o aggiungere frasi che ti eri dimenticato di scrivere nello stesso messaggio. Postare messaggi ripetutamente a breve tempo di distanza l'uno dopo l'altro è considerato spam ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #599 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
allora le due opzioni sarebbero lipo cuscinetti ammo motore bbII lipo cuscinetti servo JR sport sm22 con sup servo ricevente brushless ed esc ammortizzatori è esatto???? ditemi se mi sono perso qualcosa sia di una configurazione che dell altra |
![]() | ![]() |
![]() | #600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mad Truck Official Thread | lucriz | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 769 | 03 gennaio 15 23:03 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
WASG FANO - Official Thread | merengue | Categoria Rc-Combat | 63 | 13 settembre 08 13:46 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |
Perso un thread ? | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 01 febbraio 05 17:59 |