Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 08, 15:26   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IvanDrift
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 45
la desert ha il passo piu lungo e percio un po piu stabile in curva, il baja sostanzialmente è come il T, ha lo stesso passo ma le gomme anteriori sono un po piu strette (nn vorrei dire una cacchiata)
per quanto riguarda gli up grade da fare subito direi di prendere i cuscinetti dei mozzi (consigliatissimo) poi gli altri up vedi come ti trovi e cosa vorresti farci, ad esempio come il mio (atomi BB, cuscinetti, le future lipo ecc..) andrebbe già bene, magari con le lipo spinge già di piu, anche con le nimh ha da dire la sua
__________________
-Drift is my lifestyle-
IvanDrift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 15:50   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bienne
 
Data registr.: 14-06-2002
Messaggi: 558
micro t senza radio

è in vendita da qualche parte una micro t senza radio? avendo miniz, rc18t ,ecc. di radio tx ne ho tante...
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 18:21   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IvanDrift
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 45
che io sappia si trovano solo in rtr, se si cerca senza elettronica magari si dà un'occhiata agli usati che magari qualcuno la vende
__________________
-Drift is my lifestyle-
IvanDrift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 19:11   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Hai ragione si trova solo rtr...
Per gli up ti dico un pò quelli che ho in mente per la mia baja:
Indispensavbili (si fa per dire) i cuscinetti
Le lipo e il caricalipo se vuoi divertirti (si nota molto la differenza)
I mozzi filettati anche se spendi un pochino ti risparmi un sacco di noie a togliere quelle e-clip minuscole... metti il dadino e via
Le gomme del desert rendono più facile la guida e aumentano la stabilità
Le gomme da grip per mattonelle (LOSB1571) tele consiglio perchè se giri sul lisco ha un pò l'effetto trottola
Le gomme da monster, anche se costano tantino , sono stupende e hanno un'effetto estetico da paura... fantastiche (imho)
Gli ammortizzatori sono un pò molli (ma buoni) sarebbe meglio cambiarli oppure mettergli delle molle più dure, perchè essendo ad aria giocano molto su queste
Un bumper tanto per sicurezza per gli urti
Una wheelie bar per le impennate (mela sto autoostruendo proprio adesso ) ma giri anche senza, al massimo ti si graffierà un pò il coprimotore...
Ecco tutto per ora... divertiti a scegliere quali up vuoi mettere perchè sono davvero tanti
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 20:01   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Iuppi ho finito la wheelie bar per il microbo stupenda... total black... se volete vi posto delle foto
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 20:37   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
emme posta che siamo tutti curiosi...
penso di comprare la baja e comprare anche qualche up... ma cosa sono i cuscinetti e i mozzi filettati???
scusate ma non ho mail letto nessuna guidao similee...
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 20:49   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niko il pilota
 
Data registr.: 21-07-2008
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 401
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Iuppi ho finito la wheelie bar per il microbo stupenda... total black... se volete vi posto delle foto
Posta, posta!
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 21:22   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IvanDrift
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
emme posta che siamo tutti curiosi...
penso di comprare la baja e comprare anche qualche up... ma cosa sono i cuscinetti e i mozzi filettati???
scusate ma non ho mail letto nessuna guidao similee...
allora, il micro di serie è tutto cuscinettato a parte i mozzi ruota, quindi ha le bronzine (fanno un sacco di attrito), se monti i cuscinetti vedrai che differenza, scorrerà senza minima fatica, i mozzi filettati sono quei "pernini" che servono a sostenere il cerchio e per bloccarlo, di serie sono bloccati con le mollettine (seeger) che sono grandi come uno sputo e quando le cavi cè il rischio che ti partono e ciao se le trovi... perciò quelli filettati si chiudono con un bulloncino che è moooolto piu comodo.
adesso cerco una foto del mio e vi faccio vedere i gommazzi che ho montato

di sicuro effetto solo che pesano un sacco e il motore scalda taaaanto
__________________
-Drift is my lifestyle-
IvanDrift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 21:39   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Quella foto foto ivandrift l'ho vista ad un'altro utente su un'altro forum (non so se sei tu ) comunque sono stupende
ciufolo ti hanno già risposto gli altri sulle tue domande, volevo solo aggiungere che con i mozzi filettato che si chiudono con un dadino ti risparmi tante noie
Ecco le foto della wheelie bar... non sono un gran che ma a quest'ora di meglio non ho potuto fare
Icone allegate
Micro T Official Thread-micro-baja-wheelie-bar.jpg   Micro T Official Thread-micro-baja-wheelie-bar-1-.jpg   Micro T Official Thread-micro-baja-wheelie-bar-2-.jpg   Micro T Official Thread-micro-baja-wheelie-bar-3-.jpg   Micro T Official Thread-micro-baja-wheelie-bar-4-.jpg  

eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 21:40   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
E ecco l'ultima nel post precedente non c'entrava
Icone allegate
Micro T Official Thread-micro-baja-wheelie-bar-5-.jpg  
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002