Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 14, 01:01   #3491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Se trovi la cassa diffèrenziale in alluminio cuscinettata prendila. E l'unico modo per non avere maaai più noie al differenziale
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 07:07   #3492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
La cassa non c'è su rocket racing. Devi comprare da asiatees o vari cinesi. Aspetti 1 mese e paghi dogana. Comunque il mio motore ha circa 60 scariche e va ancora da dio. Tra poco arrivano le lipo, brucerò motori a tutto spiano? Non esiste nessuna modifica per prolungargli la vita?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 13:19   #3493 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 122
Non c'e in italia
Per ora non vorrei fare altri ordini dalla cina...
Ma...come si regola la frizione?
peppe13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 14:06   #3494 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2013
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da peppe13 Visualizza messaggio
Che deserto
Ho il differenziale sciolto da 2 giorni e ho deciso di prenderlo
Ho pensato di ordinare

2 kit ingranaggi differenziale 11€
1 kit corona e frizione. 2.90€
1 torretta ammo in alluminio 2.90€
1 set viteria. 4.80€ (forte indecisione ma se perdo quei così che fermano le gomme sono fritto)
1 set braccetti e barilotti. 4.90
Spedizione. 7.90€
Totale 34€ circa

Cosa dovrei togliere? Oppure mettere?
La torretta in alluminio mi piace troppo la prendo per vedere qualcosa di blu
Le Viti costano parecchi ma se ne perdo un paio devo prenderle lo stesso!
Gli ingranaggi differenziale credo siano utili oppure è meglio il diff. completo (costa il doppio)

Ho pensato di prendere su rocket rasing!
Fioroni mi avrebbe regalato il set ingranaggi ma non ha i barillotti e la torretta ammo costa 16€ .
Il Micro T costa già di suo 70€, poi leggendo, mi pare di aver capito che bisogna spendere altri soldi per metterci la radio a 2,4ghz, motore brushless e batteria al lipo. Poi altri soldi come nel tuo caso per una riparazione.

Ma scusate la domanda, ma ne vale la pena spendere tutti quei soldi per un modello così piccolo?
Almeno li fanno le gare? Altrimenti mi sembra che si và a spendere una cifra veramente esagerata per un modellino che può solo girare in casa.
Seyun77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 14:13   #3495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Originalmente inviato da Seyun77 Visualizza messaggio
Il Micro T costa già di suo 70€, poi leggendo, mi pare di aver capito che bisogna spendere altri soldi per metterci la radio a 2,4ghz, motore brushless e batteria al lipo. Poi altri soldi come nel tuo caso per una riparazione.

Ma scusate la domanda, ma ne vale la pena spendere tutti quei soldi per un modello così piccolo?
Almeno li fanno le gare? Altrimenti mi sembra che si và a spendere una cifra veramente esagerata per un modellino che può solo girare in casa.
Se uno ragionasse da sano di mente e nella tua ottica, non farebbe proprio modellismo! Eheheh! Certo che non ne vale la pena. Alla fine gli butti su tra tutto 250€ senza accorgerti, però ti diverti come un suino nel fango! Anzi sono talmente rimbambito che sto valutando d'acquistare anche la sorella rally 1/24 brushless!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 15:12   #3496 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 122
C'è un modo differente di salvare il differenziale?
Ho letto che non entrano neanche gli ingranaggi...
Forse prendo la cassa dalla Cina ma non ho ancora trovato un sito....

Edit:
Team Losi MICRO-T Aluminum Gear Box For Micro-T - 3Racing MI-14/LB 3Racing RC Car Upgrade parts:Tamiya,Kyosho,HPI,Team Associated Losi Magic Xray,Hot Bodies,Traxxas,AXIAL,Serpent,ACME,Mugen Skeiki che ne dite di questo sito?

Ultima modifica di peppe13 : 25 febbraio 14 alle ore 15:20
peppe13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 17:49   #3497 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2013
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Se uno ragionasse da sano di mente e nella tua ottica, non farebbe proprio modellismo! Eheheh! Certo che non ne vale la pena. Alla fine gli butti su tra tutto 250€ senza accorgerti, però ti diverti come un suino nel fango! Anzi sono talmente rimbambito che sto valutando d'acquistare anche la sorella rally 1/24 brushless!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma il Micro T gira solo in casa o anche fuori?
Visto quello che vai a spendere, non sarebbe meglio prendere solo la "sorella" rally 1/24 brushless?
Seyun77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 17:57   #3498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 122
Io per il poco che ho potuto provare posso dire che sul cemento non lisciò si comporta benone ma si graffia il telaio.
Per il resto in casa sfreccia stock ma il differenziale si è sgranato!
Sto decidendo cosa prendere per ora credo da fioroni 2 kit ingranaggi.

Chi lo possiede può dirmi quale pezzi prendere perché non vorrei spendere 10€ di spedizioni per ogni pezzo di 3/4€
peppe13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 18:00   #3499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di federico94
 
Data registr.: 13-04-2012
Residenza: fabriano
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da Seyun77 Visualizza messaggio
Ma il Micro T gira solo in casa o anche fuori?
Visto quello che vai a spendere, non sarebbe meglio prendere solo la "sorella" rally 1/24 brushless?
ma non hai visto nessun video su youtube? certo che gira anche fuori!
questo è il video che ho fatto appena ho preso la micro t

Extreme Losi MIcro T Wheelies, Jumps, Backflips - YouTube

ho anche la rally e fuori casa si trova meglio essendo un po' più grande ma dipende da cosa cerchi
__________________
gs vision - motore picco - 2,4 ghz
losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz
kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz
federico94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 18:11   #3500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di federico94
 
Data registr.: 13-04-2012
Residenza: fabriano
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da peppe13 Visualizza messaggio
Io per il poco che ho potuto provare posso dire che sul cemento non lisciò si comporta benone ma si graffia il telaio.
Per il resto in casa sfreccia stock ma il differenziale si è sgranato!
Sto decidendo cosa prendere per ora credo da fioroni 2 kit ingranaggi.

Chi lo possiede può dirmi quale pezzi prendere perché non vorrei spendere 10€ di spedizioni per ogni pezzo di 3/4€
allora se non compri il differenziale in alluminio ogni scarica devi controllare il serraggio delle viti della cassa differenziale, così riesci a non friggerlo ogni volta

per quello che posso consigliarti se vuoi fare un'ordine per mettere qualche pezzo da parte devi prendere:
kit viti, soprattutto se ti metti a fare modifiche al telaio, fanno sempre comodo
un treno di gomme, che quando hai un motore che spinge quelle posteriori se le mangia
i tiranti dello sterzo, quelli trasparenti, anche se puoi facilmente farteli da solo
e ovviamente devi sempre avere oltre al differenziale intatto almeno un altro kit di ingranaggi, quindi almeno 2 kit ti servono per forza

per il resto io di barilotti ne ho rotto solo uno, e una volta anche un braccetto superiore posteriore, ma è veramente raro. i braccetti sono praticamente indistruttibili, come le torrette degli ammortizzatori, almeno per quello che è successo a me
__________________
gs vision - motore picco - 2,4 ghz
losi micro rally - combo brushless xcelorin - telaio exotek - 2,4 ghz
kyosho inferno 7.5 - motore novarossi - 2,4 ghz
federico94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 12:46
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55
Perso un thread ? fai4602 Segnalazione Bug e consigli 2 01 febbraio 05 16:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002