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Vecchio 21 ottobre 14, 11:26   #3771 (permalink)  Top
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C'è qualche guida? Non ho capito bene..
http://youtu.be/AdWaiZ1iMoY
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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 21 ottobre 14, 12:36   #3772 (permalink)  Top
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Grazie
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Vecchio 21 ottobre 14, 16:06   #3773 (permalink)  Top
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Comunque ho capito il 'problema' qual è! Dietro sono state montate molle morbide. mentre avanti ci sono le dure Quindi è normale che la macchina sta piegata verso dietro... Ora devo solo trovare il giravite giusto e cambiare un pò tutto ahahahahah. Quando smonto cambio anche l'olio degli ammo... Metto del semplice svitol o devo mettere qualcosa di specifico? L'uso è destinato al cortile... quindi asfalto. Prendere 2/3 boccette di oli per sti ammo minuscoli non credo ne valga la pena, no?
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Vecchio 21 ottobre 14, 16:26   #3774 (permalink)  Top
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io credo che se prendi una boccetta sola, di olio molto fluido sei apposto a vita.
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Vecchio 21 ottobre 14, 16:28   #3775 (permalink)  Top
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Non ne capisco molto... che numero dovrei dire? P.S Albo! Ma sei tu su facebook? Non mi hai risposto ahahaha
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Vecchio 21 ottobre 14, 17:06   #3776 (permalink)  Top
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Comunque ho capito il 'problema' qual è! Dietro sono state montate molle morbide. mentre avanti ci sono le dure Quindi è normale che la macchina sta piegata verso dietro... Ora devo solo trovare il giravite giusto e cambiare un pò tutto ahahahahah. Quando smonto cambio anche l'olio degli ammo... Metto del semplice svitol o devo mettere qualcosa di specifico? L'uso è destinato al cortile... quindi asfalto. Prendere 2/3 boccette di oli per sti ammo minuscoli non credo ne valga la pena, no?
e per fortuna si sono ricordati di farlo!
mettessi delle molle dure come all'anteriore scalcerebbe come un cavallo.

in cps dovresti partire da un olio circa 350 ,poi salire o scendere vedendo il comportamento ,troppo frenata =bisogna scendere, troppo veloce =bisogna salire di gradazione
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Vecchio 21 ottobre 14, 18:15   #3777 (permalink)  Top
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ma infatti ti ho detto, smolla tutto e poi stringi a partire dall'anteriore provando la macchina, questo perchè se vuoi controllo, il dietro lo devi lasciare morbido, porti tutto a zero e provi partendo da questa posizione

se vuoi capire qualcosa porta tutto a zero e provi una decina di giri.. poi stringi l'anteriore a metà corsa e vedi che differenza ottieni: avrai meno sterzo ma controlli meglio la macchina.
poi riporti l'anteriore a zero e stringi a metà corsa il posteriore e capisci subito quanto diventa più difficile da controllare, tanto più sterzo ma s'intraverserà facilmente.
in questo modo almeno ti fai un'idea di come funzionano gli ammo sulla micro-t, si tratta di trovare un compromesso.

è comunque una macchinina per pollici fatati, scordati che stia incollata alla strada.
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Vecchio 21 ottobre 14, 22:48   #3778 (permalink)  Top
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Porca vacca, m'è partito il servo originale a 3 fili oggi! Ma l'elettronica losi è veramente penosa, qualsiasi cosa sia! Sapete se l'hitec hs 55 entra nel l'alloggio originale?
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Vecchio 22 ottobre 14, 00:18   #3779 (permalink)  Top
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Porca vacca, m'è partito il servo originale a 3 fili oggi! Ma l'elettronica losi è veramente penosa, qualsiasi cosa sia! Sapete se l'hitec hs 55 entra nel l'alloggio originale?
il problema non è tanto nel trovare il servo che entra nella sede ma di trovarlo con l'esagono losi su cui montare il salvaservo
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Vecchio 22 ottobre 14, 06:49   #3780 (permalink)  Top
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Ho provato a cercare sul forum del micro t. C'è qualcuno che lo monta anche senza salvaservo. Dicono che è talmente leggera la macchina che puoi anche sbattertene del salvaservo. Oggi lo compro e faccio esperimenti. Mal che vada ho buttato 8 euro. Wrighizilla non so se l'avevi letto, ma sopra ti chiedevo se la losi 1/24, oltre all'elettronica la versione brushless e brushed sono uguali?
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