07 febbraio 09, 15:05 | #401 (permalink) Top | |
User | Citazione:
DmModel www.fioroni.com Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico rigorosamente in ordine alfabetico altrimenti la trovi in parecchi negozzi di modellismo in giro, ma poi non hannoricambi. | |
07 febbraio 09, 20:27 | #402 (permalink) Top |
User | ammortizzatori
oggi ho fatto una prova, ho messo del grasso ad elevata viscosità (3000, non so quale sia l'unità di misura ma il valore è quello) all'interno degli ammortizzatori stock, si comportano praticamente come quelli della HR in alluminio... potete provare se trovate il grasso appropriato. A me lo hanno dato con gli ammortizzatori HR l'ho cercato ma non si trova facilmente, qualcuno mi ha detto che si usava anche nei differenziali di automodelli di scala abbastanza grossa (1/8 o 1/10). E' un grasso particolare è molto solido e appiccicoso come il miele, ecco!!! assomiglia a resina, vedete se riuscite a trovarlo. In questo modo vi assicuro che gli stock diventano fantastici. Penso sia qualcosa del genere, la scatolina ci assomiglia: Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico oppure: Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico il primo è high e il secondo è medium ma non so quale sia il mio Ultima modifica di Nexxuno : 07 febbraio 09 alle ore 20:32 |
18 febbraio 09, 15:56 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
allora continuiamo qui a parlarne...... PER EmmE92 quindi con le nmh và benino ma tu che motore monti il BB? che differenza c'è trà il motore normale e il BB? io lo preso ma ancora non mi è arrivato il micro t oggi mi dovrebbe arrivare e poi + in là mi faccio anche una pistarella tipo la tua e un pò di salti...
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
18 febbraio 09, 19:59 | #404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Io ho 6 batterie nimh e 2 lipo e le distribuisco fra i 3 microbi... mentre si ricaricano mi metto a guardare la TV che ho messo come "decorazione" accanto alla pista | |
20 febbraio 09, 13:09 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
bè forze è un pò esagerato tu che dici? cmnq io ho messo il BB e cambia....ti dà un pò + di potenza e un bel pò + a lungo si sente èperchè prende i giri bene è liscio ecc...è uh ottimo motore. e credo che consumi un pò di meno di quello normale. il BB 2 non lo conosco e credo sicuramente che sia migliore però bò nn te lo sò dire. oltre a questi BB e il brushless ce ne sono altri?
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
20 febbraio 09, 13:41 | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
| penso proprio che sia inutile... un modello così piccolo è fatto per divertirsi in casa... mandandolo fuori, oltre a rompere qualcosa e consumre le ruote, non ci fai nulla... il brushless costa tantissimo e spendere 350 per un modellino in scala 1:36 mi sembra un vero spreco per l'uso pe cui è stato progettato poi le idee sono personali |
20 febbraio 09, 14:40 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |