04 ottobre 14, 00:18 | #3681 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2014 Residenza: cremona
Messaggi: 38
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Bellissimi i vostri lavori sulle micro! Io però conto di limitare le modifiche all'essenziale sulla DT... la usa principalmente mio figlio di nove anni e la cosa più importante é che si rompa il meno possibile! Monterei magari la lipo per l'autonomia (le prestazioni in casa o spazi piccoli sono più che sufficienti per le mie/sue capacità di piloti principianti), se le trovo le gomme da interni lisci (piastrelle?), la cassa diff cuscinettata e magari i mozzi filettati... oltre so già che non andrò. Pian piano mi leggero' tutto il thread in modo da capire dove trovare gli up necessari... se riuscissi dall'italia sarebbe il top! Vediamo.... |
05 ottobre 14, 03:28 | #3682 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
05 ottobre 14, 12:31 | #3683 (permalink) Top |
User |
Stavamo pensando io e un mio amico di farci la 1/24. Questa domanda la rivolgo principalmente a wrighizilla che so che la ha. Pensavamo :ma ci conviene prendere la macchina originale a 130 euro e poi modificarla tutta, oppure prendere direttamente i pezzi after market tipo telaio carbonio, braccetti, parti in alluminio e motore brushless? Tanto alla fine la radio già l'abbiamo, il brushless costa 45 euro, il servo e le lipo da hobbyking. Secondo me si arriva sempre a 130 o forse 150 ma con la macchina completamente pompata...
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05 ottobre 14, 13:24 | #3684 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
| Citazione:
ti servono: differenziali completi, trasmissione completa, ossi, bicchierini, ruote, cuscinetti, alcune parti minori tipo tiranti, tutte le viti, bumpers, supporti carrozza* sempre che poi trovi tutto il resto senza doverlo dividere in 10 spedizioni da 10 negozi diversi.. asiatees ha tanto alluminio ma non tutto. in sostanza facendo il conto dei pezzi che servono* arrivi intorno a 100 euro e quelli non li trovi di altre marche. | |
05 ottobre 14, 14:52 | #3685 (permalink) Top | |
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05 ottobre 14, 15:08 | #3686 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
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| Citazione:
poi dipende dall'uso che ne fai, nessuno è veramente necessario specialmente se la usi in fuoristrada. per quanto mi riguarda servono per estetica, sono fighissimi ma non aspettarti un visibile cambio di prestazioni cambiando braccetti o mozzi in allu. l'unico è il supporto motore perchè di plastica si deforma e sgrani l'accoppiamento, esiste aftermarket oppure prendi un pezzo di allu fatto a L oppure solo la mattonella di base e riciclando il verticale di scatola, lo sagomi con fori e filettature come ho fatto io. | |
05 ottobre 14, 16:51 | #3687 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A livello di guidabilità su scala così piccola si nota molto il 4x4?
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05 ottobre 14, 17:27 | #3688 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
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si enormemente.. è tutt'altra macchina rispetto a una 2wd, l'unico svantaggio è il minore raggio di sterzo per cui su una pista piccola e stretta la 2wd può recuperare qualcosa sulla 4x4, se invece la pista è ben dimensionata con carreggiate di almeno 60-80cm e raggi di sterzata tra 120 e 160cm la 4x4 se ne via alla grande.
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06 ottobre 14, 13:56 | #3689 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'sct o la rally, oltre nella carrozzeria variano in qualcos'altro? Cioè, per girare "nello sporco" e coi salti, quale delle due è meglio? Ultima, ma non ultima, l'elettronica stock ha il cut off per le lipo e non ha bisogno di nessuna modifica per non andare in blocco?
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06 ottobre 14, 14:25 | #3690 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
| Citazione:
i 2 modelli variano nelle ruote e nei bumpers + carrozza e colonnini, quale delle 2 è questione estetica e poco altro. l'elettronica brushless gestisce le lipo col cutoff Ultima modifica di wrighizilla : 06 ottobre 14 alle ore 14:31 | |
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