02 maggio 14, 14:14 | #3642 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
Per la casa ti consiglio le gomme in spugna delle Mini4wd, tengono "abbestisa" Citazione:
Citazione:
| |||
21 luglio 14, 19:33 | #3643 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Ho acquistato da qualche giorno un Micro SCT nuovo ed è veramente un bel mezzo 😊 Il sistema TX/RX è Spektrum DSM 2,4GHz e mi chiedevo come mai la RX ha un'antenna così lunga, dato che per i 2,4GHz l'antenna è normalmente lunga circa 30mm. Il filettino non ha un tratto schermato, come in certe RX per aerei/elicotteri. Qualcuno conosce il perchè della lunghezza "fuori standard" di questa antenna? Grazie in anticipo a chi risponderà. Egidio Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
22 luglio 14, 15:53 | #3644 (permalink) Top |
User |
Vorrei montare un giroscopio sul micro t, dato che col nuovo xcelorin 10000 è diventato davvero aggressivo. Anche col dual rate settato da radio al 50 %, su cemento scoda di brutto! Ho visto questo di piccolo ed economico : http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...MEMS_Gyro.html L'unica cosa che mi fa titubare è quella scritta digital servo support, ecc ecc... Che io sappia il servo 3 fili losi è analogico o sbaglio? Qualcuno lo conosce o ha mai montato un gyro su micro t?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
22 luglio 14, 17:01 | #3645 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
23 luglio 14, 09:43 | #3646 (permalink) Top |
User |
Io conosco quel giroscopio: è probabilmente migliore di molti altri più costosi. L'ho montato su più di un elicottero, con servi digitali e analogici. Su HK c'è il suo foglio istruzioni, che guida al suo settaggio. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
23 luglio 14, 11:12 | #3647 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che tu sappia,soffre molto le vibrazioni?Lo vedi bene montato per correggere la macchina?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
23 luglio 14, 12:36 | #3648 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso la prova è interessante ed il costo della stessa è più che tollerabile Questo è il link all'ultima versione del manuale: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X551040X14.pdf Probabilmente, bisognerà lavorare sui cavetti, che sono molto lunghi. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 23 luglio 14 alle ore 12:43 | |
23 luglio 14, 20:46 | #3649 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |