24 febbraio 09, 20:41 | #443 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
Messaggi: 667
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allora se c'è 11 (troppoa corto) e 15(troppo a lungo anche se la mia si impenna lo stesso però sul letto perchè tienedi +) e quello da 13 (che è perfetto) io consiglierei per chi stà come me cioè che di modifiche sulla potenza ha solo il BB gli consiglio il 13 invece chi ah il BBII o brushless gli consiglio il 15 anche perchèp chi ha il BBII e il pignone da 15 si impenna tanto quanto il BB con quello da 13 oppure chi ha il brushless e il pignone da 15 siimpenna tanto quanto chi ha il BB a 2 denti....ihihihiihihihhahahha: icon_rofl io orastò cercando diprendere il brushless perchè il BBnon mi soddisfa molto pare quasi ugualeal quello normale di motore (quelo stock)....cambia poco. io ora ho il pignone da 15 ma credo che gli rimetto quello da 13...voi che dite io ho il motore BB ed oltre al brushless volevo anche farmi il BBII per vedere la differenzainfatti gli è appena arrivato ad rcmart e credo diprendermelo....voi che dite allora gli metto quello da 13?
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
24 febbraio 09, 20:54 | #444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
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25 febbraio 09, 08:54 | #447 (permalink) Top |
User | modifiche utili o inutili
ci sono anche modifiche che secondo me è meglio non mettere, le ho provate e mi hanno dato pessimi risultati, esempio: i semiassi con giunti omeocinetici fissi in alluminio, girando a contatto con la boccola in acciaio del differenziale si usurano e si spaccano dopo poco tempo (meglio tenere i giunti delle ruote a vite e i semiassi in acciaio). I braccetti per il camber delle 4 ruote regolabili, sono belli esteticamente ma poi alla fine sono molto delicati e si spaccano subito, tranne un tipo che ho trovato da bizzarrehobbies che sono più solidi ma in compenso non si possono montare su braccetti e castelletto di supporto ammortizzatori in alluminio. L'ideale è tenere quelli stock o al max, per i maniaci come me, mettere quelli fissi in alluminio. Ho scritto questo per evitare che qualcuno di voi compri qualche modifica e poi si accorga di aver buttato via i soldi. Prima di spendere soldi chiedetemi, ho provato praticamente ogni modifica disponibile e posso dirvi se sono cavolate o fanno qualcosa di positivo.
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25 febbraio 09, 15:05 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
Messaggi: 667
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ok ecco la mia lista di cose che vorrei prendere.....ah poi raccontami del brushless: Fusello anteriore 15,90 giunto cardanico orange 7,90 kit viti micro t 4,00 mini clip carrozzeria 2,50 molle posteriori lunghe 7,90 motore micro t dual ball bearing 14,50 mozzo ruota psteriore 9,50pacco batterie micro t ni-mh 150mah 4,8vol 8,60 set cuscinetti 11,30 set viti motore a croce 3,10 in tutto sono quasi 88,92 + o -......ditemi le cose sconsigliate.....o sugeritemi quelle importanti.
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25 febbraio 09, 15:35 | #449 (permalink) Top |
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io non capisco cosa vi serva uppare una macchina di 12 cm che potete usare solo a casa... comunque sia le cose da upgradare sono: cuscinetti, tiranti sterzo, scatola differenziale. tutto il resto è pressochè inutile prestazionalemente parlando (escuso motore ed elettornica che vanno a gusti ovviamente). pensate che una micro T costa 80 euro circa.. e upparla tutta vi costa + 200 euro (elettornica e up)... in pratica quanto vi costa un rustler vxl...
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