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Vecchio 01 marzo 09, 18:10   #551 (permalink)  Top
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13,90 $ ma ora ne ahnno solo 17 a disposizione, se li metti a meno di 15 € 2 o 3 te li compro io
PM per queste cose grazie.
Io non so che volete farci con microbo, forse farlo volare
Fiacco, questa cosa è rrelativa, per quello che costa è un'ottimo micro motore, il brushless costa molto di più pioi boh, io giro con tutto originale anche se ho una marea di UP e mi ci trovo meglio
A me sembra inutile mandarlo fuori il micro, con un sasso vola via
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Vecchio 01 marzo 09, 18:23   #552 (permalink)  Top
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PM per queste cose grazie.
Io non so che volete farci con microbo, forse farlo volare
Fiacco, questa cosa è rrelativa, per quello che costa è un'ottimo micro motore, il brushless costa molto di più pioi boh, io giro con tutto originale anche se ho una marea di UP e mi ci trovo meglio
A me sembra inutile mandarlo fuori il micro, con un sasso vola via
sono d'accordissimo con te infatti io ne ho preparate 2, una praticamente stock con il brushless 8750Kv con ammo molto morbidi e ballerini che va bene ovunque ma non va fortissimo e posso usarla tranquillamente in casa, e l'altra superpreparata col BB II e il graupner con assetto più rigido, più bassa che va velocissima ma solo su asfalto liscio. Penso di aver finito con i miei microbi, salvo guasti, l'unica cosa che comprerò sarà un altro ricevitore acroms da mettere sulla numero 2 in quanto il suo radiocomando stock è una tragedia con le interferenze, io abito a Milano e da me lo smog elettromagnetico, oltre a quello delle auto, è terrificante
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Vecchio 01 marzo 09, 19:12   #553 (permalink)  Top
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Attenzione!!!

BB II disponibili in italia!!!!!!!
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Vecchio 01 marzo 09, 20:03   #554 (permalink)  Top
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quindi il BBII si ecuiguaglia al brushless con l'elettronica originale?
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
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Vecchio 01 marzo 09, 20:24   #555 (permalink)  Top
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quindi il BBII si ecuiguaglia al brushless con l'elettronica originale?
oh ma che ciai negli occhi non sai leggere ! che quarzo un pochino va bene ma ora esageri ! è 3 pagine che telo diciamo !

Il brushless 10250kv va meglio del BBII, più velocità e più coppia.
Il brushless 8750kv ha più velocità del BBII ma meno coppia (di poco).
Il BBII con ESC garfield (o come si chiama ) è migliore di entrambi i brushless sotto tutti gli aspetti, eccetto che scalda di più.

E questo stando ai test di nessuno che poi è qualcuno che si chiama nexxuno

Il brushless 10250kv a quasi 10kmh in più del brushless 8750kv stando a quello che ho letto.

Chiudiamo qui il discorso feffo 95 non polemizzare e evita di ripetere 13 volte la domanda (non le ho contate ma sicuramente sei vicino), non voglio darti cobntro e quindi non tela rifare per questo post perchè oltre a spammare verremo accusati anche di flames.
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Vecchio 01 marzo 09, 20:35   #556 (permalink)  Top
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oh ma che ciai negli occhi non sai leggere ! che quarzo un pochino va bene ma ora esageri ! è 3 pagine che telo diciamo !

Il brushless 10250kv va meglio del BBII, più velocità e più coppia.
Il brushless 8750kv ha più velocità del BBII ma meno coppia (di poco).
Il BBII con ESC garfield (o come si chiama ) è migliore di entrambi i brushless sotto tutti gli aspetti, eccetto che scalda di più.

E questo stando ai test di nessuno che poi è qualcuno che si chiama nexxuno

Il brushless 10250kv a quasi 10kmh in più del brushless 8750kv stando a quello che ho letto.

Chiudiamo qui il discorso feffo 95 non polemizzare e evita di ripetere 13 volte la domanda (non le ho contate ma sicuramente sei vicino), non voglio darti cobntro e quindi non tela rifare per questo post perchè oltre a spammare verremo accusati anche di flames.
Bravo emme, perfetto tutto quello che hai detto. Non sono certo che il brushless 10250 Kv abbia più coppia del BB II in teoria dovrebbe avere meno coppia del 8750 e quindi anche del BB II proverò e vi farò sapere.
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Vecchio 01 marzo 09, 20:39   #557 (permalink)  Top
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Bravo emme, perfetto tutto quello che hai detto. Non sono certo che il brushless 10250 Kv abbia più coppia del BB II in teoria dovrebbe avere meno coppia del 8750 e quindi anche del BB II proverò e vi farò sapere.
Goà non ci avevo pensato che cojone che sono

Allora nexxuno per completare i test ci servirebbe un confronto fra 8750 e 10250 per vedere se ciò che ho letto è vero e testare il valore di coppia

Un ounto a favore del BBII è che costa un sesto del brushless e che va più che bene per divertirsi
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Vecchio 02 marzo 09, 08:06   #558 (permalink)  Top
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Goà non ci avevo pensato che cojone che sono

Allora nexxuno per completare i test ci servirebbe un confronto fra 8750 e 10250 per vedere se ciò che ho letto è vero e testare il valore di coppia

Un ounto a favore del BBII è che costa un sesto del brushless e che va più che bene per divertirsi
Sono perfettamente d'accordo.
Ieri sera mi sono accorto di un piccolo problema che oggi risolverò, il BB II ha il suo connettore stock per collegarlo ma il problema è che il cavo di serie che ci mettono è troppo piccolo per la corrente che eroga il Graupner. Risultato: Va più piano, ha meno accelerazione si scalda di più il motore e addirittura anche il cavo stesso. Soluzione: dissalderò i suoi fili e il connettore e salderò direttamente sul motore i fili dell'ESC (più grossi), come avevo fatto prima di cambiare il primo BB II
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Vecchio 02 marzo 09, 08:31   #559 (permalink)  Top
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Sono perfettamente d'accordo.
Ieri sera mi sono accorto di un piccolo problema che oggi risolverò, il BB II ha il suo connettore stock per collegarlo ma il problema è che il cavo di serie che ci mettono è troppo piccolo per la corrente che eroga il Graupner. Risultato: Va più piano, ha meno accelerazione si scalda di più il motore e addirittura anche il cavo stesso. Soluzione: dissalderò i suoi fili e il connettore e salderò direttamente sul motore i fili dell'ESC (più grossi), come avevo fatto prima di cambiare il primo BB II
E se devi sostituire il motore?
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Vecchio 02 marzo 09, 09:25   #560 (permalink)  Top
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E se devi sostituire il motore?
dissaldo i fili e li risaldo
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