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Vecchio 02 marzo 09, 17:26   #571 (permalink)  Top
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Bene a sapersi allora sappiamo a chi chiedere chiarizioni se abbiamo problemi
Ora non so se dico una fesseria, ma tu poco fa hai scritto che cambi spesso il BBII perchè lo "spremi" al massimo.... non è che ha forza di saldare e dissaldare il filo si consuma, si usura, magari qualche volta ti toccherà accorcirlo... ecco se alla fine diventa corto ? non è meglio lasciare un connettore e rinunciare ai piccoli miglioramenti per salvare un'ESC da molti soldi ?
ora che ci penso basterebbe sostituire il filo stesso... ma scoccia... per me il gioco non regge la candela

Il joule non era l'unità di misura per testare la potenza dei pallini BB nel softair ?
esatto il joule è proprio quello. io non con tinuo a saldare e dissaldare i fili. Li saldo e poi li lascio dove sono fino a che non ho la necessità di dissaldarli, ma non è quello che danneggia i motori, semplicemente nei BB II spremuti, dopo un certo tempo, tendono a consumarsi i carboncini, qualdo arrivano all'osso devo cambiare i motori perchè non ci sono i carboncini di ricambio.
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Vecchio 02 marzo 09, 17:32   #572 (permalink)  Top
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E la maggiore durata delle batterie in presenza di un cavo maggiorato è dovuta alla minor disperione calorica.
esatto
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Vecchio 02 marzo 09, 17:33   #573 (permalink)  Top
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ammazza che scensiati....ihih comunque il BBII ora io lo stò prendendo da unoadieci.....
ottimo, poi ci dirai come va
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Vecchio 02 marzo 09, 17:42   #574 (permalink)  Top
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ottimo, poi ci dirai come va
Sapete quanti ne hanno disponibili? Conviene importarli?
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Vecchio 02 marzo 09, 17:47   #575 (permalink)  Top
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esatto il joule è proprio quello. io non con tinuo a saldare e dissaldare i fili. Li saldo e poi li lascio dove sono fino a che non ho la necessità di dissaldarli, ma non è quello che danneggia i motori, semplicemente nei BB II spremuti, dopo un certo tempo, tendono a consumarsi i carboncini, qualdo arrivano all'osso devo cambiare i motori perchè non ci sono i carboncini di ricambio.
Si avevo capito come li consumavi i motori io dicevo che il cavo poteva usurarsi ma se lo fai da sempre allora bene se resistono
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Vecchio 02 marzo 09, 17:48   #576 (permalink)  Top
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Sapete quanti ne hanno disponibili? Conviene importarli?
Unoadieci è in Italia che importi
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Vecchio 02 marzo 09, 17:50   #577 (permalink)  Top
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ok......comunque ora gli ho messo il pignone da 13 perchè ci stò giocando dentro casa sennò se ci gioco di fuori gli metto quello da 15...colmuque troppo bello già con il BB si impenna, poi la differenza tra quello normale e il BB lo senti dalla coppia dei giri. cioè quando acelleri a stecca con il motore normale si sente il solito rumore in crescenzxa tipo aaaaaaaAAAAAA invece con il BB la coppia si sente eccome quando gli daia stecca...tipo aaaAAAAAAAAAAAAA ....vabbè avete capito no? pensa con il BBII allora come fà tipo: AAAAAAAAAAAAA ihih ....
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Vecchio 02 marzo 09, 17:58   #578 (permalink)  Top
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uffa però....quando fai i salti tese rovina il differenziale....nooooooo ora mi incomincia a scrocchiare quando giro una ruota con la mano sento scrocchia un pò uffi me lo devo ricomprare.....chi ce la? no vabbè nonè il posto adatto..
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Vecchio 02 marzo 09, 18:36   #579 (permalink)  Top
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ragazzi forze ho capito, quando blocco le ruote e dò gas il pignone gira e anche l'ingranaggi però e poi craaaaa craaaaaa sgrana perchè? si è consumata la frizione o il differenziale?
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Vecchio 02 marzo 09, 18:40   #580 (permalink)  Top
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ragazzi forze ho capito, quando blocco le ruote e dò gas il pignone gira e anche l'ingranaggi però e poi craaaaa craaaaaa sgrana perchè? si è consumata la frizione o il differenziale?
hai uno dei 2 pignoni del differenziale, quelli dei mozzi delle ruoote che si è sgranato, capita abbastanza spesso, il differenziale o per lo meno quei pignoni sono un altro punto debole del microbo
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