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Vecchio 19 ottobre 14, 19:05   #3761 (permalink)  Top
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Le alzo al max?
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Vecchio 19 ottobre 14, 19:08   #3762 (permalink)  Top
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devi andare per tentativi, smolla al massimo e vedi come si comporta quando la guidi poi casomai li indurisci partendo dall'anteriore e riprovi
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Vecchio 19 ottobre 14, 21:36   #3763 (permalink)  Top
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Ok Ci passo un pò il tempo... E le molle? Quali mi consigli? Ne ho varie...
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Vecchio 20 ottobre 14, 08:18   #3764 (permalink)  Top
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Wrighizilla, ti volevo chiedere una roba. Al mio socio gli è già partito il mosfet sulla micro sct brushless 1/24. Ho visto che si può rattoppare ma ha lasciato stare, gli ho regalato il mio vecchio esc xcelorin. Pensavo, visto che la 1/24 a spazzole si trova a circa 30 euro meno della brushless, non è il caso se mi prendo lo spazzole, prendo il telaio in derlin matsucars, gli schiaffo sotto il trackstar e il motore come il tuo da hobbyking con un servo metal gear?
C'è qualche differenza oltre l'elettronica tra la versione spazzole e brushless?
Alla fine spenderei poco più del brushless ma con una macchina decisamente migliore...
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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 20 ottobre 14, 17:14   #3765 (permalink)  Top
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Oggi mi son dato alla pazza gioia disegnando un pistino nel garage, una meraviglia ahahahaha Peccato che il micro DT va troppo facilmente in testacoda... Sarà per la poco aderenza delle gomme da off sull'asfalto? Come posso risolvere?
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Vecchio 21 ottobre 14, 08:33   #3766 (permalink)  Top
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Oggi mi son dato alla pazza gioia disegnando un pistino nel garage, una meraviglia ahahahaha Peccato che il micro DT va troppo facilmente in testacoda... Sarà per la poco aderenza delle gomme da off sull'asfalto? Come posso risolvere?
Non risolverai mai completamente. Con un elettronica modificata potresti montare un giroscopio, ma almeno dovresti allungare il telaio, perché a dove si applica la forza propulsiva, all'asse delle ruote anteriori è troppo corto. La cosa più efficace è provare vari tipi di gomme e farti esperienza. Il 2wd sarà sempre più difficile del 4wd. Ma il bello è quello, giusto?
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Vecchio 21 ottobre 14, 08:40   #3767 (permalink)  Top
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La cosa più efficace è provare vari tipi di gomme e farti esperienza. Il 2wd sarà sempre più difficile del 4wd. Ma il bello è quello, giusto?
Oggi provo con le stradali ;) Sai come posso abbassare l'anteriore? Ho provato agendo sulle ghiere ma niente...
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Vecchio 21 ottobre 14, 10:21   #3768 (permalink)  Top
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Oggi provo con le stradali ;) Sai come posso abbassare l'anteriore? Ho provato agendo sulle ghiere ma niente...
Devi smontare l'ammortizzatore e infilare uno spessore sullo stelo in metallo, spingendolo in su fino al piattello superiore. Quindi l'ammortizzatore quando sarà tutto esteso sarà la sua lunghezza standard meno lo spessore che hai messo..
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Vecchio 21 ottobre 14, 10:32   #3769 (permalink)  Top
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C'è qualche guida? Non ho capito bene..
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Vecchio 21 ottobre 14, 10:50   #3770 (permalink)  Top
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Solo stringendo quelle viti e fissando i braccetti posso abbassare l'assetto...però poi gli ammo non servono a nulla!
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