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Vecchio 21 febbraio 14, 14:17   #3481 (permalink)  Top
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prima di tutto disaccoppia il motore per verificare la meccanica, se la cassa è troppo stretta oppure se la trasmissione ha problemi etc.. per verificare devi togliere il coperchio della cassa e allentare le 2 viti motore (non serve smontarlo), spostare il motore in modo che non prenda più sulla corona.. in questa condizione tutta la macchina deve girare libera e scorrere sul tavolo come fosse una hotwheels
se invece girando le ruote postriori in verso alternato (facendo lavorare il diff) senti i denti degli ingranaggi significa che la cassa è troppo serrata devi allentare leggermente le 3 viti della cassa, poca cosa, mezzo giro.
le ruote si tolgono estraendo una micro E seeger è minuscola e difficile da rimettere quindi se non è insipensabile lasciala dov'è
le ruote davanti sono sempre libere non avendo trazione.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 15:36   #3482 (permalink)  Top
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È tremendamente veloce stock.
Cuscinetti cambiati,messo pignone grande!
Comprate i mozzi filettati ho impiegato 30 minuti per rimettere le ruote
Provato off road su cemento e pietre....va come il mio 1/16 rk truggy è mostruoso!
Ho preso una pozza d'acqua e metà delle ruote sono finite in acqua ma ho avuto culo tutto normale!
peppe13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 19:13   #3483 (permalink)  Top
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L'avatar di Nikos
 
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Parlando invece di setup.. Ho preso i link per il camber. Ma voi il camber lo fate ad occhio o avete qualcosa per misurarlo?

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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 21 febbraio 14, 20:01   #3484 (permalink)  Top
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Io lo trovo ottimo su moquette, tappeti, cemento grezzo, pavimentazioni esterne non troppo lisce, sterratino fine fine, però appena le pietrine si fanno più grosse, e il suolo più sabbioso e meno compatto non ce la fa. Va bene un po' ovunque, basta che il fondo sia compatto. Il vero problema, piuttosto, è che le ruote originali in casa durano poco, e soprattutto che bisogna spendere quasi 1/4 del prezzo totale per comprare ogni volta un motore nuovo, che con le lipine va via come l'acqua. Sarebbe un oggettino molto più carino se costasse ad esempio 100 euro, e fosse nativamente brushless !!
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 20:26   #3485 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da peppe13 Visualizza messaggio
È tremendamente veloce stock.
Cuscinetti cambiati,messo pignone grande!
Comprate i mozzi filettati ho impiegato 30 minuti per rimettere le ruote
Provato off road su cemento e pietre....va come il mio 1/16 rk truggy è mostruoso!
Ho preso una pozza d'acqua e metà delle ruote sono finite in acqua ma ho avuto culo tutto normale!
avresti dovuto vedere cosa gli facevo io alla micro sct, (stessa elettronica) dopo che aveva cominciato a darmi problemi di strane interferenze, avevo deciso che era giunta la sua fine, bene, è andata avanti 3 mesi a girare in tutte le condizioni, specialmente durante forti acquazzoni, in terra c'era mezzo centimetro di acqua e pioveva a dirotto, la maggior parte delle volte la macchina arrivava a fine scarica di lipo senza problemi, altre volte l'acqua si faceva troppo sentire sull'elettronica e cominciava a non ricevere più, la facevo scolare davanti alla stufa e dopo 1 oretta ripartiva come prima
senza parlare dei capitomboli, non ha mai ceduto niente, in un anno di uso intensivo i ribaltoni e gli impatti sono innumerevoli, non c'era velocità a cui potesse rompersi qualche cosa, dal punto di vista degli impatti veramente indistruttibile
si è sbranata 4 motori, 1 NiMH, 2 LiPo Rhino, un treno di gomme usato fino a BUCARLE in solo 1 anno, e adesso è in pensione in attesa di una nuova vita
quante soddisfazioni
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
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Vecchio 21 febbraio 14, 21:13   #3486 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrà
 
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Residenza: Cosenza
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Raga, vorrei fare un piccolo confronto tra questi due modelli: Helion RC: Products: ANIMUS 18SC e il Micro T che conoscete bene! La differenza di prezzo è €30 circa. Qualcuno che ne capisce può spiegarmi dove prevale una e dove l'altra? Sono molto interessato al Micro T, solo che il fatto della portata della radio mi turba... Quindi questa forse potrebbe essere un'alternativa fatemi sapere please
__________________
Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro
Pierfrà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 21:14   #3487 (permalink)  Top
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Non pensavo fosse così divertente!
La faccio correre nel mio salone 11x3m e va troppo veloce!
Ho messo velcro sulla batteria e sul'etichetta dell'Esc per mettere fuori la batteria ora il peso è maggiore dietro e impenna sul marmo!
Ho costruito una rampa di cartone e più o meno salta 50/60 cm se prende bene la rampa!
Ho intenzione di ordinare un altro motore atomic bb2 appena mi arriva il primo perché ho paura di rimanere a secco se non si trovano!
Ora mio fratello si è innamorato del micro ma per lui è troppo veloce secondo voi una wl toys car riuscirà a starci dietro in una micro pista?
Un nuovo micro t costerebbe troppo...
http://m.youtube.com/watch?v=I4UMIGx3WyM questa costa 15/20€ spese comprese...
peppe13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 21:48   #3488 (permalink)  Top
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Messaggi: 122
Ragazzi mentre giravo con il micro ho sentito un rumore come se qualcosa stesse grattando
Ho fermato subito tutto e sto smontando la macchina,corona e pignone niente ho paura per il differenziale!
C'è qualcosa che posso fare per evitare la completa disfatta del differenziale?
peppe13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 14, 08:46   #3489 (permalink)  Top
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Ok si ê sciolto tutto
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Vecchio 25 febbraio 14, 01:38   #3490 (permalink)  Top
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Che deserto
Ho il differenziale sciolto da 2 giorni e ho deciso di prenderlo
Ho pensato di ordinare

2 kit ingranaggi differenziale 11€
1 kit corona e frizione. 2.90€
1 torretta ammo in alluminio 2.90€
1 set viteria. 4.80€ (forte indecisione ma se perdo quei così che fermano le gomme sono fritto)
1 set braccetti e barilotti. 4.90
Spedizione. 7.90€
Totale 34€ circa

Cosa dovrei togliere? Oppure mettere?
La torretta in alluminio mi piace troppo la prendo per vedere qualcosa di blu
Le Viti costano parecchi ma se ne perdo un paio devo prenderle lo stesso!
Gli ingranaggi differenziale credo siano utili oppure è meglio il diff. completo (costa il doppio)

Ho pensato di prendere su rocket rasing!
Fioroni mi avrebbe regalato il set ingranaggi ma non ha i barillotti e la torretta ammo costa 16€ .
peppe13 non è collegato   Rispondi citando
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