01 marzo 09, 19:10 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
Io non so che volete farci con microbo, forse farlo volare Fiacco, questa cosa è rrelativa, per quello che costa è un'ottimo micro motore, il brushless costa molto di più pioi boh, io giro con tutto originale anche se ho una marea di UP e mi ci trovo meglio A me sembra inutile mandarlo fuori il micro, con un sasso vola via | |
01 marzo 09, 19:23 | #552 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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01 marzo 09, 20:12 | #553 (permalink) Top |
User | Attenzione!!!
BB II disponibili in italia!!!!!!! Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico |
01 marzo 09, 21:24 | #555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
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Il brushless 10250kv va meglio del BBII, più velocità e più coppia. Il brushless 8750kv ha più velocità del BBII ma meno coppia (di poco). Il BBII con ESC garfield (o come si chiama ) è migliore di entrambi i brushless sotto tutti gli aspetti, eccetto che scalda di più. E questo stando ai test di nessuno che poi è qualcuno che si chiama nexxuno Il brushless 10250kv a quasi 10kmh in più del brushless 8750kv stando a quello che ho letto. Chiudiamo qui il discorso feffo 95 non polemizzare e evita di ripetere 13 volte la domanda (non le ho contate ma sicuramente sei vicino), non voglio darti cobntro e quindi non tela rifare per questo post perchè oltre a spammare verremo accusati anche di flames. | |
01 marzo 09, 21:35 | #556 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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01 marzo 09, 21:39 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
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Allora nexxuno per completare i test ci servirebbe un confronto fra 8750 e 10250 per vedere se ciò che ho letto è vero e testare il valore di coppia Un ounto a favore del BBII è che costa un sesto del brushless e che va più che bene per divertirsi | |
02 marzo 09, 09:06 | #558 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri sera mi sono accorto di un piccolo problema che oggi risolverò, il BB II ha il suo connettore stock per collegarlo ma il problema è che il cavo di serie che ci mettono è troppo piccolo per la corrente che eroga il Graupner. Risultato: Va più piano, ha meno accelerazione si scalda di più il motore e addirittura anche il cavo stesso. Soluzione: dissalderò i suoi fili e il connettore e salderò direttamente sul motore i fili dell'ESC (più grossi), come avevo fatto prima di cambiare il primo BB II | |
02 marzo 09, 09:31 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
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