![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3811 (permalink) Top |
User |
Al limite se per assurdo prendi un carichino programmabile carichi anche le NiMH e quello originale gli fai fare un bel volo nella spazzatura (mi raccomando nei rifiuti elettronici) ![]()
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
![]() | ![]() |
![]() | #3812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
![]() Poi guarda, senza stare a saldare, prendi il cavetto di ricambio Losi, lo attacchi con due coccodrillini al carichino pro e vivi felice, tanto con quelle correnti infime non avrai nessun problema, io ho fatto così ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3815 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2016 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti! Sono un vecchio utente, purtroppo non ricordo più le credenziali di accesso, per cui mi sono reiscritto ![]() Scrivo qui perché mi servirebbero tutte le misure esatte (più sono meglio è) delle gomme delle mini 4wd Tamiya tipo monster truck (quelle della Lunchbox) perché le vorrei montare su un'altra micro rc 1/28 ma non sono sicuro siano adatte. Ne avevo un treno da parte ma le ho buttate col trasloco ![]() Grazie a chi mi saprà rispondere! |
![]() | ![]() |
![]() | #3818 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Ciao, allora: Purtroppo non ho il calibro qui in vacanza e devo usare il righello, le misure le sto prendendo dal camion da cava (quello giallo) ma penso che le ruote siano uguali per tutti ![]() -Diametro esterno 50mm circa -Diametro interno 22,5mm -Larghezza cerchione circa 28mm - Larghezza gomma circa 30mm Fammi sapere se ti serve qualcos'altro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3819 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2016 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mad Truck Official Thread | lucriz | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 769 | 03 gennaio 15 23:03 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
WASG FANO - Official Thread | merengue | Categoria Rc-Combat | 63 | 13 settembre 08 13:46 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |
Perso un thread ? | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 01 febbraio 05 17:59 |