Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 09, 17:59   #441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
L'hai provato?
si, si arrampica ovunque, oltre un certo limite o slitta o si ribalta
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 18:40   #442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
si, si arrampica ovunque, oltre un certo limite o slitta o si ribalta
Ah, io lo terrei sempre da corto dato che penso che si vada via sempre di tetto... Cioè si va sempre su due ruote...no?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 19:41   #443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
allora se c'è 11 (troppoa corto) e 15(troppo a lungo anche se la mia si impenna lo stesso però sul letto perchè tienedi +) e quello da 13 (che è perfetto) io consiglierei per chi stà come me cioè che di modifiche sulla potenza ha solo il BB gli consiglio il 13 invece chi ah il BBII o brushless gli consiglio il 15 anche perchèp chi ha il BBII e il pignone da 15 si impenna tanto quanto il BB con quello da 13 oppure chi ha il brushless e il pignone da 15 siimpenna tanto quanto chi ha il BB a 2 denti....ihihihiihihihhahahha: icon_rofl

io orastò cercando diprendere il brushless perchè il BBnon mi soddisfa molto pare quasi ugualeal quello normale di motore (quelo stock)....cambia poco.
io ora ho il pignone da 15 ma credo che gli rimetto quello da 13...voi che dite io ho il motore BB ed oltre al brushless volevo anche farmi il BBII per vedere la differenzainfatti gli è appena arrivato ad rcmart e credo diprendermelo....voi che dite allora gli metto quello da 13?
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 19:54   #444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
allora se c'è 11 (troppoa corto) e 15(troppo a lungo anche se la mia si impenna lo stesso però sul letto perchè tienedi +) e quello da 13 (che è perfetto) io consiglierei per chi stà come me cioè che di modifiche sulla potenza ha solo il BB gli consiglio il 13 invece chi ah il BBII o brushless gli consiglio il 15 anche perchèp chi ha il BBII e il pignone da 15 si impenna tanto quanto il BB con quello da 13 oppure chi ha il brushless e il pignone da 15 siimpenna tanto quanto chi ha il BB a 2 denti....ihihihiihihihhahahha: icon_rofl

io orastò cercando diprendere il brushless perchè il BBnon mi soddisfa molto pare quasi ugualeal quello normale di motore (quelo stock)....cambia poco.
io ora ho il pignone da 15 ma credo che gli rimetto quello da 13...voi che dite io ho il motore BB ed oltre al brushless volevo anche farmi il BBII per vedere la differenzainfatti gli è appena arrivato ad rcmart e credo diprendermelo....voi che dite allora gli metto quello da 13?
Il bb2 ce l'ha rc mart? Se si te lo consiglio!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 20:29   #445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
ragazzi ce la anche unoadieci però li ha finiti...uff!!!!!
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 07:42   #446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
ragazzi ce la anche unoadieci però li ha finiti...uff!!!!!
si hai ragione ce li ha anche unoadieci, deve averli aggiunti da poco, ma li ha finiti. Se va come dico io oggi mi arriva il brushless (ho preso il combo con il 8250 Kv). Feffo, il BB II è sicuramente migliore del BB e soprattutto è più affidabile.
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 07:54   #447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
modifiche utili o inutili

ci sono anche modifiche che secondo me è meglio non mettere, le ho provate e mi hanno dato pessimi risultati, esempio: i semiassi con giunti omeocinetici fissi in alluminio, girando a contatto con la boccola in acciaio del differenziale si usurano e si spaccano dopo poco tempo (meglio tenere i giunti delle ruote a vite e i semiassi in acciaio). I braccetti per il camber delle 4 ruote regolabili, sono belli esteticamente ma poi alla fine sono molto delicati e si spaccano subito, tranne un tipo che ho trovato da bizzarrehobbies che sono più solidi ma in compenso non si possono montare su braccetti e castelletto di supporto ammortizzatori in alluminio. L'ideale è tenere quelli stock o al max, per i maniaci come me, mettere quelli fissi in alluminio. Ho scritto questo per evitare che qualcuno di voi compri qualche modifica e poi si accorga di aver buttato via i soldi. Prima di spendere soldi chiedetemi, ho provato praticamente ogni modifica disponibile e posso dirvi se sono cavolate o fanno qualcosa di positivo.
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 14:05   #448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
ok ecco la mia lista di cose che vorrei prendere.....ah poi raccontami del brushless:

Fusello anteriore 15,90€

giunto cardanico orange 7,90€

kit viti micro t 4,00€

mini clip carrozzeria 2,50€

molle posteriori lunghe 7,90€

motore micro t dual ball bearing 14,50€

mozzo ruota psteriore 9,50€pacco batterie micro t ni-mh 150mah 4,8vol 8,60€

set cuscinetti 11,30€

set viti motore a croce 3,10€

in tutto sono quasi 88,92 + o -......ditemi le cose sconsigliate.....o sugeritemi quelle importanti.
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 14:35   #449 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
io non capisco cosa vi serva uppare una macchina di 12 cm che potete usare solo a casa... comunque sia le cose da upgradare sono: cuscinetti, tiranti sterzo, scatola differenziale. tutto il resto è pressochè inutile prestazionalemente parlando (escuso motore ed elettornica che vanno a gusti ovviamente).

pensate che una micro T costa 80 euro circa.. e upparla tutta vi costa + 200 euro (elettornica e up)... in pratica quanto vi costa un rustler vxl...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 14:39   #450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
io non capisco cosa vi serva uppare una macchina di 12 cm che potete usare solo a casa...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002