08 marzo 14, 00:35 | #3531 (permalink) Top |
User | Vale la pena provare, mi raccomando il filo mettilo lungo uguale, alcuni sistemi sono molto suscettibili alla lunghezza dell'antenna, un filo troppo lungo in alcuni casi equivale a ridurre la portata.
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
08 marzo 14, 17:54 | #3533 (permalink) Top |
User |
No, dissalda dalla scheda e usa uno dei tanti fili di un cavo di rete. O lo fai della stessa lunghezza o fai delle prove col filo più lungo. Io per non sbagliare l'ho fatto uguale e tirerà 6/7 metri. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
08 marzo 14, 17:55 | #3534 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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12 marzo 14, 16:17 | #3535 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 122
|
Sto avendo moltissimi problemi...la radio va malissimo la batteria si scarica in 90 secondi nonostante le pile del cb siano cariche. Molte volte mentre è in carica si spegne il led rosso dopo pochi minuti Cosa posso fare? |
12 marzo 14, 16:23 | #3536 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
| Citazione:
nel primo caso prova ad allentare leggeremente la cassa e vedi che fa.. anche solo per capire meglio se sia troppo stretto oppure se sgrani perchè all'inverso è troppo lasco. | |
12 marzo 14, 21:15 | #3538 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso sto girando col motore della micro rally a spazzole.Ho messo 2 nimh originali in parallelo caricate a 0,2A.Ci credi che ci giro(in circuito e su cemento) 25-27 minuti?!?!Sono contentissimo di questa soluzione! Tra poco arrivano i motori atomic bb2.Se col motore micro rally(che è un pochino più spinto dell'originale) faccio tutti sti minuti,m'accontento con i bb2 di fare anche solo 15 minuti con 2 batterie in parallelo,e secondo me è fattibile.A differenza d'usarla con le lipo 2s,con le nimh,dovrei aver una macchina molto più veloce dello stock,l'elettronica fresca e l'usura del motore e degli ingranaggi molto minore che a farlo girare a 2s.Perchè penso che il bb2,come lo stock del resto,sia progettato per girare con le nimh originali.Certo,con le lipo fa più giri ma si disferà anche in fretta credo... Invece parlando d'assetto:ho spostato gli ammortizzatori posteriori nel buco più interno,in modo d'aver l'ammortizzatore meno sdraiato e quindi più reattivo.Ho anche spessorato le molle posteriori di un 3 mm e mi trovo bene.Inoltre questa cosa,con le ruote stock originali,mi permette di spanciare e grattare meno il tranny(a proposito,le viti della gpm fanno schifo,dopo 3 ore di run sono talmente grattate da non vedersi quasi più la croce.Sai dove reperine così?).Ho all'anteriore camber positivo per agevolare l'inserimento in curva nello stretto,e al posteriore camber negativo per dare più compostezza e trazione.Tu che assetto hai? Scusa se sono stato un pò lungo...
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12 marzo 14, 21:44 | #3539 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 122
|
Anche se non lo hai chiesto a me io ho allungato un po' le molle post ma il peso del motore è molto e sta comunque più basso dietro. Comunque ho provato su sterrato il micro e ho spannato un satellite fortunatamente ne ho altri 4. Consiglio di mettere pochissimo grasso nel differenziale perche basta poco più del necessario per finire nel vano viti e a quel punto si svitano dopo 2/3 gradini e si spanna il satellite! Premendo al massimo l'accelleratore e girando si "cappotta" facendo 2/3 giri e poi torna ok. Forse a causa di questi sbalzi ho spannato il tutto |
12 marzo 14, 22:11 | #3540 (permalink) Top |
User |
In che senso si cappotta? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
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