Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 09, 18:11   #391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Le viti sono molto strette... infatti noterai che la macchina potrebbe "scattare" un pochino... allenta di mezzo giro circa le viti della cassa ingranaggi ma stai attento che se le sviti troppo rischi di sgranare il differenziale
assolutamente d'accordo.... emme è un periodo che ti do troppo spesso ragione... hihihihihi
anche se, se non le sviti nel giro di 10 scariche al massimo si ammorbidisce da solo
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:24   #392 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
assolutamente d'accordo.... emme è un periodo che ti do troppo spesso ragione... hihihihihi
anche se, se non le sviti nel giro di 10 scariche al massimo si ammorbidisce da solo
Eccomi... mi sembra che fosse paolo a chiedere della durata se non sbaglio
Comunque mi sono informato per te e ho scoperto queste batterie ne poarlano bene) sono 1S (tu hai detto che nion vuoi la velocità quindi) e a 400 mAh (le più alte che ho trovato) quindi ti durano molto LOSI MICRO T LIPO PACK BATTERIE 1S,3,7 Volt,400 mAh su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines

Inoltre ho visto che quelle del desert truck oltre che più grosse hanno anche più mAh quasi il doppio (300mAh9 fatevi due calcoli e capirete la durata... certo sul telaio normale sotto non ci stanno ma potete fare come me mettete il velcro e le attaccate sopra (dove c'è l'adesivo della losi) oppure comprate il telaio del desert

Spero di essere stato di aiuto
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:37   #393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Eccomi... mi sembra che fosse paolo a chiedere della durata se non sbaglio
Comunque mi sono informato per te e ho scoperto queste batterie ne poarlano bene) sono 1S (tu hai detto che nion vuoi la velocità quindi) e a 400 mAh (le più alte che ho trovato) quindi ti durano molto LOSI MICRO T LIPO PACK BATTERIE 1S,3,7 Volt,400 mAh su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines

Inoltre ho visto che quelle del desert truck oltre che più grosse hanno anche più mAh quasi il doppio (300mAh9 fatevi due calcoli e capirete la durata... certo sul telaio normale sotto non ci stanno ma potete fare come me mettete il velcro e le attaccate sopra (dove c'è l'adesivo della losi) oppure comprate il telaio del desert

Spero di essere stato di aiuto
fantastico emme, molto bravo, il problema della lipo da 3.7 V è uno solo, come cavolo la carichiamo?... hihihihihihi
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:41   #394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
io intanto sto facendo un esperimento con la mia, ho cambiato la disposizione delle parti, ho messo il ricevitore nel vano batteria e la lipo sopra il servo poi la carico e vedo se riesco in questo modo a farla impennare di meno in accelerazione
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 22:50   #395 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
io intanto sto facendo un esperimento con la mia, ho cambiato la disposizione delle parti, ho messo il ricevitore nel vano batteria e la lipo sopra il servo poi la carico e vedo se riesco in questo modo a farla impennare di meno in accelerazione
Se non vuoi impennare aggeggia sui rapporti e poi stai attento all'accelleratore io ci ho preso l'abitudine e dopo un pò si impara... impenno molto poco quando "gareggio" con mio fratello tranne nel drittone di 4 metri ... approposito le foto della pista non le ho ancora fatte la PSP era scarica (ho solo quella per fare le foto con il cellulare vengono uno schifo)...
Ciau
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 00:27   #396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Se non vuoi impennare aggeggia sui rapporti e poi stai attento all'accelleratore io ci ho preso l'abitudine e dopo un pò si impara... impenno molto poco quando "gareggio" con mio fratello tranne nel drittone di 4 metri ... approposito le foto della pista non le ho ancora fatte la PSP era scarica (ho solo quella per fare le foto con il cellulare vengono uno schifo)...
Ciau
appena le hai faccele vedere lo so che basta prenderci la mano e anche i ce l'ho ormai ma a volte mi lascio prendere e si mette sottosopra. Considera che io ho un esc separato e con il bb II mi sa che ho più spunto della tua. I rapporti sono più lunghi dei più lunghi stoc (ora ho un 15/49) più lunghi non si può
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 12:47   #397 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
appena le hai faccele vedere lo so che basta prenderci la mano e anche i ce l'ho ormai ma a volte mi lascio prendere e si mette sottosopra. Considera che io ho un esc separato e con il bb II mi sa che ho più spunto della tua. I rapporti sono più lunghi dei più lunghi stoc (ora ho un 15/49) più lunghi non si può
Si lo so... ma ti assicuro che è difficile non impennare sulla moquette anche con il motore originale ... comunque al massimo metti un peso davanti.... se non riesci a spostare i componenti della micro Le foto le faccio anche domani ma mi manca da finire un salto e una specie di curva in salita con discesa finale...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 22:49   #398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Buona sera a tutti, stasera mi sento in dovere di fare i miei complimenti a DMModel per tempi di consegna pressochè istantanei, l'altra sera ho fatto un'ordine (tra cui lo chassis in carbonio), stamattina mi è arrivato il pacchetto: VERAMENTE SPETTACOLARE
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 23:01   #399 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Era già nota la rapidità con cui spedisce DmModel davvero un'ottimo fornitore...
la pista la fotografo domani che oggi un ciavevo voja
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 10:32   #400 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 116
Micro T a Roma

Ciao a tutti,
sono nuovo e appassionato di automodellismo .
Vorrei acquistare la micro T come mio primo automodellino, abito a Roma ma non riesco a trovarle nei negozi.
Qualcuno conosce un negozio ...
pigiorgio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002